Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ahahahahahahahahahahahahaha.
Guarda che il RIL lo ho scoperto io.
Quindi........ :D:D:D:D:D
Inviato con S2 CMX
.... Sembri Pippo Baudo....
E comunque io sono uno dei 7 componenti del Gran Consiglio e ci vuole l'unanimità, indi per cui... :D:D:D:D
Fine OT e SCUSATE!!!!
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
Pippo Baudo era il riferimento voluto :D:D:D
Indi per cui..... Prrrrrrrrrrrrrrr :D
Sì scherza :D:D
Scusate OT
Inviato con S2 CMX
-
Quote:
Fuoritempo
L'app ti consiglia anche il modem da installare, fallo. ;)
@ Illuminato67: brutto frega–thanks a tradimento, col cavolo che ti darò il mio voto per l'ingresso nella Confraternita dei Mistici Androidiani!!!!! :p:p:p :***
Illuminato non frega, spiega! :D
Come si dice da me: ki siti beddri!
rotfl rotfl
Torniamo seri.... Ma il discorso del ril incide anche sui consumi in connessione dati? Ho risolve solo il problema delle disconessioni?
Purtroppo sto riscoprendo la stock che con il siyah 4.1alpha ha guadagnato molto in fluidita e consumi e quindi non ho provato.... Anche perche sulla cyano10 mai avuti problemi di disconessione e non vorrei crearli io.... rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
ciao a tutti, seguo questo thread da pag 1 rotfl e ho installato, via via che uscivano, tutti i vari aggiornamenti, ma fino ad oggi non ho letto nessuno che lamentava un problema simile al mio e non so da cosa possa dipendere. in pratica si tratta del volume della suoneria che dopo i primi 2-3 squilli sparisce del tutto lasciando il telefono in sola vibrazione. qualcuno ha una qualche idea del perché?
-
Quote:
LEO2589
Illuminato non frega, spiega! :D
Come si dice da me: ki siti beddri!
rotfl rotfl
Torniamo seri.... Ma il discorso del ril incide anche sui consumi in connessione dati? Ho risolve solo il problema delle disconessioni?
Purtroppo sto riscoprendo la stock che con il siyah 4.1alpha ha guadagnato molto in fluidita e consumi e quindi non ho provato.... Anche perche sulla cyano10 mai avuti problemi di disconessione e non vorrei crearli io.... rotfl
Ciao Leo.
Non influenza i consumi.
Solo se hai caduta di linea va collimato
Inviato con S2 CMX
-
Quote:
0dino
ciao a tutti, seguo questo thread da pag 1 rotfl e ho installato, via via che uscivano, tutti i vari aggiornamenti, ma fino ad oggi non ho letto nessuno che lamentava un problema simile al mio e non so da cosa possa dipendere. in pratica si tratta del volume della suoneria che dopo i primi 2-3 squilli sparisce del tutto lasciando il telefono in sola vibrazione. qualcuno ha una qualche idea del perché?
Tranquillo, succede anche a me. Speriamo col prossimo update.
-
Quote:
illuminato67
Ciao Leo.
Non influenza i consumi.
Solo se hai caduta di linea va collimato
Inviato con S2 CMX
Scusa ma non riduce anche il partial wakelock di RILJ?!? :confused:
-
Quote:
Fuoritempo
Ho letto su XDA che non è detto che riduca per forza i wakelock
-
installata...mamma mia di fluidità!! ma il launcher è buggato? perchè sono andato in opzioni launcher e info tipo drawer e dock icons non mi fa accedere, poi non si possono cambiare numero di schermate mi pare..ninete di trascendentale eh, apex e nova esistono apposta, ma era solo per info.
Poi una domanda per gli amanti del jkay come leorotfl c'è modo di inserire un quick launch panel(stile jkay) o sono totalmente fuori strada? rotfl
-
Quote:
illuminato67
... A me un pò l'ha ridotto, certo che quel dannato RILJ è sempre troppo alto....
-
Quote:
illuminato67
Io ho risolto invece proprio cambiando il RIL il problema del RILJ che non mi mandava in deep sleep il terminale...
-
Ragazzi ma un'immagine da utilizzare come sfondo per la home che misura deve avere per essere ben centrata senza che sgrani?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ReValeX
installata...mamma mia di fluidità!! ma il launcher è buggato? perchè sono andato in opzioni launcher e info tipo drawer e dock icons non mi fa accedere, poi non si possono cambiare numero di schermate mi pare..ninete di trascendentale eh, apex e nova esistono apposta, ma era solo per info.
Poi una domanda per gli amanti del jkay come leorotfl c'è modo di inserire un quick launch panel(stile jkay) o sono totalmente fuori strada? rotfl
Per ora no... Un giorno forse.... Comunque hai visto come è fluida? Meno male che ti ho convinto.... ;)
Buon divertimento.... Da notare lo spettacolare ridimensionamento dei widget... Utilissimo!
Edit
Per il launcher non sei l'unico tranquillo... è ancora una experimental....
-
Quote:
LEO2589
Per ora no... Un giorno forse.... Comunque hai visto come è fluida? Meno male che ti ho convinto.... ;)
Buon divertimento.... Da notare lo spettacolare ridimensionamento dei widget... Utilissimo!
Edit
Per il launcher non sei l'unico tranquillo... è ancora una experimental....
Una sola parola: fantastica. Certo il jkay nella buon vecchia lpf, era veramente utile ma come ogni cosa ci sono pro e contro.
Ps. hai creato un mostro, alla ricerca continua della massima fluiditàrotfl
-
Quote:
ReValeX
A cosa ti serve il Quick launch panel?
Quello integrato non ti va bene?
Anto
-
1 allegato(i)
Quote:
myrianto
Anto
Intende questo immagino non i toggles
Allegato 19924
-
se proprio ti manca poter lanciare applicazioni dalla notification bar puoi usare questa https://play.google.com/store/apps/d...9icmlnYW50aSJd
-
Quote:
myrianto
Anto
Quello integrato va bene, il fatto è che il quick lauch panel permetteva di mettere icone anche dei programmi e non solo delle impostazioni (wifi gps ecc).
Certo si possono mettere tranquillamente i programmi nella home, era più che altro per un fatto abituale.
Edit: esatto leo;)
-
Quote:
ReValeX
Quello integrato va bene, il fatto è che il quick lauch panel permetteva di mettere icone anche dei programmi e non solo delle impostazioni (wifi gps ecc).
Certo si possono mettere tranquillamente i programmi nella home, era più che altro per un fatto abituale.
Edit: esatto leo;)
Siccome sono vecchio, mi affeziono alle cose....
L' app Quick setting era parte integrante delle barre lidroid, che era precisa a questa integrata...
Poi se ti riferisci a jkay e le sue molteplici funzioni ho inteso male la tua richiesta.
È strano come vogliamo avere due ROM diverse......
Per farle diventare uguali...
:)
Anto_cmx
-
ciao ragazzi ho appena messo su il siyah 4.0.1 ma con settaggi default beve un sacco.dove posso trovar quelli di illuminato?li ho cercati ma non li ho trovati...
-
Quote:
Ga85
ciao ragazzi ho appena messo su il siyah 4.0.1 ma con settaggi default beve un sacco.dove posso trovar quelli di illuminato?li ho cercati ma non li ho trovati...
Ta da.....
Here I am
In firma https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
ti faremo una statua prima o poi.Per ora accontentati di un thanks! :)
-
Quote:
Ga85
ti faremo una statua prima o poi.Per ora accontentati di un thanks! :)
Così potrebbe bastare
http://www.autoferrotranvierifreemin...ta-225x300.jpg
-
beh dai ti accontenti di poco.Ora non so se è un'impressione,ma è possibile che sia diventata più scattosa?prima dei settaggi mi sembrava più fluida.Forse però è solo impressione
-
Quote:
Ga85
beh dai ti accontenti di poco.Ora non so se è un'impressione,ma è possibile che sia diventata più scattosa?prima dei settaggi mi sembrava più fluida.Forse però è solo impressione
Impossibile. Sono settaggi poco castranti
-
Allora sarà impressione :).Addirittura stanotte il mio tel col kernel stock ha prodotto energia.Ieri sera l'ho messo modalità aereo con 65% di carica,stamattina era al 67!Ma il richiamo del siyah si è fatto sentire e ho flashato...
-
Quote:
Ga85
Per avere conferma prova ad aumentare l'uv a -25 mv e/o disabilitare Gentle Fairness Resp.... Io ho preferito lasciarla correre un pò di più questa Cyano10., anche perchè alcune app ogni raramente crashavano, non se per la cyano10 o i settaggi ma penso per la Cyano.. Ma i settaggi sono poco castranti... lo si nota poichè non cambia nulla durante l'uso quotidiano fra apertura app e slide fra varie schermate con il firmware stock... ;)
PS: io mi sarei accontentato di un Cristo Redentor caro Illuminato rotfl rotfl
-
Il modem LQ6 qualcuno lo utilizza? Come va? Posso tenere eventualmente il NEKI2 su questa?
-
Quote:
Androix
Il modem LQ6 qualcuno lo utilizza? Come va? Posso tenere eventualmente il NEKI2 su questa?
lq6 mai usato,ma se ti trovi bene col neki2 certo che puoi tenerlo ;)
-
Quote:
bluflight13
lq6 mai usato,ma se ti trovi bene col neki2 certo che puoi tenerlo ;)
mi sembrava di aver capito che non fosse compatibile con JB
-
Provato il tema "cobalto".... forse troppo "aggressivo" però alcune cose sono veramente carine :p
http://img.tapatalk.com/d9cb925d-cccd-f3d9.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
quant'è brutta l'icona della percentuale della batteriarotfl invece è possibile cambiare da bianco a nero lo sfondo di sms e rubrica?
-
La Radio funziona?
Grazie
-
Quote:
ReValeX
quant'è brutta l'icona della percentuale della batteriarotfl invece è possibile cambiare da bianco a nero lo sfondo di sms e rubrica?
Magari ci possiamo provare.... :p comunque senza percentuale proprio non ci posso stare ;) se trovo qualcosa lo posto ;)
Edit: la rubrica richiamata dal dialer è nera ;)
-
Quote:
anto1208
La Radio funziona?
Grazie
Non c'è proprio la radio se non ricordo male... Sono dalla partizione primaria :cool:
-
Quote:
LEO2589
Non c'è proprio la radio se non ricordo male... Sono dalla partizione primaria :cool:
E' vero...non c'è
-
Con "spirit radio" si risolve... basta impostare banda Italia e gs2/i9100 nelle opzioni.
inviato da Gs2 con CM10 jb
-
Quote:
malo2000
Edit: la rubrica richiamata dal dialer è nera ;)
Si il dialer è nera, però la rubrica rimane bianca rotfl
Piccola chicca che ovviamente il 99% già avra notato: quando si tiene premuto il tasto ricerca effettua sempre e comunque la ricerca nel web, prima (per mia esperienza) se ad esempio ci si trovava dentro il play store e premevi, la ricerca la faceva all'interno dello stesso.
-
Intanto nel changelog compare hwc_composer: Support of WFD Display.
:D
-
qulcuno può ripostare le gapps perfavore?sul link in prima pagina non fa collegare