R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
con la cm9 c'era una patch che cambiava il modo di riconoscimento del cellulare con il PC. Era un operazione manuale da fare da riga di comando. Non so se con la cm10 si può fare lo stesso, ma sul vecchio 3d della cm9 in prima pagina c'erano le istruzioni. Provare con la cm10 non costa nulla.
Provato ma nn c era questa opzione, non riesco a capire come nom funzioni piú un opzione che c era con le primissime build. Dannato blue&me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
gdragon
se conosci l'inglese scrive un post su XDA a Code e chiedigli come puoi risolvere. Sicuramente sarà una cazzata e te la risolve in 4 secondi.
cmq una volta sul vecchio 3d c'erano le istruzioni per fare il cambio.. vedevo che hanno rimosso quel paragrafo.
rispetto alle prime build è stato cambiato il tipo di collegamento tra android e il PC. Questa modifica era già stata fatta nel passaggio ad ICS. Evidentemente le prime build erano tornate ad utilizzare il vecchio metodo. Questo nuovo metodo perde in compatibilità (come nel tuo caso) ma migliora l'utilizzo complessivo della memoria di massa del terminale.
curiosità: cosa è il blue & me
EDIT: come non detto wikipedia già mi ha risposto alla mia domanda. più che wikipedia google..
Non sono iscritto a xda, com l inglese bene o male me la cavo anche con l aiuto di google. :-(
Ragazzi come si spiega che di bello e buono si accende lo schermo? Senza motivo....e in maniera randomica! Ho cm10 del 10 settembre e ho modificato il modem con m250s.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
pfloyd
Ragazzi come si spiega che di bello e buono si accende lo schermo? Senza motivo....e in maniera randomica! Ho cm10 del 10 settembre e ho modificato il modem con m250s.
Ma da spento o acceso?
Quote:
ludorexmundi
Ma da spento o acceso?
Da acceso, stranamente..
Quote:
pfloyd
Da acceso, stranamente..
...kernel?
Quote:
ludorexmundi
...kernel?
3.0.15 cm ho lasciato l originale presente nel flash fatto del cm 10 del 10 settembre
Quote:
gdragon
dovevi prima sbrandizzarlo. o perlomeno io consiglio sempre di farlo per sicurezza. se inciderà il fatto che tu non l'abbia fatto non lo so. Forse a seconda del metodo fatto per flashare la cmx si è sbrandizzato da solo.
Riguardo al modem è tutto normale. La cyano non permette di scendere sotto gli -89 e avere + di 12 asu. In realtà come ti hanno anche detto è solo un limite grafico. Magari ci scende pure sotto gli -89 ma nel menu vedrai sempre quel numero.
E ora come faccio a sbrandizzarlo visto che ho già detto la rom moddata o per lo meno capire se è nessario?
Quote:
pfloyd
3.0.15 cm ho lasciato l originale presente nel flash fatto del cm 10 del 10 settembre
Flasha quella più recente!!
Quote:
pfloyd
Scarica Airpush, potresti avere un app che da fastidio. Ti rileva le app che causano l'accensione e la disinstalli :)
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Quote:
robo25
Scarica Airpush, potresti avere un app che da fastidio. Ti rileva le app che causano l'accensione e la disinstalli :)
Ottimo provo subito in caso seguo il consiglio di flashare l ultimo
Ragazzi nn ci siamo proprio coi consumi le due ultime nightly sono improponibili in tal senso..
"Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"
Come faccio? Stavo cercando di scaricare l'app Maps.... soluzione?
Quote:
Janobifronte
Hai cambiato i dpi? In tal caso o li riporti a 240 oppure usi un programma che se non ricordo male si chiama "LCD Density Modder Pro"
Si, avevo i DPI a 220 ma per vedere se era quella la causa li ho riportati a 240 ma niente, mi da li stesso errore... :/
Perché c è questo processo che consuma sempre batteria? Android process media
Inoltre sapete dirmi perché l ultimo better battery stats riazzera le statistiche quando viene riavviato?
http://img.tapatalk.com/d/12/09/16/ta9avate.jpg
Quote:
Janobifronte
Io proverei a cancellare la cache e riavviare
Del play store? Provo subito..
Edit: provato ma niente.. :/
Quote:
marcoluzzo
Perché c è questo processo che consuma sempre batteria? Android process media
Inoltre sapete dirmi perché l ultimo better battery stats riazzera le statistiche quando viene riavviato?
http://img.tapatalk.com/d/12/09/16/ta9avate.jpg
Ecco un altro processo del kernel che non riesco a capire http://img.tapatalk.com/d/12/09/16/zutuzeze.jpg
Quote:
gpp_86
nessuno mi aiuta!!?
Questo è il thread sulla cyano stock, quindi anche kernel stock..c'è chi lo reputa buono e chi no, vedi di provare il dorimanx o chiedi nei rispettivi thread gli accorgimenti da prendere!!