Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jekobay
Ragazzi io sono a CM9, consigliate il passaggio a CM10 o meglio aspettare ancora un po'? Vale la pena fare il cambio o mi conviene tenere ancora un po' la 9? Sono giorni e giorni che non flasho, sto resistendo con la RC2 perchè ho detto basta flash ma non resisto più rotfl
Non ci sono motivi validi per consigliarti di non provarla... quindi per me vai di flash :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Era già stato detto che il metodo in prima pagina non funge...
Se per te il flash è di vitale importanza non vedo soluzioni.... :(
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
Significa che flash nn funziona su cm10????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci stanno lavorando ma per ora sul nostro terminale non c'è ancora modo di farlo funzionare
-
Quote:
danilo74
Niente ragazzi il flash nn va, ho provato come descritto in prima pagiba ma su opera non mi fa selezionare niente :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/172653-rom-jb-gt-i9100-4-1-2-cyanogenmod-10-nightly-post2009613.html#post2009613\" rel=\"nofollow\">
Androidiani App
significa che da ora in poi flash andrà sempre meno di cellulari Android: adobe l'ha ritirato dal market.
-
Raga io sono su paranoidandroid 1.9 (basata su una CM10 del 26 Luglio) e ho installato quest'apk
Adobe Flash Player 11.1 (1).apk
E mi pare che il flash funzioni bene, ho provato col gioco "Get the Glass" :D
-
Quote:
Scoman
Raga io sono su paranoidandroid 1.9 (basata su una CM10 del 26 Luglio) e ho installato quest'apk
Adobe Flash Player 11.1 (1).apk
E mi pare che il flash funzioni bene, ho provato col gioco "Get the Glass" :D
Vero, ho provato ora con quest'apk e funziona... sul browser stock
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Per avere conferma che il flash funzioni al 100x100, andate sul sito Repubblica. it e guardate dei video
-
Quote:
spanillo
Per avere conferma che il flash funzioni al 100x100, andate sul sito Repubblica. it e guardate dei video
Androidiani App
Perchè youpo** non andava bene rotflrotfl
-
Mi correggo non va nessuno dei 2 link, quale può essere la soluzione? AIUTO!!
Quote:
verygoodsek
-
Quote:
colroit
A me funziona il flash player, inizialmente installavo tutti e due i file che sono al secondo post ma non andava, poi li ho levati ed installato solo il primo 11.1.115.12 e dopo il riavvio funziona egregiamente con il browser di default.
Confermo che anche a me funziona ma solo con il browser di default, con chrome no...
-
Ma hai provato i video da REPUBLICA.IT come si diceva sopra, a me non vanno!:-[
Quote:
cursor
Confermo che anche a me funziona ma solo con il browser di default, con chrome no...
-
Quote:
cursor
mi sembra di ricordare che chrome non supporta flash nemmeno su ics, quindi non può funzionare nemmeno su jb...:)
-
Qualcuno mi sa rispondere a due domande:
1- ora monto la Cm10 come singola rom....siccome virrei provare una rom basata su ics....x eseguire un deep che procedura devo fare ( i 3wipe quando ku devo fare) ?
2- eventualmente , se dovessi ritornare alla cm10, quale fw base devo mettere? LPG va bene comunque? ( questa è una domanda che mi porgevo anche la prima volta che ho flashato la cm10)
Grazie x eventuali risposte e non mancherò ad usare il tastino thanks appena sarò al pc
Sent to my GSII + CM10 + DORIMANX 5.53 + NEKD5
-
Quote:
pinoefra
Mi correggo non va nessuno dei 2 link, quale può essere la soluzione? AIUTO!!
ieri ho flashato uno dei due link in prima pagina....ma nulla il Flash Player non andava, oggi invece ho riprovato scaricando solo il primo in elenco, l'ho istallato co es gestore file ed ora va'.
-
ragazzi ho un problema e sto andando pazzo fino a ieri mi funzionava tutto benissimo e oggi ha iniziato a darmi problemi si blocca la galleria quando riproduco video, mi si bloccano tutte le app che avevo che cosa devo fare??? e aggiungo anche che il browser non mi funziona piu e tutto questo quando ho provato ad installare l'apk di adobe x il flash
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
ragazzi ho un problema e sto andando pazzo fino a ieri mi funzionava tutto benissimo e oggi ha iniziato a darmi problemi si blocca la galleria quando riproduco video, mi si bloccano tutte le app che avevo che cosa devo fare??? e aggiungo anche che il browser non mi funziona piu e tutto questo quando ho provato ad installare l'apk di adobe x il flash
Rifai un wipe data e riflashi la rom
-
Funziona anche a me solo con il browser standard.
Con opera non funziona
Con dolphin dice proprio che su JB non è possibile utilizzare il flash player
-
Quote:
Fuoritempo
Sì ma.... che me ne faccio?????
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
Quello che vuoi, se cambi utente io l telefono è pulito, niente rubrica messaggi o altro, l'utilizzo che ne puoi fare e pari alla tua fantasia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
stevtec86
Qualcuno mi sa rispondere a due domande:
1- ora monto la Cm10 come singola rom....siccome virrei provare una rom basata su ics....x eseguire un deep che procedura devo fare ( i 3wipe quando ku devo fare) ?
2- eventualmente , se dovessi ritornare alla cm10, quale fw base devo mettere? LPG va bene comunque? ( questa è una domanda che mi porgevo anche la prima volta che ho flashato la cm10)
Grazie x eventuali risposte e non mancherò ad usare il tastino thanks appena sarò al pc
Sent to my GSII + CM10 + DORIMANX 5.53 + NEKD5
Se hai un kernel che supporta il dualboot, perchè non fai tutte le prove che vuoi sulla secondary ROM?
-
ragazzi solo a me succhia troppa batteria? mi dura max 5 ore con un uso normale! assurdo
-
Quote:
cobain87
ragazzi solo a me succhia troppa batteria? mi dura max 5 ore con un uso normale! assurdo
Controlla con app Cpuspy se vai in deep sleep o no... se va sempre alla freq + bassa e non vedi nessun Deep sleep... ecco xkè consuma tanto in poche ore!!!
-
Quote:
illuminato67
Vi comunico la mia esperienza.
Terminale (in stand by) molto spesso su freq 200 e deep sleep diventato latitante.
Causa: posizione attivata su Google Maps.
Chi era stato l'artefice: ovviamente Google Sched Now
Per chi ha problemi di consumi eccessivi.
Controllate ciò che ho quotato.
Eventualmente disattivate posizione in Google Map e sched di Google now
-
Quote:
cobain87
Siamo in 2.... ho provato il kernel di codeworkx perchè il siyah dopo i casini che aveva fatto sulla cmq mi sono ripromesso di non usarlo più...
Drain della batteria assurdo...sto girando con 2 batterie in tasca ma alla cm10 non ci rinuncio (troppo difficile smettere...)
Ragazzi capita anche a voi che ogni tanto la connessione dati vada a puttane e per farla ripartite bisogna disattivare e attivare??può essere un problema di compatibilità con il modem?? (Nel mio caso nelp3)
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Provo a ribadire il mio problema. Il telefono (operatore H3G, modem attuale NELP3) non va in HSPA+ ma resta in HSPA semplice, quindi molto più lento rispetto a prima (ICS stock). Su XDA mi hanno suggerito di cambiare modem, ne ho provati alcuni ma il risultato non è cambiato. Qualcuno potrebbe cortesemente fare delle verifiche per sapere se è solo un mio problema? Grazie.
-
Ragazzi mi capita spesso che dopo un po di ore di uso normale il tutto si rallenta, tipo aprire le app o impostazioni ci mette quel secondo in più, ci sono lag nella schermata home ecc. vado a controllare la ram ed è praticamente piena, se faccio un riavvio tutto torna normale, la ram è a meno di metà e il cell è fluidissimo. E' normale tutto ciò?
Edit: Poi volevo chiedervi, ma il volume di sistema e il livello suoneria sono insieme? Non riesco ad avere un volume di sistema basso e la suoneria più alta, le ho provate tutte!
-
Quote:
gio82
Provo a ribadire il mio problema. Il telefono (operatore H3G, modem attuale NELP3) non va in HSPA+ ma resta in HSPA semplice, quindi molto più lento rispetto a prima (ICS stock). Su XDA mi hanno suggerito di cambiare modem, ne ho provati alcuni ma il risultato non è cambiato. Qualcuno potrebbe cortesemente fare delle verifiche per sapere se è solo un mio problema? Grazie.
Se ti può essere di aiuto io ho flashato il modem m250s. Ho come te H3G e problemi "0"! Ciao
-
Quote:
overweb65
Se ti può essere di aiuto io ho flashato il modem m250s. Ho come te H3G e problemi "0"! Ciao
Ne ho provati tanti, provo anche questo. Dopo ti faccio sapere.
-
Quote:
Fau11
Ragazzi mi capita spesso che dopo un po di ore di uso normale il tutto si rallenta, tipo aprire le app o impostazioni ci mette quel secondo in più, ci sono lag nella schermata home ecc. vado a controllare la ram ed è praticamente piena, se faccio un riavvio tutto torna normale, la ram è a meno di metà e il cell è fluidissimo. E' normale tutto ciò?
Edit: Poi volevo chiedervi, ma il volume di sistema e il livello suoneria sono insieme? Non riesco ad avere un volume di sistema basso e la suoneria più alta, le ho provate tutte!
Per il volume li devi separare nelle impostazioni
http://img.tapatalk.com/5ea1e2b2-a4f9-f4c7.jpg
Anto
-
No, niente, velocità di download massima 0.45 Mbps. Niente HSPA+. Nessuno con il mio problema? Non mi va proprio di tornare a ICS, questa Rom è una favola...
-
Quote:
Fau11
Con il kernel stock lo ho sperimentato anche io (confermato anche da utenti XDA) perché sembra non essere ottimizzato l'utilizzo della RAM).
Il kernel stock sembra non riesca a liberare RAM come dovrebbe.
Con il Siyah ho risolto
-
Quote:
Kikko2000
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
Nella procedura di upgrade, secondo quanto ho letto da altri utenti, sembra che sia necessario "riflashare":
- kernel (se non si usa il kernel clockworkx)
- gapps (sembra che sia meglio ricaricare le google apps)
- modem (eventuale uso di modem alternativo)
Che ne dite?
-
Quote:
MrKappa
Nella procedura di upgrade, secondo quanto ho letto da altri utenti, sembra che sia necessario "riflashare":
Che ne dite?
Se parti da Cyano9 questa è la procedura:
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertarsi di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
- Usare Titanium Backup con parsimonia, solo i dati delle app utente, solo se serve veramente!!!!
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
Se devi solo aggiornare la Cyano10 con l'ultima release:
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
-
2 allegato(i)
Quote:
gio82
No, niente, velocità di download massima 0.45 Mbps. Niente HSPA+. Nessuno con il mio problema? Non mi va proprio di tornare a ICS, questa Rom è una favola...
Con nelp3
In provincia di SV
-
Quote:
illuminato67
Se parti da Cyano9 questa è la procedura:
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertarsi di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
- Usare Titanium Backup con parsimonia, solo i dati delle app utente, solo se serve veramente!!!!
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
Se devi solo aggiornare la Cyano10 con l'ultima release, va bene la procedura che hai segnalato.
Si, io parlavo di upgrade da Cyano 10.
Per il modem non sono sicuro devo controllare, per le gapps ho letto alcuni post su XDA di problemi con alcune applicazioni google e si consigliava il flash dopo l'aggiornamento.
PS: oggi magari si flasha.....
-
Quote:
MrKappa
Che ne dite?
Allora:
Se non vuoi cambiare kernel, perchè usi lo stock, allora limitati alla procedura segnalata.
Se invece vuoi cambiare kernel, dopo il flash dell'aggiornamento, flashi lo scrip di pulizia, poi flashi il kernel e, per ultimo, riavvii
Le gapps non vanno riflashate
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Quote:
Originariamente inviato da gio82
Con nelp3
In provincia di SV
Già provato NELP3, grazie. Non so proprio più cosa fare. Appena posso provo a cambiare zona per vedere se é un problema della rete. Però é strano visto che con ICS andava in HSPA+ senza problemi.
-
Quote:
illuminato67
Con il kernel stock lo ho sperimentato anche io (confermato anche da utenti XDA) perché sembra non essere ottimizzato l'utilizzo della RAM).
Il kernel stock sembra non riesca a liberare RAM come dovrebbe.
Con il Siyah ho risolto
si confermo, col siyah non succede praticamente piu.
per ovviare in ogni caso comunque ho attivato la funzione del tasto soft indietro per chiudere tutte le app attive e liberare quindi la ram,
riportando la fluidità del sistema al massimo:)
ogni tanto tengo premuto e pulisco un pochino!
-
Finalmente mi sono deciso a provare la cyanogenmod10 e devo dire che mi piace moltissimo rotfl
Volevo fare solo una domanda: è normale che quando si risveglia il telefono per sbloccarlo la luminosità appena acceso il display sia bassa e poi ritorni da solo al livello normale (cioè quello scelto da noi)? Inoltre quando accendo il dispay (senza sbloccare il telefono) e questo poi si spegne, dopo l'animazione, cioè il ctr off, riappare per una frazione di secondo la schermata di sfondo. Anche a voi lo fa?