Visualizzazione stampabile
-
novità della nuova release?
-
Ma se non ho una memoria esterna, come faccio a salvare le applicazioni? Perchè da quanto ho capito le perderei tutte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunetto
Profetico post?
Perchè profetico?
-
Quote:
Kikko2000
Perchè profetico?
perchè nel post prima del tuo caldeggiavo l'uscita di una nuova release. (in realtà avrei dovuto quotare quello di post, e non il tuo)
-
scusate ragazzi, mi togliereste una curiosità:
perchè non si puo usare titanium x ripristinare le app? per l'incopatibilità con JB o altro?
-
Quote:
stevtec86
scusate ragazzi, mi togliereste una curiosità:
perchè non si puo usare titanium x ripristinare le app? per l'incopatibilità con JB o altro?
Si può usare, ma con perizia. Gia in ICS le app di sistema con TB creavano problemi, tantopiù co Jelly Bean. Occhio
-
Quote:
brunetto
Si può usare, ma con perizia. Gia in ICS le app di sistema con TB creavano problemi, tantopiù co Jelly Bean. Occhio
cosa dovrebbe succedere male che vada?
-
Quote:
stevtec86
mal che vada hai continui force close che rendono inutilizzabile il telefono e ti tocca riflashare tutto da zero, con tutti i wipe però ;) perciò, attenzione e usate TB con perizia e con l'utilizzo del cervello :)
-
Quote:
stevtec86
Io ho ripristinato con Titanium ma solo le applicazioni e i loro dati. Non devi ripristinare applicazioni di sistema e settings.
E' inoltre possibile ripristinare tramite xml la lista chiamate, sms, preferiti del browser e punti di accesso wi-fi
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Se hai impostato una frequenza troppo alta e messo la spunta su set on boot, prova ad avviare in recovery e se hai il siyah fai il reset extweaks e reflash del kernel (forse basta la prima), oppure se altri kernel reflasha la ROM.
Fai sapere se hai risolto
Anto
Si si riflashando il kernel si e risolto tutto:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrKappa
Io ho ripristinato con Titanium ma solo le applicazioni e i loro dati. Non devi ripristinare applicazioni di sistema e settings.
E' inoltre possibile ripristinare tramite xml la lista chiamate, sms, preferiti del browser e punti di accesso wi-fi
Cavoli brunetto, con quell'occhio mi hai fatto prendere una strizza!!!!
pensavo a chissa cosa....
ovvio io con titanium ripristino solo app o giochi...non app di sistema
-
Ragazzi, ma con la nuova relase ? dopo averla flashata bisogna riflashare le gapps? oppure si flasha la nuova versione senza WIPE FACTORY RESET? QUINDI SOLO GLI ALTRI 2 WIPE!
Voi come state procededo?
A per la cartella delle foto ....ho risolto com PICASSA, andava bene anche altre app del genere.
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi, ma con la nuova relase ? dopo averla flashata bisogna riflashare le gapps? oppure si flasha la nuova versione senza WIPE FACTORY RESET? QUINDI SOLO GLI ALTRI 2 WIPE!
Voi come state procededo?
A per la cartella delle foto ....ho risolto com PICASSA, andava bene anche altre app del genere.
Flash+reboot.
Nessun wipe, niente gapps, nulla.
-
grazi KIKKO sempre presente!!!!
Quote:
Kikko2000
Flash+reboot.
Nessun wipe, niente gapps, nulla.
-
In Download e mi accingo al Dual.... la curiosità è forte, peccato la connessione che ho per ora giù.... :bd:
Comunque ho appena letto la tua risposta carissimo Kikko2000, quindi?? Seguire le procedure in prima pagina,
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertarsi di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
Oppure le Gapps non le flasho??
Te lo chiedo perchè voglio utilizzare Email visto che nel changelog ho visto che hanno fixato pure le notifiche....
Oppure posso avere solo Email, tipo trovo l'apk da qualche parte e lo copio in System/App?? Perchè sinceramente delle GApps vorrei utilizzare solo EMail...
EDIT: e tapa funziona bene??
EDIT2: ormai completo i miei dubbi.... Quindi flasho Cyano10 e GApps eventualemente, dopo rifaccio Wipe Data/cache sEcondary rom?? Non è come se facessi un full wipe?? PErchè lo devo fare dopo il flash?? Oppure seguo le istruzioni e vado sciallo? rotfl
-
Quote:
LEO2589
In Download e mi accingo al Dual.... la curiosità è forte, peccato la connessione che ho per ora giù.... :bd:
Comunque ho appena letto la tua risposta carissimo Kikko2000, quindi?? Seguire le procedure in prima pagina,
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertarsi di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
Oppure le Gapps non le flasho??
Te lo chiedo perchè voglio utilizzare Email visto che nel changelog ho visto che hanno fixato pure le notifiche....
Oppure posso avere solo Email, tipo trovo l'apk da qualche parte e lo copio in System/App?? Perchè sinceramente delle GApps vorrei utilizzare solo EMail...
EDIT: e tapa funziona bene??
se è la prima volta segui il primo post, quindi anche le gapps, quando aggiorni basta flashare e stop.
Ps: puoi anche non flashare le gapps ma ti ritrovi senza market.
-
Quote:
Kikko2000
se è la prima volta segui il primo post, quindi anche le gapps, quando aggiorni basta flashare e stop.
Grazie... Quindi prima flasho e dopo faccio Wipe Data/Cache Secondary Rom... anche se come vedi dal secondo edit del post che avevi quotato per rispondermi mi lascia un pò perplesso.... o_O
-
per quelli di voi che hanno già su la rom, consigliate il kernel cm10 o il siyah? per fluidità e batteria ovviamente
-
Messa la nuova build non noto niente al momento :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
Messa la nuova build non noto niente al momento :)
In che senso??non vedi cambiamenti dalla release di prima???
-
Il wipe cache non l'ho fatto dopo il flash e tutto ok!! Spettacoloare....
-
Ciao a tutti.... sto tentando di far spegnere i tasti in basso, ma restano sempre accesi.. li ho disabilitati dalla rom e dal prpgramma extweaks... ma restano sempre accesi....
Consigli???
-
Quote:
Originariamente inviato da bobo80
Ciao a tutti.... sto tentando di far spegnere i tasti in basso, ma restano sempre accesi.. li ho disabilitati dalla rom e dal prpgramma extweaks... ma restano sempre accesi....
Consigli???
Vai su impostazioni /advance /sensor e disattiva la voce enable keys blacklight ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
stevtec86
Cavoli brunetto, con quell'occhio mi hai fatto prendere una strizza!!!!
pensavo a chissa cosa....
ovvio io con titanium ripristino solo app o giochi...non app di sistema
Meglio una strizza che riflash + wipe vari ;)
-
Quote:
MrKappa
cosa intendi per "tramite xml"?
sono in procinto di moddare per la prima volta il cell, quindi volevo capire come è meglio salvarmi lista chiamate, sms (conversazioni intere), preferiti e punti di accesso...
puoi speigarmigentilmente come fare? grazie
Quote:
marco.moling
No, e non ci saranno novitá fino che non esce JB ufficiale per il Galaxy S2 (Se esce). Butter non é compatibile con il nostro Samsung. Almeno da come ha detto codeworks nel forum xda.
mamma mia...ogni volta che leggo sta cosa mi sento male...per favore non ripeterlo più :'(
-
Quote:
bobo80
Consigli???
Purtroppo ho lo stesso problema, e il metodo consigliato da Angeloo95 non funziona, perchè sembra non salvare le opzioni correttamente. Forse è solo un problema dovuto alla rom ancora acerba.
Ho provato tra ieri e oggi la rom, purtroppo fatica ad andare in sleep mode, resta molto tempo ai 200 Mhz, cio' mi rende impossibile utilizzarla come primary.
-
Io i tasti li ho spenti ...a me va
-
Thread ufficiale di Xda chiuso per via di offtopic vari/domande nubbie e insulti tra gli utenti!!
-
Quote:
ludorexmundi
Thread ufficiale di Xda chiuso per via di offtopic vari/domande nubbie e insulti tra gli utenti!!
Nooooooooo.
Ho detto io che passo a Froyo:D:D:D
-
scusate ma in queste ultime versioni il butter e stato implementato?
-
Quote:
illuminato67
Nooooooooo.
Ho detto io che passo a Froyo:D:D:D
ahahah!:) domani lo riaprono dai!;)
-
Quote:
peppe08
Sara' difficile...ma chissa'...
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Quote:
LEO2589
Il wipe cache non l'ho fatto dopo il flash e tutto ok!! Spettacoloare....
Ma ca.. @rola. Arrivi tu e chiudono il 3d su XDA. Ma portassi rogna :D:D:D
-
Quote:
peppe08
Secondo me il butter è solo qualcosa per riempire di segatura il cervello delle persone. Più fluido di così sarebbe proprio impossibile (anche paragonato col G. Nexus che ha il butter risulta più fluido).
-
1 allegato(i)
Quote:
Kikko2000
Secondo me il butter è solo qualcosa per riempire di segatura il cervello delle persone. Più fluido di così sarebbe proprio impossibile (anche paragonato col G. Nexus che ha il butter risulta più fluido).
Allegato 18728
+10
-
Con la versione precedende mi andava in deep sleep senza problemi, ora ho aggiornato a quella di oggi e non ci va piú. Anche a voi?cosa potrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma questo chi e'?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29503746
Da come build 31-07-2012....
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Quote:
filoo88
Con la versione precedende mi andava in deep sleep senza problemi, ora ho aggiornato a quella di oggi e non ci va piú. Anche a voi?cosa potrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aspettare 2 giorni di utilizzo...
Mi sembra come il vecchietto che va in farmacia a dire che il termometro non funziona perchè lo guarda ogni ora e dà una temperatura diversa...
-
se può interessare ora viber è compatibile con jelly bean https://play.google.com/store/apps/d...ber.voip&hl=it :)
-
in titanium backup:
RIPRISTINA
-ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati
-ripristina tutti i dati di sistema
-ripristino app mancanti + tutti i dati di sistema
-ripristino nuove versioni delle applicazioni utente
-ripristino di tutte le applicazioni e tutti i dati
QUINDI QUALE DOVREI USARE PER NON FARE DANNI E RIPRISTINARE APP E RELATIVI DATI???
grazie in anticipo