Quote:
Originariamente inviato da negus72
E che roba eh? Chi le ha compilate? Sono sicure?.... Non flasho all'oscuro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da negus72
E che roba eh? Chi le ha compilate? Sono sicure?.... Non flasho all'oscuro
Scusami... io vado qua: cm10i9100vsync - Browse /oshwc2-vsync_ioctl (memleak, siyah, dorimanx) at SourceForge.net
Da questo link devo scaricare tutti e 3 i file e flasharli oppure solo la rom da 158MB?
Vengo dalla CM10 ultima nightly, nel caso questa rom non mi andasse a genio, basta che ci flashi sopra la nuova CM10, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Overmarz
Neanche io!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1891222
Piccolo OT: sono circondato da una ventina di Galaxy Note 2! Sembra l'S3
Quote:
Originariamente inviato da kotzen
Esatto. Scegli il kernel che preferisci e dopo aver flashato sia rom che kernel, wipe cache e wipe dalvik. Lo stesso per tornare indietro anche se io preventivamente ho fatto un nandrobackup.
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
Ma sulla rom secondaria?
Appena flashata col syah apposito.... Effetto placebo a palla, mi pare davvero più fluida! :-! :-D
Quote:
Originariamente inviato da maikko
La mia impressione è che sia tutto più definito, intendo grafica in genere e immagini.
Quote:
Originariamente inviato da kotzen
Esatto nessun avvio
Non so se sia il + grande effetto placebo mai provato, ma mi sembra una scheggia! :p
pER RIPARTIRE da base pulita qualcuno mi da la procedura, possibilmente senza cancellare niente....non capisco come mai ripartendo da un backup ,che andava bene,ho problemi comunque
raga è normale che la fotocamera abbia una messa a fuoco che fa completamente schifo? ho fatto 10 o 12 scatti di fila e mi dava sempre l'immagine sfocata... inizialmente era ottima, poi partiva la messa a fuoco automatica e sfocava tutto.
come potrei risolvere?
Inviato dal mio superGS 2
Raggiungere avete flashato la nightly di oggi? Come vi va? A me ha rallentato il cellulare in maniera spaventosa.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma qual'è la cyano di cui parlate la jbmali o la vsync???
Confermo che la nightly di oggi rallenta di brutto il telefono, inoltre con siyah 415 nemmeno parte...torno a quella di ieri e poi provo la vsync
Buongiorno a tutti avrei bisogno di aiuto perchè dopo aver installato la cm10 il mio s2 non si accendo o meglio quando premo il tasto di accensione mi appare la scritta gt-i9100 poi per un bel pezzo lo schermo rimane spento e ad un certo punto inizia ad apparirmi la scritta cyanogenmod ma ci mette un'eternità a caricare e alla fine si blocca. Vorrei precisare inoltre che prima avevo installato una cm9 e oggi ho flashato l'ultima versione disponibile della cm10 Cosa posso fare?
Ciao,
una volta staccata la batteria, hai provato a rientrare in recovery fare i wipe e riflashare?
Quote:
Originariamente inviato da Luke95
Wipe data factory reset da recovery
ragazzi è uscita un altra experimental!! cm10i9100vsync - Browse /jbmali-oshwc2-vsync_sysfs (nomemleak, nosiyah) at SourceForge.net
oddio! ho appena flashata la 02 e mi và tutto a rallentatore a partire dal boot! la fluidità è a 0! che è successo? :'(
Ciao volevo chiedere se è meglio la jbmali(senza memoryleak;solo kernel apposito) oppure la vsync(ha memoryleak e si puo usare uno dei 2 kernel appositi)???
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Fatti i wipe?
Mali: non ha il bug della memoria MA non è possibile usare kernel alternativi (tipo syah)
VSynk: ha il bug della memoria (quello classico della CM10) ma si possono usare kernel alternativi.
Entrambe hanno l'hwcomposer opensuorce (per cui potrebbe o dovrebbe esserci il butter) ed entrambe hanno il vsync apposto (=maggiore fluidità).
In conclusione: se potete rinunciare al Syiah usate la Mali.
ragazzi come faccio a fare un downgrade? in questo caso dalla 2 alla 1, quali wipe faccio?
Mannaggia! Uso il Syiah in dual boot... La CM10 era installata per scopi di test... Mi toccherà provare la VSink.:(
Grazie comunque.
Qualcuno sa dove si può scaricare la Build del 1 Ottobre? Grazie in anticipo.
Lorenzo.
Qualcuno di buon cuore puo' postare i 2 link delle due experimental grazie anticipate