no,vengono pubblicate saltuariamente nel 3d di xda,ma sono rom pensate per testare delle modifiche ben precise,assolutamente non adatte all'uso quotidiano (possono mancare molte cose tipo fotocamera o una parte della connettività...)
Domin!ck (19-09-12),M3t3or4 (19-09-12),marcoluzzo (19-09-12)
Mancio87A (19-09-12)
Originariamente inviato da gdragon
Io finora non ho mai avuto nessun problema di RAM. E io ho cominciato a flashare dalla 31 e mi sono fermato alla 14, che sto usando per vedere la batteria (da 2 giorni a questa parte ottima - dopo 3 cicli di carica e scarica completi). Penso che ora flesherò la 19b per tenermi al passo coi tempi. Vedremo. Vediamo se la 19 è all'altezza della 31 oniontoaster.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mancio87A (19-09-12)
Ma con la Cm10 come si fanno gli screenshot...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
e mi chiedi anche se mi va bene???
sei stato super esaustivo. grazie mille.
quindi in teoria con gli ultimi siyah (rispetto al 4.0.1 che monto io) dovrei avere consumi minori e maggiore fluidità (anche se ho letto da più parti che il codice linaro sui nostri gs2 non incide per nulla).
sincero??? sarò scioccato io, ma personalmente non ho visto nulla di tutto questo...
ripeto, ho messo il 4.0.1 solo per fregiarmi un pò dell'effetto crt-off che fa tanto figo...
purtroppo però oggi mi tocca REGITRARE UN NUOVO RIAVVIO
e questa volta sono sicuro che non si trattasse della ram.
sveglio il cell dell deep sleep, dopo una mattinata di lasciarlo tranquillo, entro in impostazioni e....puff...si riavvia...
non chiedetemi perchè e per come...davvero non so perchè fa così.
ad oggi non avevo praticamente avuto mai riavvii, ma avevo anche configuarazioni completamente diverse.
è la prima volta che uso il siyah 4.0.1 e la release del 15.
inoltre ci tengo a precisare che dopo il flash non ho fatto nessun wipe o fix permission...mentre in precedenza li avevo sempre fatti...
...magari incidono???
cosa mi consigliate di fare???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ciao Dominick
Io farei così:
- reset extweaks profile da recovery
- flash script pulizia
- flash della nightly di oggi che va benissimo
- flash Siyah 4.1.5