IIn prima pagina è tutto specificato,segui quelle
Visualizzazione stampabile
Voi usate la luminosità automatica? Con le impostazioni di cm9 rimane sempre al massimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Altra domanda, ho rootato però quando avvio mi viene fuori Android system recovery in modalità recovery, cioè è quello standard non è quello della cyano (ovviamente), va bene lo stesso?
EDIT: Uhm mi sa che ho rootato però prima devo seguire questa guida:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1118693
dico bene?
Allora non avento tu la recovery CWM devi seguire questa per flashare una rom:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Dove al posto della steulm flashi questa coi passaggi previsti da questa rom
Ottimo, ho trovato il tempo per un deep e flashato la 13, perchè la 14 senza il crt mi dava fastidio. E che dire, non ha nessun bug ne lag ne rallentamento, ne frezee o riavvi! SPETTACOLARE! Quindi consiglio un bel deep!
Ok sono in CWM, se volessi adesso formattare ANCHE la SD interna lo faccio dopo flash e wipe? (prima di reboot intendo). E cosa devo selezionare in caso? Intanto mi sta facendo il nandroid backup.
PS: CI sta mettendo un'eternità a fare il backup, ma più che altro se formatto la SD interna poi non mi gioco anche il backup? E se tutto va bene la SD posso formattarla DOPO a telefono funzionante direttamente col telefono?
Che bisogno c'è di formattare la sd interna,comunque si se la formatti perdi il backup...
Se hai altri dubbi chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
ma google now dove lo piglio?
Quote:
Originariamente inviato da GianfrancoR
Bugia ieri sera ad un certo punto ha aggiornato google search ed ecco google now...
queste nuove versioni vanno davvero male andavano molto meglio le experimental, mentre gioco si bloccano in continuazione quando sblocco lo schermo a volte non mi mostra le icone ma solo lo sfondo, il flesch lampeggia anche se non lo chiedo (ero in un posto con degli animali ho combinato il finimondo)
Better battery stats mi ha rilevato dei wakelock, non capisco a cosa sia dovuto il primo. http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/bynapusa.jpg
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per il primo (audio Out) ti posso dire che si riferisce ai wakelock provocati dai vari suoni del telefono.
se provi ad andare in Impostazioni-Audio e sottomenu "sistema" e deselezioni i vari toni (tastierino numerico,suoni alla pressione e suono di blocco schermo) vedrai che la situazione migliora di parecchio. Non di molto, ma sicuramente migliora.
Per il secondo, abbastanza consistente, penso sia una sincronizzazione continua di quella app (è simile a dropbox?) se non ti serve ad ogni istante ti consiglierei di disattivarla.... perchè è come se per sincronizzare il contenuto del tuo cell con il server risvegliasse continuamente la cpu dal deep sleep.
Juice defender? io in merito non mi esprimo... ma sono sempre stato contro questo tipo di app per "risparmiare". Consumano paradossalmente più batteria....
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
Juice difender funziona benissimo specie la versione a pagamento la differenza sulla batteria sono evidenti.
Mi pare che il timeout sul wifi si possa impostare anche da telefono senza bisogno di juice :bd: (in avanzate c'è Time out wifi, dovrebbe essere quello)
C'è anche poi la feauture "attiva wifi solo a casa" ma in quel caso bisogna tenere il gps accesso e la batteria va giu uguale.
Io per risparmiare batteria sto provando ram booster che ogni 20min mi killa le app in automatico , ma non so :bd:
Si, è normale che JD lavori così...
Sveglia il telefono ogni 15 min per ristabilire la connessione...
E senza di lui non supererei le 3 del pomeriggio...
Ragazzi un favore potete controllare se in una macchina fiat il telefono viene letto come memoria di massa e riproduce i file musicali?
A me non funzionano, inoltre quando lo collego al computer ci mette un minuto per collegarsi come u s b con le vecchie experimental questo non accadeva, facendo viaggi lunghi mi è indispensabile come funzione devo collegare il telefono per caricarsi e ascoltare un pò di musica .
Chiunque mi possa aiutare sarà ricompensato con milioni e milioni e milioni di grazie rotfl
Sapete perchè pur avendo tra gli account sincronizzati facebook non mi arrivano più notifiche? Mi succede da quando ho flashato la prima experimental.
Anche a me succede, brutta cosa..e collegando il telefono al pc non trovo le foto risalenti a prima dell'installazione della rom, ma soltanto le foto fatte dopo l'installazione, nonostante il visualizzatore del cellulare le trovi tutte ed il percorso delle foto precedenti sia lo stesso delle foto fatte con la nuova rom!
Fatto ma nulla, il problema di fondo è questo: il pc lo riconosce comd memoria di massa e mi visualizza le cartelle e tutto il resto, ma quando lo attacco alla macchina mi da sempre nessun dispositivo riconosciuto! Mi manda in bestia sta cosa, non so piú dove sbattere la testa, ho provato anche a rimettere l apk che era uscita all inizio per ovviare alla mancanza dell usb
La velocità di trasferimento bluethoot è tornata a 30 kbs , quindi pessima su 14
Ok alla fine ieri sera l'ho installato :D Che dire spettacolare come sistema operativo, esteticamente preferivo ICS (ma credo sia solo una questione di abitudine) ma come funzionalità non c'è confronto, non so mi sembra che sia tutto più a portata di mano. L'ho testato parecchio e non ho trovato alcun bug, salvo uno ieri sera che alla prima accensione si era buggata la barra di notifica ma è bastato riavviare, che dire, straconsigliata! Approfitto per ringraziarvi dell'aiuto per ieri :D Alla fine ti rendi conto che flashare è una stupidaggine ed è più la paura di far danni che ti spinge ad essere cauto. Del resto quando pensi a quanto costa sto cellulare è normale xD
con la cm9 c'era una patch che cambiava il modo di riconoscimento del cellulare con il PC. Era un operazione manuale da fare da riga di comando. Non so se con la cm10 si può fare lo stesso, ma sul vecchio 3d della cm9 in prima pagina c'erano le istruzioni. Provare con la cm10 non costa nulla.
ragazzi, sono rimasto un pò indietro con i flash e visto che ho ancora la 10 che mi dà spesso freeze e lag paurosi, vorrei aggiornare a qualcosa di più recente.
ho visto che la 14 appena uscita ha avuto un changelog bello corposo, ma ho anche letto da voi che si è perso il crt-off e che a qualcuno da ancora problemi.
voi cosa mi consigliate?
flasho la 14 o meglio mettere su la 13?
grazie
io ho la 13 e mi trovo meglio! aspetto la 15 oppure tengo direttamente questa, però prima un bel deep ci sta
guarda che non ci sono differenze grafiche rispetto ad ICS. Cambia solo la barra di ricerca di google e gli sfondi (che cmq puoi cambiare a piacimento).
tu venivi da ICS Samsung??? perché solo in quel caso si spiegherebbe il cambio di grafica. questa è l'ufficiale google. Quella dei nexus. Sia con ICS sia con JB la grafica è sempre stata questa.
Poi mi permetto di darti un consiglio nel caso tu non lo avessi fatto flasha l'ultimo Siyah per S2 (4.1.5) e installa Apex launcher dal market. In questo modo dovresti raddoppiare la fluidità del sistema.
Un ulteriore ottimizzazione la dovresti avere flashando i settaggi del siyah di Illuminato