Grazie più o meno ho capito, l'unica cosa è le GApps le devo copiare per esempio con root explorer? E poi facendo il backup con la clockmod è come se faccio un backup della rom stock che ho adesso con tutte le applicazioni?
Grazie più o meno ho capito, l'unica cosa è le GApps le devo copiare per esempio con root explorer? E poi facendo il backup con la clockmod è come se faccio un backup della rom stock che ho adesso con tutte le applicazioni?
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Grazie mi hai schiarito le idee, solo che io dicevo le GApps sarebbero gmail, play store, nella guida sta scritto di copiarle nella sd interna, cosa significa? Per il resto ho capito e non sembra tanto difficile
Si per SD interna si intende in una qualsiasi cartella del terminale. le puoi copiare con root explorer o con qualsiasi gestore file. Volendo puoi pure scaricarle col PC desktop e poi collegare lo smartphone al PC e fare COPIA/INCOLLA nella SD dello smartphone.
Una volta che sarai in recovery (ricordo da spento Vol su+tasto home + power) cerca la voce install zip from SD. poi cerchi i 2 file che ti interessano e avvii l'installazione.
in recovery ci si muove con i tasti volume e si seleziona col power.
Una volta fatto i 2 flash ricorda il wipe data/factory reset.
Ti allego un immagine della recovery http://www.blogotechblog.com/wp-cont...rc-4-0-0-2.png
Ok grazie. Ma i file me li trova solo in formato apk non li trovo da nessuna parte formato zip
Ultima modifica di umbertox6; 07-08-12 alle 17:38
gdragon (07-08-12)
i file che devi flashare le trovi in prima pagina. e sono in formato .zip
esattamente sono questi ma scaricali dalal prima pagina perché ho problemi a mettere i link
CM10 (sperimentale):
20120806
Google Apps :
Possono essere scaricate da Goo.im Downloads - Browsing gapps
per le g.app devi aspettare i 6 secondi per scaricarli.
Ultima modifica di gdragon; 07-08-12 alle 17:45