Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
Grazie x prima ;););)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Grazie x prima ;););)
no, dovere come persona civile....e qualche volta potrò anche far valere la mia autorità no?!?! :D roftl roftl hahahaha [fine OT]
-
Quote:
androgiallo
Ecco.... così io testo e segnalo un tema e tu ti becchi il thanks... Cattivo.... :(:p
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
Fuoritempo
Ecco.... così io testo e segnalo un tema e tu ti becchi il thanks... Cattivo.... :(:p
Te lo do io (il thanks) se mi permetti
-
Quote:
illuminato67
Te lo do io (il thanks) se mi permetti
Ti anticipo io per i settaggi del Siyah tramite ExTweaks che hai messo a punto!!!! :thumbup::D
.... se poi non funzionano..... :what:
-
Quote:
Fuoritempo
Ti anticipo io per i settaggi del Siyah tramite ExTweaks che hai messo a punto!!!! :thumbup::D
.... se poi non funzionano..... :what:
Ok... Tutto chiaro ;):beer::beer:
-
non lo so se é un bug o solo a me fa questo errore:se andate nella impostazione dove vi indica tutte le applicazioni che sono state aperte con la durata .mi esce solo schermo ,telefono, ceell standby e quelle vocali ..le applicazioni come facebook ke mi sono sempre uscite ora non mi compaiono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Denis992
non lo so se é un bug o solo a me fa questo errore:se andate nella impostazione dove vi indica tutte le applicazioni che sono state aperte con la durata .mi esce solo schermo ,telefono, ceell standby e quelle vocali ..le applicazioni come facebook ke mi sono sempre uscite ora non mi compaiono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Idem (ti riferisci a batteria in menù impostazioni, vero?)
-
ragazzi ce un modo o qualche app che ti fa illuminare il cellulare quando ti arriva un sms??? grazie
-
RAgazzi ho il kernel panic ditemi che fare :( urgente
-
Quote:
Denis992
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me ieri faceva così, poi si è sistemato da solo.... BOH!!! :confused:
-
In download e posto per tenermi aggiornato...sorry
-
Quote:
stevtec86
così mi fai arrabbiare fuoritempo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174918
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
effettivamente potevo scrivere altro tipo questo e più utile a tutti: a me non vanno i due link delle Gapps...non riescio a scaricarli...
-
Quote:
stevtec86
Teniamo pulito il thread, evitiamo questi post inutili...
RETE DATI: attenti a Gooooooogle Plus, disattivate tutte le varie notifiche e sincronizzazioni sennò succhia traffico dati come una zoccola!!!!
-
Quote:
Angeloo95
RAgazzi ho il kernel panic ditemi che fare :( urgente
Se hai impostato una frequenza troppo alta e messo la spunta su set on boot, prova ad avviare in recovery e se hai il siyah fai il reset extweaks e reflash del kernel (forse basta la prima), oppure se altri kernel reflasha la ROM.
Fai sapere se hai risolto
Anto
-
1 allegato(i)
Allegato 18694
Buongiorno signori
bETTER bATTERY STATS MI VISUALIZZA QUESTA SCHERMATA.
Cosa è questo RILJ così assetato di batteria?
Trovo la CMX JB fantastica , ma a consumi fa impallidire le prime rom ICS. Dobbiamo aspettare le versioni definitive?
Per fortuna ho il mio "san VK" che mi protegge
Grazie
-
-
Quote:
Kikko2000
Profetico post?
-
Quote:
MrKappa
Il chip insane risulta a molti, anche a me. Puoi installare tranquillo perche' il problema riguarda le rom 4.0.4 ma tieni presente che questa e' una preview. Fai una prova magari di qualche giorno per vedere come ti sembra. Io sono indeciso perche' ho avuto qualche reset ma ne ero consapevole, si tratta di una versione "alpha" una anteprima.
Per la procedura di installazione leggi il primo post. Consiglio un nandroid per poter tornare indietro facilmente.
Ciao,
anch' io faccio parte del club "chip insane" e grazie a Illuminato che mi ha illuminato (:-[) dicendomi di andare tranquiillo
ho fatto il flash... conta che l'ho messa sulla partizione secondaria con kernel syiah.. che dire una scheggia, veramente una figata di rom contando che i consumi paiono minori e la navigazione web più fluida.
In caso flashi assicurati solo di andare in sleep mode facendo una verifica con l'app cpu spy.
Qualcuno sà se la rom è compatibile con i vari launcher sopratutto con ex?
-
ci sono news per il butter project?
-
Quote:
andolfree
ci sono news per il butter project?
No, e non ci saranno novitá fino che non esce JB ufficiale per il Galaxy S2 (Se esce). Butter non é compatibile con il nostro Samsung. Almeno da come ha detto codeworks nel forum xda.
-
novità della nuova release?
-
Ma se non ho una memoria esterna, come faccio a salvare le applicazioni? Perchè da quanto ho capito le perderei tutte.
-
Quote:
brunetto
Profetico post?
Perchè profetico?
-
Quote:
Kikko2000
Perchè profetico?
perchè nel post prima del tuo caldeggiavo l'uscita di una nuova release. (in realtà avrei dovuto quotare quello di post, e non il tuo)
-
scusate ragazzi, mi togliereste una curiosità:
perchè non si puo usare titanium x ripristinare le app? per l'incopatibilità con JB o altro?
-
Quote:
stevtec86
scusate ragazzi, mi togliereste una curiosità:
perchè non si puo usare titanium x ripristinare le app? per l'incopatibilità con JB o altro?
Si può usare, ma con perizia. Gia in ICS le app di sistema con TB creavano problemi, tantopiù co Jelly Bean. Occhio
-
Quote:
brunetto
Si può usare, ma con perizia. Gia in ICS le app di sistema con TB creavano problemi, tantopiù co Jelly Bean. Occhio
cosa dovrebbe succedere male che vada?
-
Quote:
stevtec86
mal che vada hai continui force close che rendono inutilizzabile il telefono e ti tocca riflashare tutto da zero, con tutti i wipe però ;) perciò, attenzione e usate TB con perizia e con l'utilizzo del cervello :)
-
Quote:
stevtec86
Io ho ripristinato con Titanium ma solo le applicazioni e i loro dati. Non devi ripristinare applicazioni di sistema e settings.
E' inoltre possibile ripristinare tramite xml la lista chiamate, sms, preferiti del browser e punti di accesso wi-fi
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Se hai impostato una frequenza troppo alta e messo la spunta su set on boot, prova ad avviare in recovery e se hai il siyah fai il reset extweaks e reflash del kernel (forse basta la prima), oppure se altri kernel reflasha la ROM.
Fai sapere se hai risolto
Anto
Si si riflashando il kernel si e risolto tutto:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrKappa
Io ho ripristinato con Titanium ma solo le applicazioni e i loro dati. Non devi ripristinare applicazioni di sistema e settings.
E' inoltre possibile ripristinare tramite xml la lista chiamate, sms, preferiti del browser e punti di accesso wi-fi
Cavoli brunetto, con quell'occhio mi hai fatto prendere una strizza!!!!
pensavo a chissa cosa....
ovvio io con titanium ripristino solo app o giochi...non app di sistema
-
Ragazzi, ma con la nuova relase ? dopo averla flashata bisogna riflashare le gapps? oppure si flasha la nuova versione senza WIPE FACTORY RESET? QUINDI SOLO GLI ALTRI 2 WIPE!
Voi come state procededo?
A per la cartella delle foto ....ho risolto com PICASSA, andava bene anche altre app del genere.
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi, ma con la nuova relase ? dopo averla flashata bisogna riflashare le gapps? oppure si flasha la nuova versione senza WIPE FACTORY RESET? QUINDI SOLO GLI ALTRI 2 WIPE!
Voi come state procededo?
A per la cartella delle foto ....ho risolto com PICASSA, andava bene anche altre app del genere.
Flash+reboot.
Nessun wipe, niente gapps, nulla.
-
grazi KIKKO sempre presente!!!!
Quote:
Kikko2000
Flash+reboot.
Nessun wipe, niente gapps, nulla.
-
In Download e mi accingo al Dual.... la curiosità è forte, peccato la connessione che ho per ora giù.... :bd:
Comunque ho appena letto la tua risposta carissimo Kikko2000, quindi?? Seguire le procedure in prima pagina,
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertarsi di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
Oppure le Gapps non le flasho??
Te lo chiedo perchè voglio utilizzare Email visto che nel changelog ho visto che hanno fixato pure le notifiche....
Oppure posso avere solo Email, tipo trovo l'apk da qualche parte e lo copio in System/App?? Perchè sinceramente delle GApps vorrei utilizzare solo EMail...
EDIT: e tapa funziona bene??
EDIT2: ormai completo i miei dubbi.... Quindi flasho Cyano10 e GApps eventualemente, dopo rifaccio Wipe Data/cache sEcondary rom?? Non è come se facessi un full wipe?? PErchè lo devo fare dopo il flash?? Oppure seguo le istruzioni e vado sciallo? rotfl
-
Quote:
LEO2589
In Download e mi accingo al Dual.... la curiosità è forte, peccato la connessione che ho per ora giù.... :bd:
Comunque ho appena letto la tua risposta carissimo Kikko2000, quindi?? Seguire le procedure in prima pagina,
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertarsi di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
Oppure le Gapps non le flasho??
Te lo chiedo perchè voglio utilizzare Email visto che nel changelog ho visto che hanno fixato pure le notifiche....
Oppure posso avere solo Email, tipo trovo l'apk da qualche parte e lo copio in System/App?? Perchè sinceramente delle GApps vorrei utilizzare solo EMail...
EDIT: e tapa funziona bene??
se è la prima volta segui il primo post, quindi anche le gapps, quando aggiorni basta flashare e stop.
Ps: puoi anche non flashare le gapps ma ti ritrovi senza market.
-
Quote:
Kikko2000
se è la prima volta segui il primo post, quindi anche le gapps, quando aggiorni basta flashare e stop.
Grazie... Quindi prima flasho e dopo faccio Wipe Data/Cache Secondary Rom... anche se come vedi dal secondo edit del post che avevi quotato per rispondermi mi lascia un pò perplesso.... o_O
-
per quelli di voi che hanno già su la rom, consigliate il kernel cm10 o il siyah? per fluidità e batteria ovviamente