Ma dal note 2 per noi niente porting di gallerie o players?![]()
Ma dal note 2 per noi niente porting di gallerie o players?![]()
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Lo sai cosa?
Con il 4.1.4, anche senza modificare i settaggi ExTweaks, ho sperimentato rallentamenti (anche se minimi) e almeno un freeze al giorno (soprattutto Tapa).
Davvero strano.
Anche su XDA qualcuno ha avuto problemi analoghi.
Dalle 14 di oggi ho riflashato 4.1.1 e, fino ad ora, nessun problema, nessun rallentamento nè freeze.
Ho trovato questo su XDA:
AwesomeBEATS
Ora provo se aiuta per il livello dell'audio...
EDIT------------
D'oh... non funziona!![]()
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
premesso che non ho caricato nessun settaggio (purtroppo), per i motivi che sai già...al massimo diminuisco l'intensità della vibrazione...
in tutta sincerità non ho avuto nessun grave problema...solo ieri sera uno strano spegnimento del dispositivo quando era attorno l'11% di carica. la mia ragazza lo stava usando intensamente da un'ora circa su instangram...quindi con connessione attiva.
ho dovuto riavviarlo manualmente...quindi non un vero e proprio riavvio, e nemmeno un reale freeze...quindi non so se è da imputare al siyah 4.1.4 che avevo.
adesso ho appena caricato il 4.1.1
il lag d cui parlavo oggi, è ancora presente...
lo rispiego così magari sia tu che altri potete provare se l'avete:
in pratica, una volta entrati nel drawer, se uscite con il tasto back e provate velocemente a tappare sul tasto soft sinistro (quello che apre il menù a tendina con scegli sfondo/gestisci applicazioni/impostazioni sistema) vi accorgete che non succede nulla (il lag di cu vi parlavo) e siete costretti a ritappare più volte per far comparire il menù a tendina.
chi ha provato oggi, mi ha confermato di avere lo stesso lag...ti va di provare anche tu e dirmi come si comporta?
domandina per togliermi un dubbio:
sono nuovo delle cyano e quindi non sono sicuro, se devo spegnere il cell per entrare nella cmw posso farlo direttmente dal menù "riavvia telefono>recovery" presente premendo il tasto power?
finora ho fatto manualmente con i classici tre tasti da telefono spento.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Domin!ck (11-09-12)
Domin!ck (11-09-12)
illuminato67 (11-09-12)
Cochinho90 (11-09-12)
CMX 10, Siyha Kernel 4.1.4:
L'effetto "burro" non so cosa sia ma con questi settaggi sto provando quello "vasellina". I consumi probabilmente ne risentono ma d'altronde tutto ha un prezzo!
http://db.tt/hlmMcEZ9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App