Quote:
Originariamente inviato da angvolp
Anche la final experimental di oggi dà soddisfazioni :D
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Anche la final experimental di oggi dà soddisfazioni :D
Quote:
Fateci sapere se ci sono ancora problemi di memoria!!
caspita! oggi 3 release! chi ha provato l 'ultima?
Dalla 10 01 in avanti non riesco più ad aggiornare flashando da recovery (siyah e stock) é un problema solo mio o capita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Caspita, oggi ce ne sono 3.... che provo l'ultima? cm-10-20121005-EXPERIMENTAL-i9100-RILWLOCKS.zip che dite la metto?
edit... su xda sembra che abbia problemi con la geolocalizzazione.... mi sa che non la metto...
A me non da problemi, cm 10 standard funziona molto bene, solo la 3 10 mi rallentava il sistema
se gli metti su una cm10 nigtly non hai particolari problemi. molto stabile ma anche molta batteria consumata! se hai un caricabatteria sempre con te puoi usarla senza problemi. ps. la cm del 3 ottobre è da evitare
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
Ciao pinoefra...
Si e migliorato in un modo sorprendente:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mimmetto90
Problemi di memoria 0 ;D
Quote:
Originariamente inviato da MirkoNEO
Confermo problemi di localizzazione in maps!
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
I consumi della batteria come sono?
Quote:
Originariamente inviato da mimmetto90
Beh ancora non saprei perché e da poco che lo installata vediamo come si comporta tra oggi e domani;) ci faccio sapere....
Ma state parlando di nightly o della experimental finale?
avevo su la 23 ho voluto aggiornare alla 05. Update da recovery cwm tutto ok ma all'avvio lo schermo mi rimane nero come mai?
chiedo scusa non avevo seguito il problema. Solo che sono in dual boot e la cyano era la secondary rom... quindi mi è impossibile aggiornarla.
grazie comunque e speriamo risolvino la compatibilità con siyah
Quote:
Originariamente inviato da maikko
Della nightly ... la experimental final ha problemi di localizzazione in maps. Per il resto oltre all' eccessivo consumo di batteria non ho riscontrato altri gravi bug!
Ragazzi ma se un giorno voglio togliere la cyano e mettere una 4.0.3 posso prendere gli apk degli SMS e metterli sulla 4.0.3?? Se si quali sono? Grazie ;)
Ciao Ragazzi, io dalle ultime versioni (2nd final compresa) ho il problema che non mi funziona più Apollo... si arresta in "modo anomalo", qualcuno di voi sa come risolvere?
Ho installato VLC ma trova soltanto le canzoni sulla SD interna e non quelle su quella esterna.
Quote:
Originariamente inviato da Zampe
Io la trovo un po confusionaria come applicazione. Ho tagliato la testa al toro installando Winamp con cui mi trovo a meraviglia. Apollo ovviamente l'ho disattivato!:)
Che pall.e mi ritrovo ancora la richiesta del pin... si riavvia il telefono!
Per ora disabilito il pin, così almeno non perdo le telefonate... ma non era stato risolto? E sta benedetta galleria... niente sempre scillegata!
(Scusatemi ma sono stato una settimana con la 4.0.4 ufficiale e non ho seguito il tre ad e quindi non sono molto ferrato sugli ultimi sviluppi. Dopo ieri mi è ripreso il raptus da flasciaggio ed eccomi qua...)
Quando ho installato la cmx,nelle impostazioni,ho modificato l'id,adesso ho qualche problema nelle app del market.è possibile ripristinarlo?
È da molto che non seguo il topic ed il relativo sviluppo della Cyano.
Purtroppo ho flashato la prima release di ieri ed il problema più grande è stata la compatibilità con il Kernel Siyah.
Spero che sia già stato risolto, altrimenti ho visto e valutato un consumo troppo elevato della batteria. :(
Giusto un'altra domanda, per sfortuna ho dovuto effettuare un deep clean al mio dispositivo e mi sono ritrovato senza il flash player.
Ora, seguendo il topic sono andato a cercare in prima pagina ma l'applicazione per downloadare l'apk di flash non funziona più.
Qualche soluzione alternativa??
Installa questo dal mio dropbox
http://db.tt/fOVbce7e
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Il kernel stock é un lavello....
Consigli??
inviato dal mio cyanotrasmettitore