Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spanillo
Ragazzi qualcuno mi aiuta :'(, ma ho installato, come da guida adobe flash player ma non funziona non riesco a trovare sulle impostazioni del browser l'opzione di abilità
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Neanche a me va,provato con dolphin,opera e browser stock...
Che poi non mi è chiaro quale dei 2 file indicati bisogna installare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
spanillo
Grazie anticipate per l'aiuto del post sopra, riguardo al risparmio batteria, ho scaricato un software, si chiama antutu battery Saver, e, se incredibile funziona veramente (uso l'ultimo syan) e il bello che nonostante il software al max risparmio ti mette la cpu a 600max e 100min, lo Smart Phone va veloce e fluido
Androidiani App
Mi associo.
Sono mesi che lo uso con buoni risultati
-
Posso usare qualsiasi modem su quest rom?
-
Quote:
Angeloo95
Posso usare qualsiasi modem su quest rom?
Si
10CHARS
-
Quote:
danyel980
ho installato quei 2 file....e sinceramente credo che non servono a niente....li ho cancellati e adesso riesco a vedere tutti i siti rispetto a quando avevo installato quei file ;) provare per credere rotfl
-
Quote:
Menego90
Si
10CHARS
Scusa cosa sono 10CHARS?
-
Quote:
Originariamente inviato da tonyct88
Quote:
Originariamente inviato da danyel980
ho installato quei 2 file....e sinceramente credo che non servono a niente....li ho cancellati e adesso riesco a vedere tutti i siti rispetto a quando avevo installato quei file ;) provare per credere rotfl
Ma vedi i video on formato flash? Vai su Repubblica. It o mtb forum sezione video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Scusa cosa sono 10CHARS?
ogni post ha un limite minimo di caratteri, 10 per l'appunto (10CHARS = 10 characters = 10 caratteri)...se uno deve rispondere solo "si" che ha due caratteri deve per forza aggiungere qualcosa :) :D
-
Quote:
spanillo
Ma vedi i video on formato flash? Vai su Repubblica. It o mtb forum sezione video
Androidiani App
Confermo che va con Flash versione 11.1.115.12 usando Dolphin. Io ho semplicemente fatto un restore dell'applicazione "flash" dalla ROM ICS usando titatium.
-
Quote:
Markisha1979
Cazzarola, mi sono assentato una settimana ed il thread è diventato una bibbia!!!!
Faccio una piccola proposta ai moderatori.
So benissimo quanto sia fastidioso ritrovarsi utenti che continuano a ripetere sempre le stesse domande, ma è anche vero che recuperare 100 pagine di thread non è che sia una cosa da niente.
Vi sembra una cattiva idea pensare di tenere aggiornata la prima pagina contenente le istruzioni e i link man mano che le esperienze degli utenti aiutano a scoprire delle combinazioni kernel/modem/impostazioni più funzionali?
Mi rendo conto che non sia fattibile pensare ad una soluzione del genere per qualsiasi thread, ma lalmeno per quelli più popolari (SGSII, Galaxy Nexus e via dicendo) potrebbe essere una vera comodità per tutti:
Per gli utenti meno assidui aiuterebbe ad avere delle info base da cui partire senza perdere ore e ore
Per quelli più assidui aiuterebbe ad evitare il nervoso di trovare il thread sporco pieno di domande trite e ritrite....
Spero possa essere una buona idea.....
Quotatissimo!!!! :thumbup::)
Spero che il nostro KIKKO abbia quanto prima il tempo di fare quanto dici....
SCOMAN.... Che piacere rileggerti!!!!! Come stai?
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
ma dai, ho apena installata la cm10 e il cell no si accende piu ne in recovery ne in download mode?(aiutoooooooo)
-
Quote:
emperador
ma dai, ho apena installata la cm10 e il cell no si accende piu ne in recovery ne in download mode?(aiutoooooooo)
Aggiungi qualche particolare, magari possiamo darti una mano...
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
emperador
Azz...
Da cosa partivi?
Anto
-
Quote:
emperador
Da recovery un brick?:eek:
-
Quote:
emperador
"
First time installing CyanogenMod 10 to your Galaxy S II, or coming from another ROM:
- Make sure you're NOT RUNNING A KERNEL WITH THE MMC-SUPERBRICK-BUG. If you're unsure, flash this ClockworkMod-Recovery using Odin/Heimdall."
Non è che per caso è il tuo caso? Scusate il gioco di parole ;)
-
qualche brava persona conosce un modo per fare in modo (scusate il gioco di parole roftl) che quando arriva un sms si accenda lo schermo? (con l'applicazione sms stock)
-
sono partito con la rom stock LQ5, con root, e la clockworkmod era flashable da zip, la ho presa su una guida per no avere il triangulo giallo. cera la cwm stock samsung e flashando lo zip diventaba cwm diventa cwm toush. no so se mi sono spiegato? cmq la stavo provando ho sempre avuro la cm9 su
-
Quote:
emperador
sono partito con la rom stock LQ5, con root, e la clockworkmod era flashable da zip, la ho presa su una guida per no avere il triangulo giallo. cera la cwm stock samsung e flashando lo zip diventaba cwm diventa cwm toush. no so se mi sono spiegato?
Brutta cosa questa.
Era quello che non volevo sentire.
Avevi il kernel mortalmente buggato.
Mi spiace
Ti rimane solo l'assistenza credo
Anto
-
Quote:
emperador
sono partito con la rom stock LQ5, con root, e la clockworkmod era flashable da zip, la ho presa su una guida per no avere il triangulo giallo. cera la cwm stock samsung e flashando lo zip diventaba cwm diventa cwm toush. no so se mi sono spiegato? cmq la stavo provando ho sempre avuro la cm9 su
sicuro che non vada nemmeno in download mode?
-
Quote:
myrianto
Brutta cosa questa.
Era quello che non volevo sentire.
Avevi il kernel mortalmente buggato.
Mi spiace
Ti rimane solo l'assistenza credo
Anto
Confermo...
-
Quote:
xFrag
qualche brava persona conosce un modo per fare in modo (scusate il gioco di parole roftl) che quando arriva un sms si accenda lo schermo? (con l'applicazione sms stock)
scarica sms pop up dal play store ;)
-
non vuole sapere di acendersi, ho probato a togliere la batteria 100 volte ma niente.
Quote:
xFrag
sicuro che non vada nemmeno in download mode?
-
Quote:
emperador
non vuole sapere di acendersi, ho probato a togliere la batteria 100 volte ma niente.
hai provato con jig, se ce l'hai??
-
cosa vuoi dire che mi rimane la assistenza (credo) che forze neanche quella lo sistema? poi devo portarlo a la assistenza propio ho quauncue che sistemi cell? grazie
Quote:
JacOcaJ
Confermo...
-
Quote:
androgiallo
scarica sms pop up dal play store ;)
ho provato ma non è quello che cerco, non voglio sostituire le notifiche dell app sms stock perchè mi piace avere la foto del contatto nella notifica (altrimenti userei go sms pro xD)...ti ho messo lo stesso il thanks ;)
-
Quote:
emperador
cosa vuoi dire che mi rimane la assistenza (credo) che forze neanche quella lo sistema? poi devo portarlo a la assistenza propio ho quauncue che sistemi cell? grazie
bè se lo mandi in assistenza con la scusa " non si accende" magari te lo passano anche in garanzia chissà :D persone più esperte di me, confermate?
-
Quote:
xFrag
bè se lo mandi in assistenza con la scusa " non si accende" magari te lo passano anche in garanzia chissà :D persone più esperte di me, confermate?
X il mio vecchio omnia volevano 299 per cambiare tutta la piastra madre interna... nuovo costava 350................. Si accorgono se hai montato altre rom o se hai fatto il root. Comunque prova in 20 - 30 giorni avrai una risposta. (20-30gg da settembre perchè adesso saranno in ferie)
-
Quote:
xFrag
Esattamente, dici che è stato kies... Ad alcuni utenti di questo forum è stato riparato in garanzia... Dipende chi trovi all'assistenza
-
niente da fare il mio cell è allergico al shya senza far niente l'ho trovato spento e caldissimo.....rimesso lo stock....
-
Quote:
JacOcaJ
Esattamente, dici che è stato kies... Ad alcuni utenti di questo forum è stato riparato in garanzia... Dipende chi trovi all'assistenza
esatto, a me due volte su 2 l' aggiornamento di kies su 2 dispositivi diversi ( galaxy wonder e galaxy mini) non è andato a buon fine al primo colpo ma per fortuna si accendevano ancora così lì ho rifatto ed è andato tutto a buon fine..quindi prova a dire che stavi aggiornando con kies...al massimo non te lo passano ma non penso ti arrestino :D
-
Quote:
emperador
Il " credo" era riferito al modding presente sul telefono.
Però ad altri nelle tue condizioni è passato in assistenza.
Prova a contattare l'utente bluflight13
Ho corretto il nome, Sorry..;)
Anto
-
Quote:
elpaito
niente da fare il mio cell è allergico al shya senza far niente l'ho trovato spento e caldissimo.....rimesso lo stock....
gli hai fatto fare l' esame del sangue? magari è qualcosa di serio roftl
-
grazie mille a tutti. vi aggiorno
-
Quote:
myrianto
Il " credo" era riferito al modding presente sul telefono.
Però ad altri nelle tue condizioni è passato in assistenza.
Prova a contattare l'utente bluflight13
Ho corretto il nome, Sorry..;)
Anto
presente :) si anche io ero "caduto" con la maledetta lq5.. il mio però andava in download mode,azzerato il contatore col jig, mandato in garanzia e tornato riparato. il mio consiglio se a te non si accende nemmeno,come sopra suggerito,portalo dicendo che kies ti ha procurato il danno,ad altri nella tua situazione é stato riparato in garanzia riportando appunto la colpa a kies. in bocca al lupo ;)
-
Quote:
tonyct88
Siceramente bisognerebbe farlo anke qui...ai miei tempi quando facevo il moderatore cancellavo i vecchi post xD qui ci sono 3000 thread
Mi hai chiamato in causa e io ti rispondo.
Quanti moderatori ci sono qui?
Io e zicky
Su xda?
Millemila....
La sezione s2 è enorme e io se volessi fare quello che dici vi dovrei chiudere il thread e tenerlo chiuso chissà quanto per valutare tutti i post da eliminare... Lo faccio?? :rolleyes::rolleyes:
Oppure mi fido di voi e sulla vostra maturità e spero che se ci sono degli eccessi me li segnalate?
Io sono un vagabondo, è evidente, e quindi opto per la seconda ipotesi :D
-
Qualcuno sa come si disabilita "fast dormancy" sulle CM? Grazie.
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Quote:
JacOcaJ
Io e zicky
Su xda?
Millemila....
La sezione s2 è enorme e io se volessi fare quello che dici vi dovrei chiudere il thread e tenerlo chiuso chissà quanto per valutare tutti i post da eliminare... Lo faccio?? :rolleyes::rolleyes:
Oppure mi fido di voi e sulla vostra maturità e spero che se ci sono degli eccessi me li segnalate?
Basterebbe che quando qualcuno scrive qualcosa di utile tipo guide o link ad aggiornamenti o buoiate varie ve lo segnalasse via mp e tutto é molto semplice,MA il vero problema é che la gente non legge nemmeno l'OP e molte delle domande fatte qui e negli altri thread lo dimostrano
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
JacOcaJ
Io e zicky
Su xda?
Millemila....
Oppure aggiungi un mod :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Io e zicky
Su xda?
Millemila....
Jaco....io intendevo i thread chiusi...poi quelli ke ci sono nelle ultime pagine....ke non legge più nessuno....capito? Non devi starci 24 ore ma basta ke appena chiudi un thread lo elimini :D cosi ci sono 1000000 pagine e per cercare un 3d uno si perde xD
PS: inoltre aggiungo ke già fate un bellissimo lavoro.... XK ho visto gli altri forum e nella gestione fanno proprio skif xD
-
Quote:
tonyct88
Jaco....io intendevo i thread chiusi...poi quelli ke ci sono nelle ultime pagine....ke non legge più nessuno....capito? Non devi starci 24 ore ma basta ke appena chiudi un thread lo elimini :D cosi ci sono 1000000 pagine e per cercare un 3d uno si perde xD
Però potrebbe esserci qualcuno che vuole ancora consultarli, no?
Comunque vanno a sparire nel giro di poco...
Comunque scherzavo, non volevo fare polemica, so che non ce l'avevi con noi.
Chiuso l' O. T. per me ...