CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 1411 primaprima ... 2402903303383393403413423503904408401340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Io come già detto altre volte, non bisogna farsi troppe "pippe mentali" con questo ril Se non avete problemi di linea, cadute di rete improvvise, estrema lentezza nella navigazione, potete anche lasciar perdere il ril, che è appunto consigliato invece a chi soffre di casi come quelli che ho scritto prima Se non avete problemi godetevi la cmx così com'è che il modem LPS che ha dentro lo reputo uno dei migliori
    Cosa sarebbe il ril?

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Cosa sarebbe il ril?

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    Radio interface layer...

Comunicazione fra modem ed OS

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

il tiny (20-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Io come già detto altre volte, non bisogna farsi troppe "pippe mentali" con questo ril Se non avete problemi di linea, cadute di rete improvvise, estrema lentezza nella navigazione, potete anche lasciar perdere il ril, che è appunto consigliato invece a chi soffre di casi come quelli che ho scritto prima Se non avete problemi godetevi la cmx così com'è che il modem LPS che ha dentro lo reputo uno dei migliori
    Sul fatto delle "pippe mentali" ti do' pienamente ragione
    Io ho messo il NELP3 in quanto e' quello che viene dato insieme alla stock 3 (fonti qui e qui), quindi presumevo fosse il piu' "ottimizzato" per la rete H3G... infatti ho sempre un segnale piu' che ottimo e mai una caduta voce/dati, nonostante il RIL non combaciante... e questo dovrebbe bastarmi e farmi godere appieno la CMX

La mia era piu' che altro la curiosita' di capire perche' device apparentemente gemellari, con stessa build di ROM e di kernel, hanno comportamenti leggermente differenti... in poche parole volevo capire se modem e RIL (uniche componenti "variabili" sui nostri device), oltre alle comunicazioni radio, potessero in qualche modo intervenire anche su altre componenti hardware come audio, display etc.

Ultima domanda: ma sei sicuro che la CMX integri il modem LPS? Perche' se cosi' fosse ad ogni upgrade mi dovrei trovare il modem "sovrascritto", mentre invece mi rimane sempre il NELP3...

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da systembug Visualizza il messaggio

Ultima domanda: ma sei sicuro che la CMX integri il modem LPS? Perche' se cosi' fosse ad ogni upgrade mi dovrei trovare il modem "sovrascritto", mentre invece mi rimane sempre il NELP3...
    Mi pare di ricordare che la CYANO non sovrascrive alcun modem, ma lascia quel che c è al momento del flash.
    Discorso diverso per chi parte da una situazione "pulita" ; in quel caso non ci metterei la mano sul fuoco e non posso dirlo con certezza... Ma mi pare sia proprio LPS di default.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Mi pare di ricordare che la CYANO non sovrascrive alcun modem, ma lascia quel che c è al momento del flash.
    Discorso diverso per chi parte da una situazione "pulita" ; in quel caso non ci metterei la mano sul fuoco e non posso dirlo con certezza... Ma mi pare sia proprio LPS di default.

Non vorrei dire una cavolata, ma se non ricordo male per istallare la Cmx anche da base pilita devi prima istallare un firmware regolare e poi dopo da recovery istallare la Cmx che quindi ti lascia il modem precedentemete istallato......... Sbaglio????
    Comunque a parte qualche piccolezza a me non ha dato grossi problemi tanto che la sto usando fin dalla sua "nascita" come unica e primaria oggiornandola sempre all'ultima release e con il kernel Siyah 4.0.1

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ho ancora avuto modo di provare il Cyano, provengo da CheckRom e sono abituato ad una lunga durata della batteria. Dite che è arrivato il momento della migrazione?
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
    Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
    Modem: XWKL1

OBDLandia non solo car tuning...

Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!

Senior Droid L'avatar di fier03

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d43m0n Visualizza il messaggio
    Non ho ancora avuto modo di provare il Cyano, provengo da CheckRom e sono abituato ad una lunga durata della batteria. Dite che è arrivato il momento della migrazione?
    Assolutamente no

10. Il seguente Utente ha ringraziato fier03 per il post:

d43m0n (20-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

ragazzi è da un po che nn seguo il thread l'ultima versione che ho provato è la 805 mi pare, di quanto sono migliorate? o piu essattamente cosa hanno migliorato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiettoo Visualizza il messaggio
    Già provato mille volte non va si duplicano sempre ;(

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Anche io ho la galleria che mi duplica le immagini!qualcuno che ha questo problema ha risolto?

Inviato dal mio GT-I9800 con Tapatalk 90

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zazapeppe Visualizza il messaggio
    Anche io ho la galleria che mi duplica le immagini!qualcuno che ha questo problema ha risolto?

Inviato dal mio GT-I9800 con Tapatalk 90
    se leggi qualche pagina indietro ci sono alcuni consigli,però sembra un bug random infatti non si presenta a tutti. puoi provare a riscaricare da zero la build 15 e a rifare il flash

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

zazapeppe (20-08-12)

Pagina 340 di 1411 primaprima ... 2402903303383393403413423503904408401340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio