Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, dopo vari giorni di prova posso affermare che è davvero fluida, dopo uno/due cicli di ricarica la batteria si stabilizza però logicamente mancano ancora alcune cose..
PS qualcuno sa come si fa ad entrare in modalità usb per collegarlo alla tv e vedere i film??
-
Non va per niente male....
Siyah + v29
Ho anche messo apex e widget picker
http://img.tapatalk.com/975fa0ee-46c1-f465.jpg
Perché continua ad esserci la boot animation cm9?
C'è il fastidio che alcune app non vanno , credo per incompatibilità con 4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
maledetti, ripristino il nandroid della cm9 e 1 nanosecondo dopo vedo che esce la nuova preview ed in più il siyah! bp2
-
scusate, se non sono interessato al dual boot, mi consigliate cmq di usare siyah?
o è meglio lasciare il kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
scusate, se non sono interessato al dual boot, mi consigliate cmq di usare siyah?
prova magari lo stock, ma secondo me il siyah ė sinonimo di garanzia...;) io lo trovo migliore soprattutto perché aumento la frequenza a 1300 e la ROM va come un razzo ;)
-
ragazzi con quest'ultima versione come stiamo a livello di consumi???la giornata la riesco a coprire??
-
Quote:
illuminato67
Fluidità nettamente migliorata e nessun problema particolare con la release del 29 con Siyah 3.5.2 (come primary).
Il kernel risponde bene e permette i settaggi che ho in firma, con una vistosa riduzione dei consumi.
Accoppiata che consiglio a tutti i fans della CMX ;)
Gokhan è sempre una garanzia :)
Ciao illuminato, ti chiedo se hai flashato prima il kernel e poi la rom o l'inverso?(anchio vorrei tenermi la Vk come secondary (è sempre un punto di riferimento per fluidità e consumi)
-
Quote:
brunetto
Ciao illuminato, ti chiedo se hai flashato prima il kernel e poi la rom o l'inverso?(anchio vorrei tenermi la Vk come secondary (è sempre un punto di riferimento per fluidità e consumi)
Si flasha sempre prima la ROM e poi il Kernel, altrimenti il kernel della ROM rimpiazza il Syiah.
-
Ragazzi ho un problemino.. il cel nn va in deep sleep a causa del rilj... ho gia provato il procedimento con la modalita aerea e riavvio ma nulla... il mio modem è lps.. suggerimenti??
-
Quote:
Domin!ck
Il syiah ha anche il vantaggio di avere BLN e il led timeout. Se non ti servono queste cosucce lascia pure lo stock.
-
Quote:
Kikko2000
Si flasha sempre prima la ROM e poi il Kernel, altrimenti il kernel della ROM rimpiazza il Syiah.
quindi se io ho la cm9 come secondaria, flasho dal vecchio siyah la cm10, e poi flasho il kernel? io pensavo che sfruttando le opzioni per il dual boot flashando sulla rom secondaria il kernel non venisse toccato in ogni caso...
-
Quote:
robertogl
quindi se io ho la cm9 come secondaria, flasho dal vecchio siyah la cm10, e poi flasho il kernel? io pensavo che sfruttando le opzioni per il dual boot flashando sulla rom secondaria il kernel non venisse toccato in ogni caso...
Si, flasha la cm10 come secondaria sopra la cm9, fai wipe data della secondaria e poi flasha il kernel. In questo caso però hai ragione tu: quando flashi una cosa come secondaria il kernel non viene toccato, quindi puoi farlo nell'ordine che preferisci.
-
Quote:
Kikko2000
Si ma flashando prima la rom con kernel stock, il dual boot lo perdo. Lo riacqusto poi con il kernel nuovo?
EDIT già risposto
-
ragazzi..appena flashata.. ma quando uso lcd modder per impostare la risol a 200dpi al riavvio mi si blocca...
inoltre vi volevo chiedere.. si puo avere questo tema?
[ROM][4.0.4][AROMA] FOXHOUND 0.2 Cyano+Aokp |Fast|Ota|Customizable [May 29] - xda-developers
-
Quote:
brunetto
Si ma flashando prima la rom con kernel stock, il dual boot lo perdo. Lo riacqusto poi con il kernel nuovo?
Si, puoi stare anche un po' col kernel stock, quando riflashi un syiah si accorge che c'è anche la secondaria.
-
Quote:
Jeriko87
ragazzi con quest'ultima versione come stiamo a livello di consumi???la giornata la riesco a coprire??
L'ultima versione e' uscita ieri. Bisognera' aspettare almeno fino a domani per capire come si comporta.
-
Ragazzi a qualcuno capita di dover riavviare per avere la connessione funzionante? Poi potete darni link del siyah adatto a questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alez
Poi potete darni link del siyah adatto a questa ROM?
SiyahKernel S2-v3.5.2 | SiyahKernel for S2 & S3
-
Ma la mia domanda è: per flasharla come primaria questa cmx qual'è l'ordine dei flash tra rom e kernel?
Sarei grato a chi mi posta l'intera sequenza:
-
Quote:
Alez
Ragazzi a qualcuno capita di dover riavviare per avere la connessione funzionante? Poi potete darni link del siyah adatto a questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si capita anche a me ma ho messo l'interruttore nella barra delle notifiche e togliendo e rimettendo i dati poi funziona...
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
brunetto
Ma la mia domanda è: per flasharla come primaria questa cmx qual'è l'ordine dei flash tra rom e kernel?
Sarei grato a chi mi posta l'intera sequenza:
flash rom
flash syiah
wipe data factory reset
-
Quote:
birrez
Si capita anche a me ma ho messo l'interruttore nella barra delle notifiche e togliendo e rimettendo i dati poi funziona...
inviato dal mio xoom jelly beannato
guarda 2 post piu' su
sbagliato quote!!! Scusate
-
Ho dovuto rimettere il kernel stock perché continuava a spegnersi....se lasciato in pace.....cosa potrà essere? Ho tolto l'undervolting ma niente....
-
ho fatto un restore nandroid come 2nd rom della ollo monster mantenenendo la cmx come primaria.
sembra tutto a posto.
funzionano entrambe
edit
l'app cwm sulla cmx non vede i nandbackup che ho sulla external_sd
invece dalla 2nd rom ollo riesco a vederli ed editarli
-
problema serio..
se avvio la cmx con il caricabatteria collegato non mi funziona la parte radio nessun segnale.
devo passare da mod aereo per ripristinare.
potete verificare se lo fa anche a voi?
http://img.tapatalk.com/975fa0ee-5709-7403.jpg
-
salve raga volevo sapere perchè non è possibile usare titanium backup per ripristinare le app?
-
Quote:
il.puti95
salve raga volevo sapere perchè non è possibile usare titanium backup per ripristinare le app?
io l'ho fatto senza problemi.
sta solo attento a non ripristinare le app di sistema, quindi fai un ripristino selettivo e non in blocco
-
Quote:
myrianto
io l'ho fatto senza problemi.
sta solo attento a non ripristinare le app di sistema, quindi fai un ripristino selettivo e non in blocco
Grazie 1000 :)
-
Questa ROM c'e su ROM manager??
-
Quote:
il.puti95
Grazie 1000 :)
scrivere un post per ringraziare non va bene ;)
usa il tasto grazie in basso a sinistra nel post che ti è stato utile ;)
comunque ..prego.
te lo segnalo perchè vedo che non lo hai ancora mai usato
-
mi succede che all'arrivo di una tellefonata, il telefono fa un solo squillo.
Sicuramente ho combinato qualcosa.
Non riesco a capirne il motivo.
una mano?
-
forse lo hanno gia chiesto, ma posso mettere la cm10 come rom primaria e la cm9 come secondaria?
-
significativi miglioramenti nella build del 29?hwcomposer?
-
Buon giorno a tutti volevo passare dalla mia cm9 alla cm10 ma volevo sapere se i passi che seguirò sono corretti per ottenere una migliore esperienza jelly bean
0 - backup cm9
1 - factory reset
2 - wipe cache e dalvik
3 - flash cm10 ultima versione ( ho trovato la build29 in prima pagina )
4 - flash google apps
5 - reboot
-
Quote:
newton21890
Buon giorno a tutti volevo passare dalla mia cm9 alla cm10 ma volevo sapere se i passi che seguirò sono corretti per ottenere una migliore esperienza jelly bean
0 - backup cm9
1 - factory reset
2 - wipe cache e dalvik
4 - flash google apps
5 - reboot
si, tutto apposto ;) vai di flash...
-
Quote:
newton21890
0 - backup cm9
1 - factory reset
2 - wipe cache e dalvik
4 - flash google apps
5 - reboot
0 - 3 - 4 - 1 - 5
-
Quote:
matlup
forse lo hanno gia chiesto, ma posso mettere la cm10 come rom primaria e la cm9 come secondaria?
Si, certo.
-
Quote:
Robertom
una mano?
stesso problema anche io...per risparmiarti del lavoro ho già provato a reistall tutto e a cambiare 3 kernel... nessun risultato...
-
Quote:
Robertom
una mano?
hai per caso messo delle suonerie in mp3 mentre prima usavi quelle di sistema?
Se leggi la mia guida che ho in firma spiega come fare gli ogg in modo che vadano in loop.
-
Quote:
fabrizioo2007
significativi miglioramenti nella build del 29?hwcomposer?
Nulla di clamorosante significativo, risolto il bug dell'ombra delle icone del desktop quando si cambiava homescreen, nulla per quanto riguarda l'HW!
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview