Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
se leggi qualche pagina indietro ci sono alcuni consigli,però sembra un bug random infatti non si presenta a tutti. puoi provare a riscaricare da zero la build 15 e a rifare il flash
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho fatto deep 1 e riflash cn la build del 15 e x ora non si duplicano più speriamo!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Consuma troppo ho deciso di ritornare a ICS ma ho un PROBLEMA...
Dopo i 3 wipe la rom non parte...rimane nel bootanimation senza fare nulla....riprovato a reinstallare ma senza sucesso... Che faccio??
E' un problema ritornare da JB a ICS??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Consuma troppo ho deciso di ritornare a ICS ma ho un PROBLEMA...
Dopo i 3 wipe la rom non parte...rimane nel bootanimation senza fare nulla....riprovato a reinstallare ma senza sucesso... Che faccio??
E' un problema ritornare da JB a ICS??
Per tornare a ics da jb bisogna fare un deep clean perchè è come se si dovesse tornare da ics a ginger, il concetto è sempre quello. Si cambia totalmente versione di android, non è come semplicemente tornare ad una base precedente della stessa versione di android
-
-
In download
-
Ottimo ci voleva un nuovo flash in attesa della prima nightly ;) LINK: http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
-
Quote:
bluflight13
Domanda da ignorAnte: ora ho il siyah 4.0.1, se flasho la nuova 2008 devo rimettere il kernel nuovamente oppure viene conservato?
-
Quote:
Cecco
Domanda da ignorAnte: ora ho il siyah 4.0.1, se flasho la nuova 2008 devo rimettere il kernel nuovamente oppure viene conservato?
se non hai il kernel di default della CM10, magari il siyah ecc ecc, devi riflasharlo dopo! ;)
-
Scusate ma dove trovo bln?
Inoltre sono dovuto tornare dalla 15-8 alla 12-8 perché il telefono perdeva continuamente la connessione (tipo modalità aereo)
L ultimissima versione(20-8) ha questi problemi?
-
Quote:
Cecco
Si.. Se flashi peró come secondary rom con dualboot no
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
marcoluzzo
Inoltre sono dovuto tornare dalla 15-8 alla 12-8 perché il telefono perdeva continuamente la connessione (tipo modalità aereo)
Anche io avevo questo problema, ho risolto con un wipe e mettendo il kernel siyah, adesso va una spada!
-
Quote:
marcoluzzo
Scarichi l app da bln e poi lo setti extweaks se monti il siyah
-
scusate sn nuovissimo in qst forum...mi sn letto tutte le pagine indietro ma nn ho trovato risposta al mio problema
ecco il problema: il mio cell nn riconosce il pc qualcuno mi sa risp?
-
Quote:
popito
scusate sn nuovissimo in qst forum...mi sn letto tutte le pagine indietro ma nn ho trovato risposta al mio problema
Presentati qui prima ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...entazioni.html
-
Quote:
popito
Non é che può essere il contrario? Ovvero il PC non lo riconosce?
-
Quote:
popito
Usi cavo originale? Provato varie porte usb? Provato a cambiare pc? Perchè non ce l'ha come bug la cmx
-
aggiornato alla 20082012 ed è partita correttamente, vediamo come va :D
-
-
Quote:
bluflight13
Usi cavo originale? Provato varie porte usb? Provato a cambiare pc? Perchè non ce l'ha come bug la cmx
si si provato tutto qst ma nnt nn so cm uscirne
-
ragazzi mi linkate per favore le ultime gapps appropriate per la rom? xke in quel sito non ho capito quale scegliere
-
Quote:
matbest1
Non é che può essere il contrario? Ovvero il PC non lo riconosce?
nono ho cambiato pc ma nnt...tipo fa si connette ma dopo k voglio andare su una delle 2 memorie nn va piu
-
Quote:
popito
nono ho cambiato pc ma nnt...tipo fa si connette ma dopo k voglio andare su una delle 2 memorie nn va piu
Prova a vedere che tu non abbia il connettore sul telefono magari sporco
-
Quote:
popito
Leggi il regolamento.. No scrittura stile sms ;)
Quote:
popito
si si provato tutto qst ma nnt nn so cm uscirne
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi mi linkate per favore le ultime gapps appropriate per la rom? xke in quel sito non ho capito quale scegliere
Vale per tutti ovviamente...
-
Quote:
bluflight13
Prova a vedere che tu non abbia il connettore sul telefono magari sporco
controllato ank qst
-
Quote:
LEO2589
Leggi il regolamento.. No scrittura stile sms ;)
Vale per tutti ovviamente...
scusate non succederà più
-
ok nemmeno a farlo apposta non mi apre il sito per le gapps, che fò????
-
Scusate maledetto Tapa!
-
Quote:
AxlDemocracy
ok nemmeno a farlo apposta non mi apre il sito per le gapps, che fò????
From my dropbox
http://db.tt/nUOdyFSp
-
Quote:
popito
ciao è successa la stessa roba anche a me, non so perchè ma dopo qualche ora è andato a posto da solo
-
Quote:
aztlan
ciao è successa la stessa roba anche a me, non so perchè ma dopo qualche ora è andato a posto da solo
mi consigli un deep clean?
-
no perchè lo scherzo me l'aveva fatto proprio dopo aver fatto il deep, purtroppo non ti so dire cosa sia successo, mi riconosceva il cell ma quando cliccavo su una delle 2 memorie saltava, poi in serata ha preso a funzionare, devo ammettere che ha iniziato a funzionare dopo aver cambiato porta usb ma non credo sia quello perchè la porta funziona, RETTIFICO, ho provato la porta adesso ed effettivamente il cell non si connette mentre sulle altre porte si quindi il mio problema è la porta usb, prova a cambiarla se non l'hai già fatto
-
Secondo voi mi sono fumato il cervello???
Provate a sommare memoria libera e occupata...
http://img.tapatalk.com/d9caf998-9a34-69c4.jpg
Mistero...
inviato da Gs2 con CM10 jb
-
Aggiornato e mi sono ritrovato l'icona del wifi completamente nera come se non ci fosse il segnale, ma funziona benissimo (sto a 20 cm dal router)
Rettifico dopo riavvio tutto tornato a posto :p
-
Quote:
pilistation
Ok, scoperto l'arcano, non conta i file dei giochi gameloft e del navigatore sygic...
-
In download la 0820...
Qualcuno l'ha flashata e può dare qualche feedback?!?
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
In download la 0820...
Qualcuno l'ha flashata e può dare qualche feedback?!?
Si, al momento tutto bene, anche se la rubrica e i messaggi sono lenti come la quaresima... ma lo era anche prima.
Di nuovo ho trovato che si possono regolare frequenza max e min del processore, come su cm9
-
Quote:
pilistation
Si, al momento tutto bene, anche se la rubrica e i messaggi sono lenti come la quaresima... ma lo era anche prima.
Di nuovo ho trovato che si possono regolare frequenza max e min del processore, come su cm9
Strano sono sempre stati un punto di forza quelli. Si aprono e chiudono praticamente all'istante. Anche adesso con la 20
-
Quote:
AlexVip
ragazzi è da un po che nn seguo il thread l'ultima versione che ho provato è la 805 mi pare, di quanto sono migliorate? o piu essattamente cosa hanno migliorato?
Up up up up
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
aztlan
no perchè lo scherzo me l'aveva fatto proprio dopo aver fatto il deep, purtroppo non ti so dire cosa sia successo, mi riconosceva il cell ma quando cliccavo su una delle 2 memorie saltava, poi in serata ha preso a funzionare, devo ammettere che ha iniziato a funzionare dopo aver cambiato porta usb ma non credo sia quello perchè la porta funziona, RETTIFICO, ho provato la porta adesso ed effettivamente il cell non si connette mentre sulle altre porte si quindi il mio problema è la porta usb, prova a cambiarla se non l'hai già fatto
si si provato ma non va comunque grazie mille
-
Io l'ho flashata un paio d'ore fa buttando su anche siyah 4.1 rc1 e tutto ok. Flash senza nessun wipe, arrivavo dalla 815 e ho ripristinato senza problemi le applicazioni non di sistema che ho grazie al dual boot con speedwizz.
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.