Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi sono un pò allontanato dal mondo del flash... e mi sono un pò seduto sulle stable cm9 :p
Avrete avuto già mille mila domande di questo tipo..... Ora è il turno mio.... Che dite.... come va sta cm10? È già x uso quotidiano?
Azie :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Ragazzi mi sono un pò allontanato dal mondo del flash... e mi sono un pò seduto sulle stable cm9 :p
Avrete avuto già mille mila domande di questo tipo..... Ora è il turno mio.... Che dite.... come va sta cm10? È già x uso quotidiano?
Azie :D
Inviato dal mio GT-I9100
decisamente si
alla cm9 non ci tornerei piu!
;)
-
-
Quote:
micros130
Anche per me è in download :p
-
Quote:
micros130
In download..ma xkè il changelog è identico alla 02??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
il changelog guardalo sempre qua BBQLog - CyanogenMod Changelog
ricordo il link per la unofficial 03 http://romsbuild.appspot.com/
-
messa da un paio di ore! mi sembra ok! anche la ram non sembra terribile... ho messo gemini ma sinceramente non ho capito nulla... non c'è un app che gli possiamo dire ogni ora di svuotare la ram???
messo anche tastiera swype dal sito beta, tutto ok solo che in automatico non apre lingua e immissioni bisogna andare manualmente, niente paura! funziona! già mi vedevo dover scrivere anni 90'!!! :D (Scherzo!)
ora sto studiano il kernet Siyah 4.1.2, ho applicato i settaggi illuminato vediamo se la batteria va meglio!
ma qualcuno sa come si vedono su play store tutte le app della ditta "google"? una volta c'ero riuscito tipo inc: google ma non ricordo bene......
grazieee :D
-
Quote:
micros130
Appare un "FIX ITALIAN TRANSLATION" nella next build.... si intende già questa 2012-09-03???
-
la traduzione rigurda le nuove impostazioni per la risposta veloce agli sms ;) e cmq fa parte del changelog della 02
-
Quote:
micros130
Fix camera extra settings menu (interessante)
-
in download:)
si testa subito!
-
Con la 03 risolto il probelma delle immagini della galleria come sfondo
-
Ciao a tutti! Ho installato ieri sera la Cyano 31. Tutto bene, ottima rom. QUASI fantastica!
Dico quasi per tre motivi:
1) a batteria scarica, stranamente, si impalla: freeza e dopo 1-2 minuti si "scongela";
2) il volume delle cuffie, non so per quale motivo, è completamente sballato.
Il mio kernel è lo stock della cyano, nessuna modifica o over/underclock. Adesso ho scaricato la 03 Erezak e appena si carica la flasho, avete dei suggerimenti da darmi? Conviene ri-flashare? Come mai ho questi problemi?
3) L'effetto CRT-OFF, alcune volte, non lo fa rotfl
Perdonatemi per qualsiasi mancanza, sono un novellino della Cyano e delle "non-stable" (ho sempre avuto la stock, con le dovute attenzioni).
Grazie mille a tutti!
-
Ragazzi help..primo intoppo anke per me.. :/ ..flasho la 03 e mi da installation aborted..ed il cell va in bootloop..riflasho la 02..riscarico la 03 correttamente, flasho la 03..ora va bene ma nn mi vede l account google e non me lo fa aggiungere..e nn mi fa entrare nel playstore... come risolvo? Ho fatto il fix permission..ma nada.. :(
-
Quote:
Cochinho90
Ragazzi help..primo intoppo anke per me.. :/ ..flasho la 03 e mi da installation aborted..ed il cell va in bootloop..riflasho la 02..riscarico la 03 correttamente, flasho la 03..ora va bene ma nn mi vede l account google e non me lo fa aggiungere..e nn mi fa entrare nel playstore... come risolvo? Ho fatto il fix permission..ma nada.. :(
Ri-flasha le gapps!! Dovresti risolvere ;)
inviato da Gs2-Cm9
-
Quote:
DprDario
inviato da Gs2-Cm9
quoto, riflasha le gapp
-
Ragazzi fra quanto è prevista una versione definitiva? :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
DprDario
inviato da Gs2-Cm9
Ci ero già arrivato da solo..grazie lo stesso!! Risoltooo!! ;)
-
Quote:
Cochinho90
Ci ero già arrivato da solo..grazie lo stesso!! Risoltooo!! ;)
muy bien:)
-
Quote:
longuel
Probabilmente nel 2013/14... non siamo neanche ancora alle nightly!!!!!! rotfl
-
Quote:
pilistation
Probabilmente nel 2013/14... non siamo neanche ancora alle nightly!!!!!! rotfl
e sinceramente io non voglio la stabile, secondo me il bello della cyano è che è in continuo aggiornamento.. io amo flashare ogni giorno.. e poi la considero gia stabile. è una rom fantastica. voi la pensate come me?
-
Quote:
longuel
Domani o dopodomani al massimo.
-
Quote:
AldoGS2
Ciao a tutti! Ho installato ieri sera la Cyano 31. Tutto bene, ottima rom. QUASI fantastica!
1) a batteria scarica, stranamente, si impalla: freeza e dopo 1-2 minuti si "scongela";
Il mio kernel è lo stock della cyano, nessuna modifica o over/underclock. Adesso ho scaricato la 03 Erezak e appena si carica la flasho, avete dei suggerimenti da darmi? Conviene ri-flashare? Come mai ho questi problemi?
Perdonatemi per qualsiasi mancanza, sono un novellino della Cyano e delle "non-stable" (ho sempre avuto la stock, con le dovute attenzioni).
Grazie mille a tutti!
Grazie della considerazione :/
-
Fleshata la 03 vediamo un po come va.....:D
-
Quote:
AldoGS2
Grazie mille a tutti!
1-non è normale, prova un wipe cache e dalvik
2-prova con la nuova build 03, magari il download della precedente era corrotto e ti dava quei problemi
3-si il crt funziona 1 volta si e 20 no
Sono preview ed experimental per cui normale ci siano alcune mancanze ;)
-
Quote:
bluflight13
1-non è normale, prova un wipe cache e dalvik
2-prova con la nuova build 03, magari il download della precedente era corrotto e ti dava quei problemi
3-si il crt funziona 1 volta si e 20 no
Sono preview ed experimental per cui normale ci siano alcune mancanze ;)
Grazie mille!
EDIT: per flashare la 03 devo riflashare anche le gapps? perdo i dati?
-
Quote:
AldoGS2
Grazie mille!
Non perdi nulla e non devi riflashare le gapps.
-
Quote:
AldoGS2
Grazie mille!
no se parti già da una versione di cm10 fai solo il flash della 03.
eventualmente se vuoi cambiare kernel flasha un kernel nuovo, tipo il siyah che è il migliore secondo me.
:)
-
Fatto flash, wipe cache e dalvik... il problema del volume rimane! come faccio!?
-
Ho flashato... ma il problema del volume rimane! come faccio!?
-
Quote:
AldoGS2
Fatto flash, wipe cache e dalvik... il problema del volume rimane! come faccio!?
Per la prossima volta lascia pure stare i wipe cache e dalvik, sono ininfluenti, quando si aggiorna da una build all'altra basta solo il flash della nuova. Per il volume non saprei aiutarti, non ho le cuffie sottomano, ma potrebbe essere un bug, mi sembra che anche altri utenti lamentavano il problema, piano piano sistemeranno tutto un pezzo alla volta ;)
-
Non fai nulla.... è una cosa ancora da fixare....
-
Ragazzi io ho da tempo la prima versione della cmx, mi consigliate di installare la nightly o una builds?
-
Ragazzi..scusate l ignoranza ma perchè unofficial?in che senso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Ragazzi io ho da tempo la prima versione della cmx, mi consigliate di installare la nightly o una builds?
Metti direttamente questa ;) Goo.im Downloads - Downloading cm-10-20120903-UNOFFICIAL-i9100-erezak.zip
Quote:
black
Ragazzi..scusate l ignoranza ma perchè unofficial?in che senso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nel senso che sono compilate da terzi
-
Raga solo a me non fa scaricare dal sito
.?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alez
.?
Androidiani App
E soprattutto dove trovo le build nuove? Io sul link trovo fino alla 21
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Ti thankso da pc domani:) ma vi fidate a metterle?!poi avrei un altra domanda, c è qualche mod per avere l icona della batteria e l orologio nella status bar bianchi?grazie in anticipo
-
ho su la build 02,e spinto da curiosità ho installato con il dual bot una vecchia rom ics....... be' neanche a pagamento tornerei indietro, a livello fluidità non c'è il minimo paragone.
è vero forse la batteria dura un po poco, e la fotocamera probabilmente è da migliorare, ma a parte questo e qualche piccolo bug, l'impressione è che con questa cmx il salto in avanti sia spaventoso.....
ora ho su i settsggi di illuminsto senza l' uv, vediamo se vanno bene, dato che ogni volta che ho messo le mani li sono sempre dovuto tornare indietro perché il mio s2 non digeriva niente e avevo sempre riavii continui....
-
Quote:
Alez
.?
Androidiani App
A me da qui Goo.im Downloads - Downloading cm-10-20120903-UNOFFICIAL-i9100-erezak.zip scarica tranquillamente
Quote:
Alez
E soprattutto dove trovo le build nuove? Io sul link trovo fino alla 21
Androidiani App
Vedi appena qui sopra, bastava dare un occhio alla pagina precedente ;)