Io ho il problema che i soft key restano sempre accesi anche se li ho disabilitati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho il problema che i soft key restano sempre accesi anche se li ho disabilitati
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Anche io...penso sia un problema del siyah o no?
[QUOTE=Overmarz;2033572]Ragazzi, una domanda:
Dopo aver flashato il siyah 4 ho provato a settare i parametri consigliati dai ragazzi di xda per i programmi extweaks e voltage control.
Ho settato tutto tranne i valori su extweaks della CPU. Cioè non riesco a trovarli nella schermata "CPU di extweaks". Non vedo corrispondenza su dove inserire questi valori. Non so se mi sono spiegato beneo_O
Ti sei spiegato bene, manco io quelli li trovo su extweaks...ma dove li hai presi?!?! :D
Hai già provato a leggerti questo? prooooova! :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
Li ho trovati qui: [TWEAK][4.0.3]{c/o Siyah Kernel}{Arch.pro CPU:1.6GHz/GPU 400Mhz}<Arch.bat added> - xda-developers
Credo sia un sito attendibile....rotfl....Comunque ora do una letta al tuo link
Ciao Illuminato mi rivolgo a te in quanto guru indiscusso in questo campo.
al momento monto il Siyah 3.5 con i tuoi settaggi, e vorrei passare al 4.
Quali sono i vantaggi? E sopratutto posso rimettere i tuoi settaggi?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Niente da fare, si spengono ma quando vado a sbloccare il telefono si riaccendono sempre
Troppo buono ed eccessivo.
I settaggi io li sto usando senza problemi ed in più provo anche ZRAM a 150. La 4 é una ottimizzazione della precedente (vedi changelog) e visto il lavoro che c'è dietro ogni release di Gokhan, penso che solo per questo vada flashata. Ora é in test e nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installa il 4 e non avrai piu problemi...
mostri ,vi volevo chiedere una cosa ,ma ogni volta ke aggiorno la cyano ,rimettendo poi di nuovo il kernel siyah ,perdo sempre tutti i settaggi extweak e voltage control ! non c'e qualche metodo per salvarli ??! grazie
Sto riscontrando un'altro problema, non riesco a scaricare l'ultimo siyah, mi dice spazio insufficiente quando invece ce n'è
Chiedo venia, attimo di vuoto mentale (spero dovuto al caldo e non all eta')
Volendo passare dal Syah 3.5 al 4 e avendo come primaria CM9 e secondaria CMX dove devo fare il flash? Cioe' posso metterlo solo sulla seconda rom? e eventualmente dopo averlo provato metterlo anche nella prima o il kernel va messo solo e sempre uguale x entrambe le rom?
grazie
Ragazzi ma è possibile istallare la cyanogenmod 10 con rom manager? Ho un s2 e ho ottenuto i permessi di root con la procedura per non far uscire il warning..
Ragazzi voi quale governor utilizzate col siyah? Pegasus? E col kernel stock quale sarebbe il governor di default? Cambiate il clock?
Ragazzi, da quando ho cambiato operatore telefonico (cioè Tim) ho notato un terribile rallentamento della velocità di navigazione. C'è da dire che prima avevo H3g con un Gs2 brandizzato 3. Può essere che devo cambiare modem? Magari uno più adatto a Tim? E soprattutto.... come si fa a cambiarlo? ;-)
Prova a scaricarlo da qui
Per chi ha problemi di download:
http://dl.dropbox.com/u/1562224/Andr...2-v4.0-cwm.zip
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Da questo link mi da error 404 con browser stock, chrome e dolphin
Vabbene, però non riesco a capire bene la procedura, cosa sono le GApps? e la sd interna sarebbe la memoria interna del telefono? e infine perdo tutti i dati istallando questa rom? se sì come posso recuperarli, grazie.
Prova qui https://www.dropbox.com/s/4u3lsxif0y...v4.0-cwm-1.zip
PS: ho preso in prestito quello di Leo.
Il thanks è per lui ;)
Qui c'è un Topic adatto alle tue esigenze...
Modem, qual'è il migliore ;)
la procedura è semplice prendi i 2 file (quello della rom, e le Gapp) e le salvi in una cartella qualsiasi del terminale. (dovrebbe salvartene nella cartella download)
Le G App sono le APP di google (play store+ gmail).
spengi il telefono e lo riaccendi premendo volume su + tasto centrale più tasto di accensione. Cerchi la voce chose to install o qualcosa del genere e cerchi i 2 file nella cartella dove li hai salvati. Prima installi la rom poi subito dopo le gapp. e infine in tale menu cerchi la voce wipe data/factory reset.
Purtroppo perdi tutti i dati e le app installate. l'unico modo per non perdere i dati e fare un back up delle cose più importanti sul PC e ripristinarle in seguito. Kies ad esempio con la cyanogenmod non funziona quindi scordati di usarlo.
ti consiglio di fare un backup con la clockmod prima di fare l'intera operazione nel caso così puoi tornare alla tua rom e ripristinare tutto nel caso avessi problemi. Questo back up però non è utilizzabile per ripristinare i dati sulla nuova rom. Quindi dovrai utilizzare app come titanium.
Ciao a tutti! ...ho appena flashato la cyano 10!! ....a proma vista sembra già perfetta!! Solo 2 cose:
- non trovo le impostazioni del laucher (volevo togliere la barra di ricerca dalla home e aggiungere 1 riga in +)
- nella tastiera quando faccio lo spazio non mi mette + la punteggiatura nello spazio della correzione automatica....é una stupidata ma lo trovavo molto comodo
Qualcuno riesce a darmi qualche dritta per ovviare a questi 2 inconvenienti??
Grazie più o meno ho capito, l'unica cosa è le GApps le devo copiare per esempio con root explorer? E poi facendo il backup con la clockmod è come se faccio un backup della rom stock che ho adesso con tutte le applicazioni?
Grazie mi hai schiarito le idee, solo che io dicevo le GApps sarebbero gmail, play store, nella guida sta scritto di copiarle nella sd interna, cosa significa? Per il resto ho capito e non sembra tanto difficile
Si per SD interna si intende in una qualsiasi cartella del terminale. le puoi copiare con root explorer o con qualsiasi gestore file. Volendo puoi pure scaricarle col PC desktop e poi collegare lo smartphone al PC e fare COPIA/INCOLLA nella SD dello smartphone.
Una volta che sarai in recovery (ricordo da spento Vol su+tasto home + power) cerca la voce install zip from SD. poi cerchi i 2 file che ti interessano e avvii l'installazione.
in recovery ci si muove con i tasti volume e si seleziona col power.
Una volta fatto i 2 flash ricorda il wipe data/factory reset.
Ti allego un immagine della recovery http://www.blogotechblog.com/wp-cont...rc-4-0-0-2.png
Ok grazie. Ma i file me li trova solo in formato apk non li trovo da nessuna parte formato zip
i file che devi flashare le trovi in prima pagina. e sono in formato .zip
esattamente sono questi ma scaricali dalal prima pagina perché ho problemi a mettere i link
CM10 (sperimentale):
20120806
Google Apps :
Possono essere scaricate da Goo.im Downloads - Browsing gapps
per le g.app devi aspettare i 6 secondi per scaricarli.