Qualcuno sa dove posso trovare le GApps inverted aggiornate??
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dove posso trovare le GApps inverted aggiornate??
Devi cercare nei post dietro non ricordo chi mi ha passato il link il nome è questo del file justinbean_aroma.v2.0.3.zip per quelle dove puoi scegliere con Aroma mi sembra vengano da xda tieni presente 1 cosa almeno a me facevano laggare un pochino il cellulare per questo non le ho + flashate anche se mi piacevano. Magari adesso vanno meglio quasi quasi le provo :9
EDIT: come non detto il link era questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797292 ma non funziona...
mete mi sa che ho quelle però l'aggiornamento del 24 settembre...non ci sarebbe un aggiornameto piu recente?? :) magari su xda?? :)
Edit: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797292 Questo???
Riposto la mia domanda perche è al quanto urgente: cyano del 9 ottobre kernel stock,non riesco a collegarlo in archivio di massa usb, il pc non lo rileva affato! prima di questa cyano avevo la 23 settembre,e non mi leggeva nemmeno la sd interna, cioe i file li rilevava ma il cellulare mi dava sempre il messaggio "inserire scheda sd", adesso con la 09 ottobre non ho piu questo problema,ma non riesco a collegarlo al pc, sono venuto a sapere che non sono l'unico,se c'è un thread apposito me lo potreste linkare gentilmente,altrimenti mi urge una soluzione,magari ho dimenticato di settare qualcosa
Vai su impostazioni sistema memori poi fai il soft touch sinistro e spunta connesisone USB prova dovrebbe funzionare facci sapere
Io sto scaricando Aroma installer perchè li scegli cosa invertire con l'altro ti inverte tutto senza possibilità di scelta ed ad esempio il market invertito ricordo era bruttino
strano...io sono fermo alla 01 ma non mi è mai successo...
hai provato da impostazioni>memoria> soft key sx >connessione pc usb> e spuntare archivio di massa
e da impostazioni> opzioni sviluppatore > togliere la spunta a debug usb
???
prova così a me funziona.
oK installate sembra funzionare tutto quello che ho messo tranne drop box che non è invertito ma pace il resto sembra andare e si vede bene, a te come è andata?
Se proprio non riesci scaricati sdmount dal market e prova con quello altrimenti io proverei a fare i wipe tutti e 3 e riflashare la ROM
OT
In offerta su Amazon.it una sd Samsung 32GB più adattatore a 28,40€... :Drotfl
Fine OT
Scusa agli amm... :p
Scusate ma vi risultano problemi col thetering wifi? Non riesco proprio a farlo funzionare se non a singhiozzo. Se non riesco dovrò tornare indietro alla 4.0.1 :(
Siccome è da molto che non controllo questo topic, la rom ha ancora problemi di memoria ram satura?
Qualche tempo fa sono passato alla miui e non vorrei tornare a questa se non è stato risolto quel maledetto problema che obbliga a riavviare il telefono 3 volte al giorno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
altro pc,stessa storia,porte usb correttamente funzionanti,fix permission no,non l'ho fatto ad essere sincero,è gia una probabile soluzione, deep clean lo faccio sempre,ad ogni nuova relase,quindi quando ho messo questa cyano ho fatto il deep clean,mi sembra un po inutile riflasharla,ma dato che devo fare il fix permission,penso proprio che farò dinuovo il deep clean (dalvik,system,data,cache,factory,giusto? non vorrei dimenticare qualcosa)
Scusate ma qualcuno ha provato a far partire una chiamata dai comandi vocali che non siano quelli di Google Now? A me non riconosce un nome nemmeno per sbaglio!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate sono nel panico più totale, ho installato la cm10 da qualche settimana e va tutto a meraviglia... tranne il thetering, me lo attiva ma poi praticamente non riesco a navigare, si può rimediare? (scusate l'insisitenza ma mi sono accorto solo oggi e domani ne ho bisgono a tutti i costi... ) Grazie in anticipo.
Ciao ragazzi mi accingo alla prima esperienza su cyano ... vi spiego il mio dilemma...nelle istruzioni per l'installazione c'è scritto che prima di lanciare l'installazione da .zip si deve fare il ripristino dei fati di fabbrica o si viene bloccati all'avvio... il problema è che io avrei in teoria deciso di metterla come secondary (usando per la prima volta il dualboot)... devo proprio farlo il ripristino dei dati di fabbrica in questo caso?? e cio' comporta la perdita di tutto ciò che ho sulla Rom 1 ( stock 4.0.4 ) ???
tornato dall'università e finalmente posso dedicarmi un pò di più al thread e alla cyano, proseguo subito col download dell'odierna build!rotfl
Ciao, per il problema del dual boot ti consiglio di andare nel tread apposito
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
Ti posso già preannunciare che le ultime versioni (dal 2 ottobre in poi) non funzionano con il siyah o dorimanx normale e quindi è impossibile usarle in dual boot.
Riportandoti un pezzo del primo post
Grazie mille, me ne ero accorto in seguito... :)
Ciao a tutti. Piccolo OT: a questo indirizzo é possibile scaricare e testare GMAIL 4.2 quello con pinch etc.
http://www.androidpolice.com/2012/10...more/#download
Sperando di non aver disturbato troppo, spero di aver fatto cosa gradita per qualcuno.
Ragazzi ma il link in prima pagina per le gapps riguarda quelle invertite? Dove si possono trovare? E poi non ho capito che differenxa passa tra untemed invertite e normali...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prossimamente su cyano (forse anche domani)!!Gerrit Code Review, good.
Ecco la versione finale che verrà ufficialmente implementata nelle prossime nighlty !!
Allegato 28203
@ my GSII - CM10
Quote:
Originariamente inviato da cancaro
Dalla dir radice system/app e rinomini Gmail.apk in Gmail.bak o quello che ti pare. Il file scaricato lo rinomini Gmail.apk e lo copi nella cartella di cui sopra.
Ragazzi ho un problema... ieri ho flashato le gapps invertite ma sinceramente non mi piacevano...allora ho deciso di flashare le gapps normali ma lo sfondo dei messaggi e` rimasto nero!! Cosa fare?
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App