Visualizzazione stampabile
-
quando prvo a scaricare qualcosa dal market mi esce l'errore: Errore durante l'elaborazione dell'acquisto DF-BPA-09 come posso risolvere? riflasho la gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matlup
quando prvo a scaricare qualcosa dal market mi esce l'errore: Errore durante l'elaborazione dell'acquisto DF-BPA-09 come posso risolvere? riflasho la gapps?
potresti provare a svuotare la cache del market
-
provato ma da lo stesso errore
-
Quote:
matlup
provato ma da lo stesso errore
Prova così:
cancella i dati di google service framework e
riavvia il telefono.
Questa è la risposta che il bravo myrianto ha già dato ad un utente con lo stesso problema
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2067850
Il thanks dallo a lui ;)
-
Quote:
sirkuito
La butto lì, hai settato italiano come lingua in Google Now?
Ma anche se si setta italiano, le schede non dovrebbero funzionare comunque?
L'unica cosa che non dovrebbe andare è l'assistente vocale o no?
Comunque ho provato a mettere inglese in tutte le impostazioni e comunque non mi fa vedere nessuna scheda, e non risponde neanche alle domande che gli faccio... fa una semplice ricerca su google come se fosse impostato in italiano :(
-
Quote:
Xardas
Comunque ho provato a mettere inglese in tutte le impostazioni e comunque non mi fa vedere nessuna scheda, e non risponde neanche alle domande che gli faccio... fa una semplice ricerca su google come se fosse impostato in italiano :(
Ma perchè Inglese ??? Penso che usi la lingua per localizzare il servizio. Se setto in italiano vedo le schede , mi mostra il meteo se chiedo che tempo fa e scrive SMS ai contatti semplicemente dettando. Settato il lingua inglese manda sempre e solo su Google. La versione che avevo messo per ICS invece in inglese mi rispondeva con la sintesi e mi mostrava le schede ma non funzionavano i comandi vocali in italiano
-
Ciao
Ho il kernel Siyah con la CMX come secondaria e la CM9 by CIS80 come primaria.
Siccome ad ogni riavvio della CMX la cpu va' a 1200 x ben 7 min. trasfomando il cell. in una stufetta e ciucciando un bel 5/7 % di batteria (cosa che non fa' con il CM9 che si limita al massimo ad 1 min.)Vorrei provare il Dorimanx
Posso fare tranquillamente un flash o rischio di incasinare tutto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Janobifronte
Ciao
Siccome ad ogni riavvio della CMX la cpu va' a 1200 x ben 7 min. trasfomando il cell. in una stufetta e ciucciando un bel 5/7 % di batteria (cosa che non fa' con il CM9 che si limita al massimo ad 1 min.)Vorrei provare il Dorimanx
Grazie
Come mai x 7 minuti a 1200MhZ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Janobifronte
Ciao
Grazie
E' normale all'avvio.
Chiesto anche a Gokhan
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
litiales
Come mai x 7 minuti a 1200MhZ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ne ho idea ma non credo succeda solo a me oltretutto una volta passato quei fatidici 7 min non ho piu' nessun problema di drenaggio batteria RILJ perfetto, Deep Sleep perfetto anche (a differenza di quello che leggo da molti)con il Google Now attivo .
Solo in quei primi min. mi manda la batteria da 100 % a 80% in un baleno
-
Quote:
illuminato67
E' normale all'avvio.
Chiesto anche a Gokhan
Inviato con S2 CMX/Siyah
Quindi stessa cosa anche con Dorimanx?
-
ragazzi voi avete flashato l'ultima versione? è tutto ok?
io ho la 09-08, flasho quella del 12-08?
-
Quote:
malu88
si vai tranquillo ;) l'unica cosa se usi la beta4 del siyah ti inibisce l'effetto crt-off ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sirkuito
La butto lì, hai settato italiano come lingua in Google Now?
no no, tutto inglese, tant'è che quando vuole risponde..:)
Quote:
Xardas
uguale, non so che problemi ci siano, non ho toccato praticamente nulla dopo l'installazione della rom...o_O
Quote:
sirkuito
Ma perchè Inglese ??? Penso che usi la lingua per localizzare il servizio. Se setto in italiano vedo le schede , mi mostra il meteo se chiedo che tempo fa e scrive SMS ai contatti semplicemente dettando. Settato il lingua inglese manda sempre e solo su Google. La versione che avevo messo per ICS invece in inglese mi rispondeva con la sintesi e mi mostrava le schede ma non funzionavano i comandi vocali in italiano
quale avevi messo per ics??
Quote:
matlup
confermo che anch'io ho risolto con un riavvio :)
-
Quote:
bluflight13
si vai tranquillo ;) l'unica cosa se usi la beta4 del siyah ti inibisce l'effetto crt-off ;)
nooo tutto ma l'effetto crt-off no :-(
tengo siyah e attendo :-)
grazie bluflight
-
Quote:
Originariamente inviato da malu88
Secondo me va alla grandissima con siyah 4.1 beta. Per di più, per la prima volta, noto un importante riduzione del battery drain! La fluidità beh.... l'hanno detto un po tutti
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod10 siyah 4.1 beta
-
Io con il 4.1 beta 4 ho l'effetto ctr -off!
-
Quote:
Janobifronte
Ciao
Grazie
Da me sono più di sette minuti, almeno per l'effetto termosifone, che roba brutta...
-
Ciao a tutti, ho verificato che il direct wifi non funziona. Qualcuno ha notizie in merito?
CMX 12
SYIAH ultima realise beta con setting illuminato67
-
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Ciao a tutti, ho verificato che il direct wifi non funziona. Qualcuno ha notizie in merito?
CMX 12
SYIAH ultima realise beta con setting illuminato67
Androidiani App
Edit: potrebbe essere un problema del kernel?
-
Ragazzi mi mancate un sacco :(
Nella sezione del g nexus sono troppo "indietro" e male organizzati...ormai guardo solo XDA e non posso più avere tutte le possibilità di confronto e di discussione per tutte le ROM e i kernel...
Fine OT!
Tapatalk @ Euroskanked Galaxy Nexus
-
Quote:
edwardeutsch
Nella sezione del g nexus sono troppo "indietro" e male organizzati...ormai guardo solo XDA e non posso più avere tutte le possibilità di confronto e di discussione per tutte le ROM e i kernel...
Fine OT!
Facendo ogni tanto qualche giro mi sembra che come la sezione modding gs2 non ce ne siano :D
-
Ciao... ma c'è nessuno che sta tentando di usare voltage control???? Per vedere fino a dove si riesce a d arrivare???
-
Quote:
bobo80
Ciao... ma c'è nessuno che sta tentando di usare voltage control???? Per vedere fino a dove si riesce a d arrivare???
Io sto usando un UV di -25 cfq deadline gov userspace e 200-1000 con stock funziona tutto ma la batteria va giù troppo veloce ora provo a tenere cosi per un paio di cicli e ti so dire
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Cmq sul controllo batteria mi dice che il massimo consumo è dato dallo schermo tipo 43% ma per un ora e 40 min avete qualche accorgimento oltre a luminosità per risparmiare qualchexosina???
-
Quote:
birrez
Cmq sul controllo batteria mi dice che il massimo consumo è dato dallo schermo tipo 43% ma per un ora e 40 min avete qualche accorgimento oltre a luminosità per risparmiare qualchexosina???
anche a me da sempre display come consumo maggiore ovviamente,questo é con la 12
http://img.tapatalk.com/b0f47902-5744-3369.jpg
-
Quote:
edwardeutsch
Fine OT!
Ciao Ed. Manca sempre una persona esperta ed in gamba come te
Quote:
JacOcaJ
Facendo ogni tanto qualche giro mi sembra che come la sezione modding gs2 non ce ne siano :D
Hai perfettamente ragione
-
Ragazzi ho perso un pò il filo del discorso, Sulla pagina di download di codeworks sono apparsi dei file RIL......mi spiegate gentilmente cosa sono e a che servono?
-
Ragazzi una domanda, con titanium backup ho fatto il backup di tutte le app originali samsung, adesso avendo installato questa rom giustamente non ci sono più. Quando vado per ripristinarne qualcuna (tipo le note o il gestore applicazioni) comincia a fare il ripristino e rimane bloccato nel caricamento...che faccio?
-
Quote:
Nick
Ragazzi una domanda, con titanium backup ho fatto il backup di tutte le app originali samsung, adesso avendo installato questa rom giustamente non ci sono più. Quando vado per ripristinarne qualcuna (tipo le note o il gestore applicazioni) comincia a fare il ripristino e rimane bloccato nel caricamento...che faccio?
Androidiani App
Evita di ripristinare le app Samsung perche non sono compatibili ....
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Vorrei passare a questa rom ma vorrei sapere cosa non funziona o va male.. Grazie :)
ps meglio questa o la stable 9?
-
Quote:
andreia
Vorrei passare a questa rom ma vorrei sapere cosa non funziona o va male.. Grazie :)
ps meglio questa o la stable 9?
Consiglio mio: provala assolutamente!!! Con siyah va tutto alla grande (le due o tre cose che non funzionano sono in primo post).
A mio avviso è anche meglio della cm9; se vuoi ovviare ai problemi, fatti un nandroid di quella che hai, provi la cmX e poi se non sei contento,ma ne dubito, torni indietro!!
Fidati che se la provi non cambi più ;)
-
Ragazzi c sono suliluzooni per cambiare i dpi dello schermo srnza andare in boot loop???
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi c sono suliluzooni per cambiare i dpi dello schermo srnza andare in boot loop???
Da quel che ne so io non é ancora possibile, per sicurezza prova a cercare nel forum se qualcuno ce l'ha fatta
-
visto che non riesco a seguire sia xda che qui, ci sono novità sull'arrivo delle nightly?
-
Ragazzi ma per ovviare questo problema di ram che in poche ore si occupa tutta che devo fare? Ogni giorno 2 o 3 volte devo riavviare xchè diventa lentissimo....
-
Quote:
robertogl
visto che non riesco a seguire sia xda che qui, ci sono novità sull'arrivo delle nightly?
l'ultima release é quella del 12,altre news al momento niente,bisogna aspettare il buon code come sempre ;)
Quote:
Fau11
Ragazzi ma per ovviare questo problema di ram che in poche ore si occupa tutta che devo fare? Ogni giorno 2 o 3 volte devo riavviare xchè diventa lentissimo....
la soluzione é aspettare che release dopo release pian piano sistemino tutto ;) a me finora comunque non ha mai dato problemi o rallentamenti
-
Quote:
illuminato67
Ciao Ed. Manca sempre una persona esperta ed in gamba come te
Hai perfettamente ragione
Grazie illuminato e jaco ha davvero ragione! Ogni tanto mi leggo anche i (ormai) vostri thread infatti! Mi trovate sempre a disposizione! Inizierò aggiornando il thread della PA domani (lavoro permettendo)!
-
Ragazzi ma a me il gps porta malissimo, soluzioni?
-
Quote:
dururu966
Ragazzi ma a me il gps porta malissimo, soluzioni?
Androidiani App
Nel senso che ti porta sfortuna quando lo accendi?