R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Siccome è da molto che non controllo questo topic, la rom ha ancora problemi di memoria ram satura?
Qualche tempo fa sono passato alla miui e non vorrei tornare a questa se non è stato risolto quel maledetto problema che obbliga a riavviare il telefono 3 volte al giorno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Siccome è da molto che non controllo questo topic, la rom ha ancora problemi di memoria ram satura?
Qualche tempo fa sono passato alla miui e non vorrei tornare a questa se non è stato risolto quel maledetto problema che obbliga a riavviare il telefono 3 volte al giorno!
Basta cercare nel 3d. Già al secondo post c'è la risposta alla tua domanda.
Quote:
miseusegau
Ho flashato la rom ad un mio amico ed e' molto buona pero' ho notato un problema nei video....non li registra anzi proprio si blocca entrando in modalita' video...con le foto non ci sono problemi, credo che sia un problema di queste prime versioni 4.1.2 .....anche con un full wipe il problema resta, se avete suggerimenti ve ne sono grato....e poi una piccola richiesta, ci sono gia kernel compatibili con questa 4.1.2 ? Perche per ora non mi sembra il massimo in fluidita'.....grazie..:)
inviato da anni luce di distanza...
Con l'experimental di ieri (11) più kernel siyah nessun problema con i video.
Quote:
meldro
Scusate sono nel panico più totale, ho installato la cm10 da qualche settimana e va tutto a meraviglia... tranne il thetering, me lo attiva ma poi praticamente non riesco a navigare, si può rimediare? (scusate l'insisitenza ma mi sono accorto solo oggi e domani ne ho bisgono a tutti i costi... ) Grazie in anticipo.
Prova con qualche app presa dal market
Se non ricordo male è un bug noto che il tethering funziona solo con app terze
Anto
Quote:
matteomaccari
Raga io ho un problema, non mi funziona il servizio di google now, adesso ho la cm10 dell'11 e sto scaricando quella di oggi... le gapps dovrei avere le più aggiornate, ovvero la vers 26.... come posso risolvere?
Inviato dal mio I9100 Cyano10 con Tapatalk 2
Inviato dal mio I9100 Cyano10 con Tapatalk 2
Ragazzi ma il link in prima pagina per le gapps riguarda quelle invertite? Dove si possono trovare? E poi non ho capito che differenxa passa tra untemed invertite e normali...
1 allegato(i)
Quote:
micpfdl
Idea per le prossime nighlty: nuovo indicaotore batteria!?!? rotfl rotfl
Allegato 28046
Speriamo già da domani ;)
@ my GSII - CM10
Ecco la versione finale che verrà ufficialmente implementata nelle prossime nighlty !!
Allegato 28203
@ my GSII - CM10
Quote:
ludorexmundi
Ludo-Mic "Telepatia" rotfl rotfl
@ my GSII - CM10
Quote:
micpfdl
Ludo-Mic "Telepatia" rotfl rotfl
@ my GSII - CM10
rotfl
Quote:
ddtnero
Ragazzi ma il link in prima pagina per le gapps riguarda quelle invertite? Dove si possono trovare? E poi non ho capito che differenxa passa tra untemed invertite e normali...
Up
Vedi se c'è nelle impostazioni dei messaggi come cambiare lo sfondo, mi sembra che era un'opzione...