Non é proprio cosi,flashando i vari temi cambiano anche le icone batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Build Nightly del 3 ottobre in download
Quindi per avere i tasti accesi con le notifiche devo cambiare kernel, mentre per la batteria basta cambiare tema o scaricare uno di quelli indicati nel link; li dice cm9, vanno bene ugualmente per la cm10?
Salve, dopo vari tentativi di capire qualcosa anche in altri tread che non sono andati a buon fine vi illustro qui il mio problema.
Con jeally bean non c'è più la spunta "sincronizzazione in background" per cui vi chiedo come è possibile abilitarla perchè a me non funziona. Se lascio la sincronizzazione email attiva infatti ricevo le mail solo se ho il telefono con lo schermo acceso (in pratica solo se ci smanetto) se invece il cell. ha lo schermo spento non ricevo un bel niente. Credo sia solo una questione di settaggi (una gran cavolata) ma spero che qualcuno mi aiuti perchè da tre giorni non cavo un ragno da un buco....
compatibili e già testati da molti utenti, me compreso!
nessuno aita me???
Quote:
Salve, dopo vari tentativi di capire qualcosa anche in altri tread che non sono andati a buon fine vi illustro qui il mio problema.
Con jeally bean non c'è più la spunta "sincronizzazione in background" per cui vi chiedo come è possibile abilitarla perchè a me non funziona. Se lascio la sincronizzazione email attiva infatti ricevo le mail solo se ho il telefono con lo schermo acceso (in pratica solo se ci smanetto) se invece il cell. ha lo schermo spento non ricevo un bel niente. Credo sia solo una questione di settaggi (una gran cavolata) ma spero che qualcuno mi aiuti perchè da tre giorni non cavo un ragno da un buco....
Ditemi se faccio bene:
vado qui [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
scarico script cleaner v.2.6.5 e siyahkernel s2- v4.1.5
vado in recovery prima metto Cleaner e riavvio? O basta flasharlo e subito dopo flashare il kernel?
La guida di illuminato dove la trovo?
Si può mettere in prima pagina il link alle rom EXPERIMENTAL?
scarica il Kernel formato zip nella sd del s2, Scarica anche lo zip di pulizia (lo trovi cercando nella discussione). Flash script pulizia, flash kernel .Fai prima un bel backup nanandroid. Tutto da recovery. I settaggi di illuminato li trovi nella discussione sull'utilizzo di EXtweeks
Ho provato la nightly del 3 stesso problema di quella di ieri non si avvia.
Sono ritornato alla 01 e siccome queste ultime versioni danno troppi problemi, me la tengo accoppiata al siyah fino a quando non avranno i sorgenti ufficiali o leaked della samsung
Anche io stesso problema la 03 non parte!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiungo:non parte con il siyah,senza invece parte!boh!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornato a 03 memoria 787 Mb però il sistema sembra fluido
Allegato 26692fai una cosa... non lo installare.... intanto ti allego il mio screenshot.Allegato 26692
guarda io ho scaricato e flashato la ROM e poi il Kernel i link sono nella stessa pag. ed ecco Allegato 26694 puoi leggere. cmq non è Siyan il kernel ma vsync
ciao raga,
io ho flashato la 03/10 e sembra ottima. Volevo sapere, ma esiste un modo per mettere il telefono in risparmio energetico come per ics? la batteria si scarica abbastanza velocemente.
Vorreia anche migliorare le prestazioni installando un kernel, quale mi consigliate? è la prima volta che installo un kernel, esiste una guida?
Scusate le domande ma sono una "novellina" in materiarotfl
A me hanno consigliato il Siyah, c'è una discussione apposita in questa sezione, ma leggendo qui poco sopra sembra non sia molto compatibile, se ora va bene magari lascia per un po' quello che hai.
Per mettere i kernel è come con la rom. Poco prima ho scritto la procedura che ho fatto io,
kernel siyah e rom di oggi, risultato alcun boot.