R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Sono due o tre giorni che ogni tanto ho un reboot spontaneo (dallo splash screen di CM, non dal logo Samsung), direi circa cinque fin'ora.
È una decina di giorni che aggiorno tutti i giorni con Cyandelta, può centrare qualcosa? A qualcun altro capita? Ho kernel stock.
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
ragazzi ma come funge questa cyandelta? no riesco a aggiornare la cm10 tramite quella app
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
DanixGalaxySplus
Ragazzi mi confermate che il kernel siyah 5.0 ha problemi col processore.....nel senso che lo underclocca automaticamente ad 800Mhz?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché non chiedi nel 3d del Siyah?
Quote:
Riffetto90
ragazzi scusate l'ignoranza, ma sto aggiornando ogni giorno con le nightly che escono (tramite cyandelta). il problema è quando le flasho mi sovrascrive il kernel syhal 5.0i che ho con quello stock della nighlty che sto flashado. perciò vi chiedo se quando aggiorno la nightly devo riflleshare il kernel oppure c'è una procedura che esclude il syhal dalla sovrascrizione? grazie x l'attenzione
..quando flashi la rom essa viene installata con il suo kernel di default. quindi è necessario ogni volta riflashare il kernel.
Quote:
Stefymilanista
Buonasera, ho notato che quando riavvio il cellulare all'accensione il volume aumenta da solo, ho cm10 del 12 novembre, e ultimo dorimanx, profilo battery
Androidiani App
è un metodo usato dal dorimanx per ovviare al bug del volume presente sulla rom. simula un'abbassata e un'alzata del volume per far modo che poi sia a posto. quindi è relativo al dori e non alla rom.
Quote:
DanixGalaxySplus
Ragazzi mi confermate che il kernel siyah 5.0 ha problemi col processore.....nel senso che lo underclocca automaticamente ad 800Mhz?
Androidiani App
con siyah 5.01 personalmente non ho il problema che dici. prova cmq come ti è stato consigliato a chiedere nel thread del syah.
Quote:
marco.moling
Ciao,
ho il kernel Siyah e per far funzionare la CM10 mi serve il kernel stock-CM. Se faccio il flash della CM10 mi installa automaticamente il kernel della CM10 e sovrascrive il Kernel Siyah o devo procedere diversamente?
Automaticamente installa lo stock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Fabio3105
ho visto che è stata rilasciata oggi ufficialmente per nexus, quindi abbi fede.... ;)
Ahahahahahahah :D:D
Non sto più nella pelle :-D
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Quote:
Fabio3105
ho visto che è stata rilasciata oggi ufficialmente per nexus, quindi abbi fede.... ;)
Esatto Fabio! Da stamane, aggiornabili a 4.2 sia il galaxy nexus che il nexus 7.
Direi che ci siamo (questione di giorni) e il team cyano ci farà un bel regalino rotflrotfl
@ my GSII - CM10/Siyah5