Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
uff sono a lavoro... ok sfruttiamo la linea aziendale e poi flash,se mi dici cosi come faccio a resistere? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
ieri ero a un matrimonio, cellulare acceso alle 9 e spento all'una e mezza di notte, dati sempre attivi fino alle 21, posto di m**** in quanto a ricezione, prendeva meglio sotto a un bunker rotfl..fatto sta che sono arrivato all'una con il 7%, dopo aver smanettato tra foto, video, whatsapp, fb, app per seguire la mia amata Vecchia Signora (avanti con le offese lol) e qualche chiamata, con due ore e mezza di screen on..l'importante è essere arrivato a sera, anche se sono convinto che molto abbiano influito le continue cadute di segnale, nella media ogni 5 minuti, con conseguente prosciugamento accelerato della batteria!;) questo per dire che, anche senza smanettamenti, a fine serata ci si arriva eccome in un uso medio!!
io sono ancora al primo ciclo di carica e mi sembra prematuro per dare delle sentenze, ma da questa mattina alle 9 ad ora, senza praticamente mai usare il cell, ha consumato il 2% di carica, ma senza dati attivi
questo per dire che in deep sleep va abbastanza bene, ma appena ci smanetto (dati attivi, giro su tapatalk, waht's app, flipboard), vedo la batteria scendere velocissima.
ripeto che non ho ancora caricato i settaggi di illuminato, per paura che mi succeda quello che è capitato la prima volta dopo aver flashato lo zip (continui freeze e riavvii), quindi ho preferito lasciarlo di default.
magari li imposterò manualmente...eventualmente da extweaks è possibile farsi un backup delle impostazioni, o magari resettarla di default per tornare indietro alle impostazioni originali???
...visto che tutti vi trovate bene con i settaggi di illuminato, ho paura che sia il mio cell che non li digerisce...quindi presumo che anche mettendoli manualmente, rischio di avere problemi.
-
Quote:
Domin!ck
io sono ancora al primo ciclo di carica e mi sembra prematuro per dare delle sentenze, ma da questa mattina alle 9 ad ora, senza praticamente mai usare il cell, ha consumato il 2% di carica, ma senza dati attivi
questo per dire che in deep sleep va abbastanza bene, ma appena ci smanetto (dati attivi, giro su tapatalk, waht's app, flipboard), vedo la batteria scendere velocissima.
ripeto che non ho ancora caricato i settaggi di illuminato, per paura che mi succeda quello che è capitato la prima volta dopo aver flashato lo zip (continui freeze e riavvii), quindi ho preferito lasciarlo di default.
magari li imposterò manualmente...eventualmente da extweaks è possibile farsi un backup delle impostazioni, o magari resettarla di default per tornare indietro alle impostazioni originali???
...visto che tutti vi trovate bene con i settaggi di illuminato, ho paura che sia il mio cell che non li digerisce...quindi presumo che anche mettendoli manualmente, rischio di avere problemi.
Hai ragione ad essere prudente :)
Da recovery penultimo menù (impostazioni proprie del kernel): resetta impostazioni ExTweaks ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
guarda io anche ho avuto qualche problema con quei settaggi ma tutti risolti togliendo solo l'undervolt della cpu. La mia esperienza però è su cyano9 ma se il problema è quello non penso cambi molto con cyano10.
-
Allota ha funzionato quello che ti avevo consigliato?? XD
Inviato dal mio GT-I9100 Cmx10
-
Quote:
danielinho09
guarda io anche ho avuto qualche problema con quei settaggi ma tutti risolti togliendo solo l'undervolt della cpu. La mia esperienza però è su cyano9 ma se il problema è quello non penso cambi molto con cyano10.
Io invece sono uno di quelli che purtroppo manualmente o con lo zip, con o senza uv non riesco a reggere quei settaggi.. specialmente a batteria bassa ho continui riavvii e spegnimenti.. tutto ciò non si verifica se lascio extweaks di default.. ed è un peccato perché ho il cellulare che a giudicare dalla schermata batteria si attiva a schermo spento quando e quanto vuole facendomi fuori un po' di batteria..
-
1 allegato(i)
Quote:
djdedo
Dovrebbero già esserci
No, si dovrebbe passare a questo Allegato 22695
-
1 allegato(i)
Quote:
litiales
si e su G+ ho letto anche che nella tendina implementeranno a breve la "quick reply" accanto al pulsante "call" della notifica..Allegato 22696
-
Quote:
Riccardo28
si e su G+ ho letto anche che nella tendina implementeranno a breve la "quick reply" accanto al pulsante "call" della notifica..
Precisamente. E' stato appena messo nel branch della cmx, quindi appena compileranno ci sarà da divertirsi :) Infatti aspetterò la prossima unoffical nightly per aggiornare la cmx del 25/08
-
Quote:
litiales
Precisamente. E' stato appena messo nel branch della cmx, quindi appena compileranno ci sarà da divertirsi :) Infatti aspetterò la prossima unoffical nightly per aggiornare la cmx del 25/08
in poche parole succederà che quando l'utente disattiva la funzione pop-up degli sms comparirà la funzione che ho illustrato nel mio post precedente.. mi pare comodo visto che molti per avere queste funzioni dovevano ricorrere ad applicazioni terze tipo gosms et similia (nemmeno troppo leggere a dirla tutta)..
-
Quote:
illuminato67
Ciao.
Ho messo da soli 2 gg la 31 con il Siyah 4.1.2 i tuoi setaggi e il porting del S-Voice e va' tutto alla grande (comando il 90% del cell. a voce).
Vale la pena rifare tutto x quella del 02 ?
-
Quote:
bluflight13
strani questi drain.io ho la 31 con siyah 4.1.2 e con uso medio la giornata la supero sempre tranquillamente senza problemi.mi viene da pensare a qualche app strana non ancora pienamente compatibile con jb per i drain
Sì lo penso anche io, ora infatti mi metto a cercare il colpevole:) perché fino a quella del 25 nessun tipo di drain....
Via agli esperimenti!!!
-
Ciao a tutti, ho un problema: con le cuffie collegate, la mia ciano 10 oniontoaster sballa i volumi: fino al 3-4 grado, dal basso, aumenta. Dopo di che rimane bassissimo, anche portandolo al massimo. Come faccio?! Grazie a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9100 with Cyano10 usando Androidiani App
-
qualcuno conosce i settaggi del kernel di default della cyano 10?
vorrei impostarli sul siyah e piano piano modificarli a mio piacimento per fare un pò di test e trovare una mia configurazione ideale...
qualcuno sa dirmeli o indirizzarmi da qualche parte per capire quali sono?
-
Quote:
Janobifronte
Ciao.
Ho messo da soli 2 gg la 31 con il Siyah 4.1.2 i tuoi setaggi e il porting del S-Voice e va' tutto alla grande (comando il 90% del cell. a voce).
Si si perché si notano miglioramenti sia in stabilità che in prestazioni ;)
-
Appena flashata la 02..sembra sembra ancora piu reattiva e fluida.. ;) ..ora la testo e vi dico un pò!!..
-
Quote:
davide.paolini
ragazzi in queste nuove versioni è stato risolto il "bug" del bluetooth per i dispositivi multimediali? io con versione del 25 quando connetto il cellulare alla radio via bluetooth la musica non si sente anzi mi da un rumore assordante!!! :)
Testato ieri da Saturn con la versione del 31, Funziona perfettamente.
-
Ah ma aggiornando di nightly in nightly va risettato ogni volta tutto quanto????
Anche se non si fanno wipe?
-
Quote:
Markisha1979
Ah ma aggiornando di nightly in nightly va risettato ogni volta tutto quanto????
Anche se non si fanno wipe?
se ti riferisci ai settaggi del kernel si perchè ogniqualvolta aggiorni ti rimetti il kernel cm10 base!!
-
Quote:
illuminato67
Ti riferisci a questa 02? CM10 Unofficial Nightlies from Erez A. Korn
-
Ho messu su La cm10 del 02 di erezak ho una curiosità come faccio a far funzionare Quick message support in SMS riportato nel Changelog?
Grazie
-
Quote:
Janobifronte
Ciao.
Se ti trovi bene, non cambiare.
Io ho cambiato perché avevo frequenti riavvii di Apex e si era ripresentato il bug del toggle wifi
-
Quote:
bluflight13
SI blu.
-
ragazzi ho un problema da un pò di tempo,il tremolio del touch,cioè quando scrollo e poi mi fermo senza staccare il dito trema tutto lo schermo....ho provato anche a diminuire la sensibilità e varie cose ma niente...voi avete questo problema?!?! può essere un problema hardware??
-
Quote:
anto1208
Ho messu su La cm10 del 02 di erezak ho una curiosità come faccio a far funzionare Quick message support in SMS riportato nel Changelog?
Grazie
apri l'app dei messaggi e vai su impostazioni
-
Bene non ho retto con tutti che dicono che gira meglio la 02 ho flashato la 02 quindi non ho finito la calibrazione :)
Ora testiamo con kernel stock e poi si prova con sett. illu. Comunque mi è costato 33% di batteria sto flash cazz.. che botta.
Domandona avevo acquistato jkey qui non si può utilizzare vero?
-
Quote:
M3t3or4
Bene non ho retto con tutti che dicono che gira meglio la 02 ho flashato la 02 quindi non ho finito la calibrazione :)
Ora testiamo con kernel stock e poi si prova con sett. illu. Comunque mi è costato 33% di batteria sto flash cazz.. che botta.
No no niente jkay perchè e una rom liscia ;)
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ho un problema da un pò di tempo,il tremolio del touch,cioè quando scrollo e poi mi fermo senza staccare il dito trema tutto lo schermo....ho provato anche a diminuire la sensibilità e varie cose ma niente...voi avete questo problema?!?! può essere un problema hardware??
No no tranquillo è un problema del drawer capita anche a me...
-
Quote:
micros130
apri l'app dei messaggi e vai su impostazioni
io non mi ritrovo nessuna voce relativa a quick message con la 0209
-
Quote:
M3t3or4
No il jkay funziona solo su ROM Samsung
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
No no tranquillo è un problema del drawer capita anche a me...
ma non lo fà solo nella drawer,in qualsiasi cosa io faccio,mi dava lo stesso problema anche nella cm9
-
Quote:
seb86
Impostazioni messaggi/ abilita messaggi rapidi ed ecco fatto ;)
-
Quote:
seb86
strano..dovresti avere l'opzione "messaggi rapidi" da abilitare...
sei sicuro di non averla?
EDIT: sono stato preceduto!!! rotfl
-
Quote:
kekkopf
ma non lo fà solo nella drawer,in qualsiasi cosa io faccio,mi dava lo stesso problema anche nella cm9
Si capita pure nello scrolling per caso?
-
Io non riesco a scaricare la versione del 2 settembre esiste un altro link oppure un torrent?
-
Quote:
Angeloo95
Si capita pure nello scrolling per caso?
in qualsiasi cosa io faccia,scrolling,muovere widget ,nel browser,in qualsiasi caso io muova qualcosa....
-
Quote:
deepfabry
Io non riesco a scaricare la versione del 2 settembre esiste un altro link oppure un torrent?
Goo.im Downloads - Downloading cm-10-20120902-UNOFFICIAL-i9100-erezak.zip scaricala da qua ;)
-
Quote:
danielinho09
mi era già stato detto, ma nonostante avessi portato il valore undervolt su no, continuavano i riavvi.
Quote:
Riccardo28
Io invece sono uno di quelli che purtroppo manualmente o con lo zip, con o senza uv non riesco a reggere quei settaggi.. specialmente a batteria bassa ho continui riavvii e spegnimenti.. tutto ciò non si verifica se lascio extweaks di default.. ed è un peccato perché ho il cellulare che a giudicare dalla schermata batteria si attiva a schermo spento quando e quanto vuole facendomi fuori un po' di batteria..
se ti può consolare siamo in 2...almeno con lo zip.
ma come dicevo qualche post su, probabilmente mi darà gli stessi problemi anche inserendoli manualmente.
mi sa che abbiamo beccato il cell sfigato con cui non possiamo impostare nulla per risparmiare batteria.
Quote:
litiales
ieri un utente ha accennato alle nightly ufficiali che dovrebbero cominciare ad uscire a brevissimo tempo.
io so solo che ufficialmente non rilasciano nulla dal 25, e considerando i ritmi che avevano prima di quella data, è davvero molto strana come cosa.
Quote:
illuminato67
quale bug? che problemi ti dava il toogle wifi???
scusate, con la release del 02 oltre al quick message(finestrella di popup che compare alla ricezione di un sms), hanno inserito anche il quick reply (per visualizzare e rispondere agli sms direttamente dalla status bar)?
-
Qualcuno mi sa dire cosa sono le versioni skank?
-
scusate...doppio...
il forum mi sta dando dei problemi oggi.