Visualizzazione stampabile
-
ok nemmeno a farlo apposta non mi apre il sito per le gapps, che fò????
-
Scusate maledetto Tapa!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ok nemmeno a farlo apposta non mi apre il sito per le gapps, che fò????
From my dropbox
http://db.tt/nUOdyFSp
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
popito
nono ho cambiato pc ma nnt...tipo fa si connette ma dopo k voglio andare su una delle 2 memorie nn va piu
ciao è successa la stessa roba anche a me, non so perchè ma dopo qualche ora è andato a posto da solo
-
Quote:
aztlan
ciao è successa la stessa roba anche a me, non so perchè ma dopo qualche ora è andato a posto da solo
mi consigli un deep clean?
-
no perchè lo scherzo me l'aveva fatto proprio dopo aver fatto il deep, purtroppo non ti so dire cosa sia successo, mi riconosceva il cell ma quando cliccavo su una delle 2 memorie saltava, poi in serata ha preso a funzionare, devo ammettere che ha iniziato a funzionare dopo aver cambiato porta usb ma non credo sia quello perchè la porta funziona, RETTIFICO, ho provato la porta adesso ed effettivamente il cell non si connette mentre sulle altre porte si quindi il mio problema è la porta usb, prova a cambiarla se non l'hai già fatto
-
Secondo voi mi sono fumato il cervello???
Provate a sommare memoria libera e occupata...
http://img.tapatalk.com/d9caf998-9a34-69c4.jpg
Mistero...
inviato da Gs2 con CM10 jb
-
Aggiornato e mi sono ritrovato l'icona del wifi completamente nera come se non ci fosse il segnale, ma funziona benissimo (sto a 20 cm dal router)
Rettifico dopo riavvio tutto tornato a posto :p
-
Quote:
pilistation
Ok, scoperto l'arcano, non conta i file dei giochi gameloft e del navigatore sygic...
-
In download la 0820...
Qualcuno l'ha flashata e può dare qualche feedback?!?
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
In download la 0820...
Qualcuno l'ha flashata e può dare qualche feedback?!?
Si, al momento tutto bene, anche se la rubrica e i messaggi sono lenti come la quaresima... ma lo era anche prima.
Di nuovo ho trovato che si possono regolare frequenza max e min del processore, come su cm9
-
Quote:
pilistation
Si, al momento tutto bene, anche se la rubrica e i messaggi sono lenti come la quaresima... ma lo era anche prima.
Di nuovo ho trovato che si possono regolare frequenza max e min del processore, come su cm9
Strano sono sempre stati un punto di forza quelli. Si aprono e chiudono praticamente all'istante. Anche adesso con la 20
-
Quote:
AlexVip
ragazzi è da un po che nn seguo il thread l'ultima versione che ho provato è la 805 mi pare, di quanto sono migliorate? o piu essattamente cosa hanno migliorato?
Up up up up
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
aztlan
no perchè lo scherzo me l'aveva fatto proprio dopo aver fatto il deep, purtroppo non ti so dire cosa sia successo, mi riconosceva il cell ma quando cliccavo su una delle 2 memorie saltava, poi in serata ha preso a funzionare, devo ammettere che ha iniziato a funzionare dopo aver cambiato porta usb ma non credo sia quello perchè la porta funziona, RETTIFICO, ho provato la porta adesso ed effettivamente il cell non si connette mentre sulle altre porte si quindi il mio problema è la porta usb, prova a cambiarla se non l'hai già fatto
si si provato ma non va comunque grazie mille
-
Io l'ho flashata un paio d'ore fa buttando su anche siyah 4.1 rc1 e tutto ok. Flash senza nessun wipe, arrivavo dalla 815 e ho ripristinato senza problemi le applicazioni non di sistema che ho grazie al dual boot con speedwizz.
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.
-
Non so se è un bug noto, ma non funziona lo "sblocco con sorriso" , crasha , si arresta in modo anomalo.
-Io e i miei amici abbiamo appena aperto un server di minecraft dedicato, se qualcuno è appassionato del gioco, dividendo la spesa viene poco più di un caffè al mese!
Contattatemi: danilocacace12@gmail.com -
-
messa e sistemata, stranamente dopo tutti i wipe fatti, quando mi sò collegato al wifi di casa si ricordava la wpa :O
ah, cmq, riguardo al flash player non mi è tanto chiara la guida in prima pagina, come fò?
-
ragazzi una domanda
da quando ho la cyano 10, ho notato che non mi appare mai il simbolo del + vicino alla H durante la connessione dati (quello della connesione ancora più veloce tanto per intenderci), ho fatto anche combaciare perfettamente il ril qualche tempo fa, ma niente, ho provato nelle zone dove sono sicuro che prima con la stock prendeva tranquillamente...
devo cambiare qualcosa nelle impostazioni, oppure con questa cyano, anche se sono con la connesione (H) lo scambio di dati è comunque veloce come quello dell'H+??
fatemi sapere, nelle impostazioni non ho trovato nulla :-(
-
È solo un problema di grafica, c'era anche con la cm9 di solito se cambi tema riappare....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
bluflight13
Per tornare a ics da jb bisogna fare un deep clean perchè è come se si dovesse tornare da ics a ginger, il concetto è sempre quello. Si cambia totalmente versione di android, non è come semplicemente tornare ad una base precedente della stessa versione di android
Grazie scusa l' OT ma dopo aver fatto tutto, riottenuto i permessi di root, installata la cwm da play store e installata una rom ics...si blocca tutto nel bootanimation
-
ah e poi quando andate in "batteria" vi esce la percentuale delle app che utilizzate?
-
qualcuno ha provato la build del 20 con siyah 4.1rc1??
-
Quote:
Fabiettoo
la sto provando io ed ho avuto gia 2 kernel panic. uff
-
Quote:
Fabiettoo
io non mollo il 4.0.1,i piú recenti mi hanno sempre dato qualche problemino compresa l'inibizione del crt-off
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io la sto provando e tutto ok a volte crt effect non va.
-
Quote:
bluflight13
io non mollo il 4.0.1,i piú recenti mi hanno sempre dato qualche problemino compresa l'inibizione del crt-off
Quoto in pieno.....con la 4.0.1 non ho mai avuto problemi e tutto va alla perfezione!!!!!
-
Ragazzi non so ke kavolo dia successo,ma il cel nn mi vede piu la sd interna,la emmc,infatti nn mi vede piu la sevonda rom, neanche in recovery,dice i can t mount
-
Quote:
robygt
Io la sto provando e tutto ok a volte crt effect non va.
A me non va praticamente più dalla 0815..
-
non sto seguendo tanto attivamente il topic.. ho visto che è uscita un update per la Cyano 10 qualcuno mi potrebbe elencare le migliorie e come gira..
Premetto che ancora monto la versione dell' 8 Agosto che va una favola.
-
Buongiorno a tutti, installando anche la relase di ieri la batteria scende giù una bellezza, cè qualche soluzione? se si cambia il kernel non so.. Grazie cmq :)
-
Quote:
ANTHONY91
Buongiorno a tutti, installando anche la relase di ieri la batteria scende giù una bellezza, cè qualche soluzione? se si cambia il kernel non so.. Grazie cmq :)
metti la siyah kernel v 4.1 beta 6
-
1 allegato(i)
we allora, sapete dirmi se x caso anche a voi non si vedono le altre app in batteria??? a me si vedono solo queste qui
Allegato 20891
-
Quote:
AxlDemocracy
we allora, sapete dirmi se x caso anche a voi non si vedono le altre app in batteria??? a me si vedono solo queste qui
si fa vedere solo il consumo a livello di sistema,non di app
-
Ah, crt effect é una funzione gestita dal kernel?
-
Ragazzi io con la 820 e il siyah 4.1 rc 1 sto avendo prestazioni mostruose e batteria davvero ottima...vengo da un deep 2 però insomma è merito certamente del team cyano e di ghokan...un esempio da questa mattina alle 8 dati sempre attivi qualche messaggio e 2 chiamate brevi e la batteria è a 96 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ANTHONY91
Per quanto riguarda il consumo della batteria io mi sono trovato bene con l'ultimo Dorimanx . Sopratutto perchè all' avvio non ti manda la CPU a 1,2 GHz per oltre 6 minuti come fa' il Siyah
ma va quasi subito in Deep Sleep.
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi io con la 820 e il siyah 4.1 rc 1 sto avendo prestazioni mostruose e batteria davvero ottima...vengo da un deep 2 però insomma è merito certamente del team cyano e di ghokan...un esempio da questa mattina alle 8 dati sempre attivi qualche messaggio e 2 chiamate brevi e la batteria è a 96 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ottimo davvero...
...ma puoi verificare se anche tu hai il problema descritto da Janobifronte con la cpu forzata a 1,2ghz per i primi 6 minuti dopo l'avvio???
-
Quote:
robygt
Ah, crt effect é una funzione gestita dal kernel?
no é dentro la rom,ma a volte con qualche stringa diversa succede che con alcuni kernel si "disabilita". poi ogni telefono é diverso,io col 4.0.1 non manca mai un colpo di crt allo spegnimento,coi successivi non mi funziona mai mentre ad altri utenti si,diciamo che é un mix tra kernel e qualche bug della cmx che ancora ha
-
Quote:
bluflight13
no é dentro la rom,ma a volte con qualche stringa diversa succede che con alcuni kernel si "disabilita". poi ogni telefono é diverso,io col 4.0.1 non manca mai un colpo di crt allo spegnimento,coi successivi non mi funziona mai mentre ad altri utenti si,diciamo che é un mix tra kernel e qualche bug della cmx che ancora ha
Ho rimesso 4.0.1 e non sbaglia un colpo neanche con me :D
-
Quote:
malu88
ragazzi una domanda
da quando ho la cyano 10, ho notato che non mi appare mai il simbolo del + vicino alla H durante la connessione dati (quello della connesione ancora più veloce tanto per intenderci), ho fatto anche combaciare perfettamente il ril qualche tempo fa, ma niente, ho provato nelle zone dove sono sicuro che prima con la stock prendeva tranquillamente...
devo cambiare qualcosa nelle impostazioni, oppure con questa cyano, anche se sono con la connesione (H) lo scambio di dati è comunque veloce come quello dell'H+??
fatemi sapere, nelle impostazioni non ho trovato nulla :-(
ragazzi qualcuno ne sa qualcosa?
grazie :-)