Quote:
Originariamente inviato da nicola1989
guarda il post di micpfdl a pagina 1059 e vedi il changelog rispetto alla prima nightly del 14.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nicola1989
guarda il post di micpfdl a pagina 1059 e vedi il changelog rispetto alla prima nightly del 14.
La 14 experimental si riavvia continuamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
vabe quindi praticamente l'unica differenza e solamente l'indicatore a cerchio giusto?
Quote:
Originariamente inviato da nicola1989
e comunque molti si lamentano di problemi di stabilitá con la experimental. meglio secondo me rimanere su nightly del 14 e casomai aspettare la 15.
Io con la experimental non ho problemi, nessun riavvio e problema d'instabilità...anzi molto fluida. Io vengo da base pulita ed ho aggiornato dalla 13, che è stata la prima cm10...può darsi che ci voglia un full wipe per non avere problemi? Chi lo sa! Questa è la mia esperienza! Aloha
vsync_sysfs sono quelle con mali e vsync attivo
vsync_ioctl senza mali e vsync attivo
vsync_off mali e vsync non attivo (come le nightly)
Nota a margine: anche se il kernel Dori funziona con l'ha experimental disabilita il vsync quindi è inutile usare Dori+ experimental.
quindi la 14 experimental cmx che si scarica dal sito della cyanogenmod ha il vsync?
Non mettete la 14 experimental a me ha succhiato tutta la batteria in un ora senza che toccato nulla e in più si surriscalda!! Ho fatto il record di succhia batteria da 100% a 15% in un ora!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io ho problemi con la experimental ogni tanto il telefono si riavvia da solo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se stai domandando a me non ne ho idea. Quando parlo di experimental parlo solo di quelle che si scaricano da http://sourceforge.net/projects/cm10i9100vsync/files/
..scusate ma è possibile installarla utilizzando la ClockWorkMod Recovery temporanea?
Grazie
Ma funziona il bnl cn il kernel stock??????????? Ma che aspetta gokhan.... ad aggiornare il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho provato a cercare ma ho trovato poco roba che mi aiutasse! allora ho flashato le ultime gapps e di botto al riavvio su cm10 non mi trovo piu la galleria e le foto, e non el trovo nelle cartelle...come mai? soluzioni o motivi di tale problema?
Se scarico foto da dropbox non le trovò più in galleria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi non mi ha mai funzionato il flash player con la cmx...ormai ho flashato molte versioni ma non va proprio...ne con chrome ne con il broswer stock...che faccio??Grazie :)
ciao..come ho già scritto un po di pagine indietro senza ottenere risposta ho qualche problema con l'app E-Mail che non mi sincronizza più i messaggi in arrivo automaticamente (ho 1 account gmail sincronizzato ogni 15 min e 1 hotmail ogni 30 min con lo stesso settaggio di un paio di settimane fa che non mi dava alcun problema)... soluzioni????
Ciao a tutti,
ho un problema col mio galaxy s2: ho installato da poco la mod cm10 per avere Jelly Bean ma noto che c'è più la modalità memoria di massa per trasferire i files dal pc al telefono.
Dato che il wifi è lento e cmq devo trasferire molti files, non c'è un metodo alternativo alla cara vecchia memoria di massa ?
PS: Ho un mac
Ho rimesso la 13 finalmentea batteria ha ripreso sollievo ora sbra più stabile.. mamma mia la 14 ex per sembrava ma sanguisuga
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
So che qualcuno non gradisce Link esterni. Io non ci vedo niente di grave, pertanto post questo guida per gapps.
Se poi volete la rimuovo
http://www.androidpertutti.com/2012/...uelle.html?m=1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho problemi di battery drain,qualcuno sa qualche soluzione? ho la cyano10 del 9 ottobre,mi si scarica in 10 ore in standby senza dati accesi e senza wifi,fatta la calibrazione,kernel stock,modem non lo so,non ho il cell a portata di mano (è di mio fratello),qualcuno sa aiutarmi?
spero di non perdere le vostre risposte
[QUOTE=Fabriz88;2479002]ciao..come ho già scritto un po di pagine indietro senza ottenere risposta ho qualche problema con l'app E-Mail che non mi sincronizza più i messaggi in arrivo automaticamente (ho 1 account gmail sincronizzato ogni 15 min e 1 hotmail ogni 30 min con lo stesso settaggio di un paio di settimane fa che non mi dava alcun problema)... soluzioni????[/QUOTE
Anche io ho problemi con l'app e-mail! non sintonizza, carica carica ma non va..l'ho lasciato anche 10 minuti ma nada
Scusa non so se ho capito bene ma se non erro il flash player funziona solo devi usare il metodo che c'è in prima riportato mi pare io l'ho sempre installato fino a 3 release fa, sia con exper. che con nightly si deve scaricare un programma FP11 una roba simile dal market che ti permette poi di installare il flash player..
Ma in realtà io sono riuscito a fare con i dati sempre accesi e il bluethoot due giornate, con un uso del cellulare scarso poche chiamate e pochi messaggi ma non mi pare così male. prova a fare un battery stats e poi aspetta un paio di cicli di ricarica.
Ragazzi io che hi già la cyano.. come faccio ad aggiornarla?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Leggiamo ste pagine del trhead o sono state scritte per consumare spazio e tempo?
Lo avete chiesto almeno in 30 penso che ogni 3 pagine ci sia uno che chiede come faccio ad aggiornare... oltretutto c'è la prima pagina riporta tutto.
Flashi lo zip e poi le gapss, oppure puoi fare due wipe e flashi lo zip e le gapss, oppure ancora fai i 3 wipe e flashi lo zip e poi le gapss.
Invece io ho un problemino audio: c'è modo di abbassare il minimo del volume nelle cuffie? Ho tutto al minimo ma è troppo alto :s
Non ho trovato nessuna impostazione base che mi parlasse di volumi audio cuffie...
Hai pienamente ragione ma mi sembra brutto non rispondere e far finta di nulla.... ma è colpa mia sono imbelle io.
Haaaaa ma da quanto perchè se non vado errato io l'ho usato non + di 2 settimane fa...
Non penso ho visto che altre persone hanno chiesto la stessa cosa oppure sei sempre tu hahahaha, ma sbaglio o prima il problema era inverso ovvero era troppo basso? Ma non vi va mai bene niente hahahahaha scherzi a parte io non lo uso come lettore mp3 con le cuffie quindi non saprei.