R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
micros130
Consiglio di mettere la 11 , perchè è stata migliorata la gestione della ram. Provare per credere. io nè sono sicuro infatti nel changelog c'èra(chissà perchè è stata tolta) la voce che riguardava proprio : free space ram fix.. spero di esservi stato d'aiuto xD
Anche se non ci ho capito nulla di quello che ha scritto illuminato, mi fido ciecamente di quello che dite...
Cavolo avevo appena detto che non aggiornavo perché non me ne frega nulla del tema dei Quick message.
Solo che sono al 40% di batteria...
... Dite che mi conviene rischiare?
Di solito il flash non consuma più del 5%... Ma non saprei... Che mi dite?
Intanto illuminato e gli altri che avete flashato, mi confermate che il consumo di ram si è abbassato, e la gestione della stessa è migliorata?
Grazie
@deanflame non vedo nulla di strano nelle immagini... Non saprei che dirti.
Vediamo se qualcuno con più esperienza ci dà un'occhiata e magari ti sa aiutare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
logan88
Nn so se è già stato chiesto, troppe pagine da controllare, ma l'usb host cm va?
provato l'usb host con penna usb 8gb ntfs, funziona :D
PS: come mai Antutu nei test CPU fa il doppio rispetto alla lpf stock? mi sembra esagerato.
Ho un problema. Questa sera ho flashato la 0911 con il Siyah 4.1.4, ma è già la seconda volta che ho uno Sleep of Death. Nessun altro ha avuto questi problemi?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Quote:
mlazzarotto
Io non mai avuto problemi con il 4.1.4, pensavo fosse colpa della CMX, ora faccio wipe + flash pulito.
Grazie
Anche io nessun problema! :)
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Tweet di SamMobile di 7 minuti fa: jellybean per s2 a novembre
Quote:
tommmooo
Raga ho provato la nightly dell'11, per quel che riguarda la ram non ho notato un gran miglioramento, se c'è quasi impercettibile (15mb rispetto alla nig precendente), per il resto sempre gli stessi bug (flash all'uscita della fotocamera, impostazioni galleria).. Cmq tornando qualche post più su leggevo che qualcuno ha notato che tirando giù la tendina delle notifiche se non si è collegati ne al wifi ne al 3g, viene fuori la scritta "Nessuna Connessione", mi sono reso conto che non è un bug della Cyano perchè dei miei amici che hanno il galaxy nexus hanno lo stesso "problema" (se così vogliam chiamarlo)... Piccola richiesta.. mi sapreste consigliare un buon Gestore della ram?? In stile app stock samsung, con il tasto "CANCELLA MEMORIA"... Grassieeee :)
Molti qua dentro usano speed booster oppure ram booster...
Sembrano ottimi entrambi.
Ciao
.... dopo aver fatto la pulizia dei dati del mass storage da applicazioni ho le foto nelle cartelle della galleria sfalzate....
come posso risolvere?
LOL
Quote:
haget
non so se lo sapevate, ma se non lo sapevate sapevatelo: quì c'è S.Voice per chi ne sentisse la mancanza
Funziona sul mio JB, anche se nel topic dice di fare un backup prima di istallarlo sui non ICS
Google now is megl che Svoice.
IMHO, OBVIOUSLY :D :p
Giusto per riportare un nuovo freeze avuto con la 10 e siyah 4.1.1 mentre sfogliavo la galleria...
... Non c'è niente da fare... Ad oggi la 31 risulta essere ancora la più stabile.
Ho la 08,passo alla 11 oppure salto? :D Ci sono miglioramenti?
Inviato dal mio Galaxy S2 Jellybeanato
Quote:
Domin!ck
Giusto per riportare un nuovo freeze avuto con la 10 e siyah 4.1.1 mentre sfogliavo la galleria...
... Non c'è niente da fare... Ad oggi la 31 risulta essere ancora la più stabile
Ripeto che continua ad essere la più stabile con il syiah!
Per chi usa il kernel stock andate direttamente di 11 che va alla grande!
In test con 0911 e nuovo siyha 4.1.5
Per ora tutto OK....
inviato dal mio xoom jelly beannato