ok, la galleria apparte l'avviso non da problemi, speriamo magari con le prossime nightly attenuassero il riscaldamento.. anche perchè ciuccia un pò di batteria!
grazie ancora ;)
Visualizzazione stampabile
ok, la galleria apparte l'avviso non da problemi, speriamo magari con le prossime nightly attenuassero il riscaldamento.. anche perchè ciuccia un pò di batteria!
grazie ancora ;)
io noto un progressivo miglioramento della nightly, ho la 10/9 e non mi sta piu presentando i lag delle versioni precedenti, anche la batteria sembra essere gestita sempre meglio.
Ragazzi la nightly del 10 è perfetta soprattutto per la batteria ma moltiplica foto e incasina la musica anche se si cancella media storage come si può risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma a voi la batteria quanto dura? Io con la 08 e siyah settaggi stock. arrivo massimo a 10h con 2.30 di schermo al massimo! E un buon risultato?
Inviato dal mio GT-I9100 Rom: CM10
Non proprio.
Prova qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Ragazzi volevo sapere se esiste un modo per avere il dlna con questa rom grazie
Ragazzi volevo sapere se esiste un modo per avere il dlna con questa rom grazie
Ma certo ci sono tantissime applicazioni per sfruttarre il dlna sul play store!
Io uso l'app ufficiale netgear avendo un modem/router di quella marca (numero uno:D), altrimenti ti consiglio iMediashare !
Vedi tu ma vanno entrambe benissimo e molto più veloci della stock Samsung !
PREGO :D
@ GSII - CM10 JB - Siyah
non voglio essere insistente... ma ogni volta che riavvio mi parte il 10-15% di batteria, da stamani alle 8 al 100% adesso sono al 30%......e solo per averlo riavviato 3-4 volte, ho provato a fare anche lo script di pulizia ma non è servito.
su impostazioni--> prestazioni --> processore la cpu va da 1200 a 800mhz e vicevenrsa in un secondo e ora ha durato 15 minuti...
io non sono tanto convinto che sia normale questa cosa..
a nessuno fa questa cosa appena acceso?? prima di spianare vorrei sapere se lo fa anche a voi..
No
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
È normale che con il riavvio del telefono tu perda un po' di batteria, credo sia un bug.
Per il clock è normale che salti verso le alte frequenze se con un governor utilizzi pegasusq o ondemand.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho istallato la cyano ma non riesco ad istallare titanium backup mi dici sempre spazio insufficiente nonostante sia tutto libero
Ragazzi scusatemi se ripeto la stessa domanda per la terza volta, ma non avendo ricevuto ancora risposta ogni tanto ci riprovo.. sapete se per caso metamorph o app simili possono funzionare su questa rom per cambiare il lockring?
ciao a tutti......chi può darmi una mano a trovare la Cyano 10 da flashare con odin.......grazie
adesso comincerò a fare qualche wipe o cose del genere perchè con le ultime nightly la situazione è mooolto peggiorata, ho numerosissimi lag, specie dopo lo sblocco, che non ho mai sperimentanto flashando praticamente tutte le cyano JB dalla prima preview uscita fino ad adesso.
Domanda a questo punto niubba: ma prima di flashare la rom converrebbe far partire anche lo script di pulizia? La cyano stessa non dovrebbe aver già tutti i wipe necessari prima di rimettere il suo kernel?
posso flasharlo normalmente giusto?
e in caso di volessi tornare allo stock basta riflashare la cm10 giusto?
tassativamente il 4.1.1 o va bene anche il 4.1.4?
o...mi sa che non avevo capito un cazzo roftl
pensavo che per la lista dispositivi venisse rilasciata solo una versione al mese, ma ovviamente più testata e quindi in teoria più stabile.
a quanti cicli di carica sei?
percè io dopo il secondo ciclo ho già visto enermi miglioramenti.
roba che sono passato da 2:40 di schermo a 3:45 (cone sempre un totale di circa 44 ore di batteria)
di certo è anormale.
hai provato con better battery stats a verificare i wakelocks?
scusami, puoi essere più preciso?
se ricordi anche io avevo lamentato il problema del volume basso in cuffia, che si alzava col colpetto di volume verso l'alto o il basso...
...ti riferisci a quello?
ALLORA io dalla versione 06 ho sempre e ogni giorno questa sequenza di eventi che mi stan facendo bestemmiare a go go:
- doopo un tot di ore rallenta ( ram piena ok)
- sparisce il segnale , e allora ho già capito cheeee.....
- devo riavviare e batteria praticamente quasi azzerata.
ho provato a fare tutti i wipe pulendo e ripartendo da zero senza praticamente app installate per vedere se fosse un problema di app esterne ma oggi lo ha fatto lo stesso..
io sto tenendo ( e forse sarà questo) il siyha a 1300 di freq con governor pegasusq
;)
allora come consigliatomi da gdragon ho messo il siyah 4.1.1. ma la situazione non è cambiata.
betterbatterystats l'ho installato prima, adesso ho il cell in carica..perchè appunto prosciugato in appena 6-7 ore, c'è qualche guida che spiega di preciso come funziona betterbatterystats?più la percentuale è alta e piu consumano i processi giusto?
cmq appena acceso ho controllato partial wakeclocks e mi dava mediascannerservice per 3-4 minuti, con abbastanza percentuale..credo appunto quando la cpu va all'impazzata..
BANNED :D eheh
Eppure deve uscire il 5..dovrebbe essere già davanti all'apple store :-D
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Che posa plastica quando banni rotflrotfl
Ben fatto! ;)
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...5osW9jc4j7gI-g