Ora posso e te lo do, che dici riguardo al mio suggerimento di mettere la procedura da qualche parte?
E ancora, ogni volta che flasherò una rom dovrò rifare la procedura?
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Ragà scusate la domanda sciocca ma sono alla prime ed ho messo questa ROM oggi stesso, ma è possibile organizzare il menù con delle cartelle? Se si, come?
Domanda, ma con la Cyanogen lo script init.d parte in automatico?
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Ma c'è ancora il bug dell'audio delle cuffie???
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Domanda già fatta purtroppo senza risposta,forse offtopic..ripeto.. perché l'app GETRIL mi cambia ogni tanto il ril solo e non combacia più? -.- strano molto strano..reinstallo quello come la baseband e dopo qualche giorno cambia solo
non hai capito, io mi riferivo al fatto che su ics (ma anche gb) se tu guardi un video dal browser, a tutto schermo (quindi in modalità video) lo schermo rimane acceso perchè capisce che c'è un video e quindi non lo spegne, come quando guardi i film dal lettore.
Mentre con queste due nightly che ho provato, se tu guardi un video dal browser lo schermo si spegne. Usando l'app di youtube o il player logicamente lo schermo rimane acceso.
My Google+: Google+
No problem siamo qui per questo.....
Si avevo capito ma mi pareva che fosse una cosa normale dal lettore resta acceso mentre dal broswer si spegne comunque scanso agli equivoci oggi provo appena ho 1 minuto di tempo ti verifico quindi basta che guardo un video non usando youtube ne il lettore giusto...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK