C'è scritto nel primo post (è un segreto fra te e me, non dirlo a nessuno).
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, non trovavo la pagina. :p
LA procedura per le sperimental indicate è questa?
1 - Wipe Cache
2 - Wipe Dalwik
3 - Flash Rom
4 - Flash Kernel
5 - Flash GApps
???
Grazie a chiunque risponderà!
Tornato alla 01, quella di oggi simula il warp time, che cavolo................
ma state parlando delle versione nightly?
quella che lagga è questa cm-10-20121002-NIGHTLY-i9100.zip ?
quindi la nightly 201210(02) ha dei problemi di lentezza?
Opinione personale: le experimental sono in ogni caso delle CM10 in cui qualcuno ha deciso di patchare dei componenti in modo da risolvere dei bug o implementare cose che tutti stanno aspettando (butter ad esempio). Considerando che il 90% dei post sono molto più OT di quelli in cui si parla della experimental (per la cronaca: chiedere settaggi del Siyah, chiedere quele modem va meglio, raccontare delle proprie vacanze sono tutti OT) io due chiacchere su queste experimental le faccio volentieri.
ciao a tutti, ho installato cyanogenmod 10 sul mio gs2 ma purtroppo mi manca la fotocamera...ho provato ad aggiornare con la rom rilasciata ieri ma niente..qualcuno ha qualche idea su come aiutarmi? o mi potete linkare dove posso scaricare il file camera.apk per poter provare ad effettuare un'installazione manuale? grazie
Si
Questa discussione si è già fatta e alla fine abbiamo detto che non è OT nightly o experimental o unofficial sono sempre CM10 e mi sembrava avessimo detto che può servire per capire eventuali bug o altro.
Non è detto alcuno magari vanno meglio sotto certi aspetti e peggio per altri io con le ultime due experimental ho fatto il pieno di caxxxte e quindi ho deciso come già fece illu di non montarne più. Poi mi salta fuori questa bella sorpresa che la nightly del 02 lagga......
Installati a questo punto camera ICS funziona meglio almeno puoi dirgli dove mettere le foto sempre che funzioni.
Ad ogni modo avevo avuto problemi simili con S1 e anche se monti apk con i permessi non funziona uguale devi pulire partire da un backup pulito e reinstallare...
Ma è possibile salvare le foto fatte direttamente sull'sd esterna?
Dalle impostazioni della fotocamera ho visto che non c'è l'opzione.
Si, pare sia affetta da problemi.. Personalmente non l'ho provata, quindi non so dirti con precisione..
Concordo, però, secondo me, per non creare confusione tra le varie build, io aprirei un topic relativo alle experimental, oppure un topic di confronto tra le nightly e le exp..
Per quanto riguarda Siyah, modem et similie ci sono i topic appositi. Quindi non capisco perchè continuino a chiedere quì..
In questo modo si crea solamente un topic da miliardi di pagine, dove nessuno andrà mai a leggerle tutte. Ed ogni 5-10 pagine vengono sempre riproposte le stesse domande..
Ovviamente tutto IMHO..
dove posso trovare queste experimental e il changelog così da vedere le modifiche apportate?
iO HO LANCIATO IL SASSO VOI AIUTATEMI
NUOVA DISCUSSIONE ONLINE....visto che non lo faceva nessuno, ora miglioriamola tutti insieme
Ti dicevo camera ICS la trovi sul market... comunque vanno bene anche le altre.
Non è il link della experimental ma delle nightly quello delle experimental è questo [ROM][JB][CM10][4.1.1] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
Non capisco bene bene una cosa qui c'è un moderatore che può intervenire e che può decidere se le exper. e le unofficial si possono ritenere o meno parte del discorso CM10 e mi pare se non erro che si sia espresso.
Inoltre ogni cosa non sia ROM quindi apk kernel come detto settaggi ecc. è OT quindi cosa facciamo? Nulla si invitano le persone a leggersi il più possibile i post poi succede come sempre che si richiedono le stesse cose ogni 2 pagine altro che ogni 10 ma la colpa è delle persone che non hanno voglia di leggere magari due post dietro, qui potrebbe intervenire il mod e segare le domande già fatte così i post diventano molti meno :). Ma è solamente una mia opinione
Sono più le domande delle nightly o del kernel per esempio o delle gapps o di altre cose che in realtà non sono la ROM di per se stessa? Fidati le domande sulle exper. sono la minima parte del caos, inoltre a mio giudizio parlare dei problemi delle exper. e delle unofficial può servire per conoscere bug che magari non si presentano a tutti sulle nightly mentre parlare del kernel non porta giovamento alla soluzione dei problemi con la ROM. A tuo parere invece parlare di kernel va bene.... permettimi di dissentire.... dopo è inutile che io e te ci azzuffiamo su cosa sia meglio ripeto c'è un moderatore che faccia lui.
Appena chiuso il nuovo 3d.
ciao ho un piccolo problema (non so se è dovuto alla rom o al kernel siyah che ho installato insieme), in pratica la galleria non mi legge le vecchie immagini, se ne faccio di nuove sono regolarmente lette, ma tutte quelle che già c'erano le posso vedere solo aprendole da un file manager.
ho già provato a scaricare un'altra galleria, stesso problema..
Salve io ieri ho flashato la rom del 30 ma ho subito riscontrato un problema con apollo che non funziona e mi da un messaggio di errore, così ho provato a flashare quella dell 1 ottobre, ma nulla.... cosa devo fare?
inoltre con tutte le versioni ho sempre il problema che se attacco il telefono al pc non riesco a vedere il contenuto della cartella music, ma se faccio mount usb dalla recovery le vedo come posso risolvere?
Qualcuno sa dirmi perché con la CM10 experimental (ultima) e il suo kernel vsync il quantitativo di RAM nelle info del cell è di 787 e non più 840 (più o meno)?