Volevo solo sapere se dovevo partire da una cyano per avere una base pulita :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Posso flashare l'ultima cyano disponile o devo partire da una precedente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho la versione del 12 e posso confermare che il thethering WiFi funziona anche con la password, a differenza di quanto scritto nel secondo post! :) provato oggi e nessun problema. Se qualcun altro è ancora indeciso se flasharla come daily...la risposta è un "assolutamente si" !
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
La gestione ram e migliorata?
Non ho l'app per la fotocamera :-[
Mi sa che domattina mi sveglio prima e riflashio :O
Oggi ho avuto un problema per il quale ho dovuto riflashare la mod.ho scaricato e ho install lcd density per vedere cosa cambiava.ho messo da 240 a 200 però l`ho schermo si è spento e ho dovuto eliminare tutto.come mai questo problema???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno, flashata ieri sera eoggi in test ;)
Io l'app fotocamera ce l'ho...controllate lo zip della rom se è 144mb...per scaricarla il download mi si è interrotto 3 volte....non vorrei che anche a voi fosse successo di scaricare uno zip "parziale" con qualcosa in meno :p
Per il resto....secondo me migliorata la gestione applicazioni (adesso 350mb mentre la versione dello 09 era sempre 430mb) e migliorato il tasto home (prima se si spegneva lo schermo e premevo per riaccenderlo, uscivo dall'applicazione e tornavo alla home) per il resto....valuterò in giornata ;)
EDIT: Avete provato a premere in info dispositivo sulla versione android 4.1.1 velocemente per un po'?????
Come al minuto 2:35 di questo video.....
La mia rom è da 144,46 MB....
Buongiorno a tutti.
Per chi avesse problemi nel visualizzare in galleria le immagini della SD interna, bisogna cancellare il file .no media presente nella root principale (potete usare root explorer, sincerandovi di aver flaggato l'opzione visualizza file nascosti).
E' un problema riscontrato su XDA.
Per questa dritta è gradita una valanga di thanks :D:D:D
Inviato con S2 CMX/Siyah
Ragazzi ma il problema dell'audio suoneria e volume di sistema che coincidono e "uno quando lo modifichi segue l'altro" è stato risolto raga?
Ciao, ti rispondo io perchè avevo il tuo stesso problema risolto andando dentro la extsd, aprendo da li gli album, uno ad uno tutti quelli che hai nelle extsd, quando sono uscito erano apparsi miracolosamente in galleria!!!! Devi solo prima visuallizarli :-)
Ragazzi io nella galleria mi sono ritrovato 245 foto e ne ho circa 80...quelle che ho me le fa vedere le altre mi si vedono nere...poi apollo mi ha triplicato le tracce ma comunque io uso google music che non mi visualizza piu le copertine e mi dice "Riproduzione della traccia richiesta non riuscita" aiutatemi soprattutto per la musica!!! Grazie
Allora, miei cari:
Andate in impostazioni>applicazioni>tutte
Cercate app Galleria e svuotate cache e dati, poi
Cercate app Media Storage e anche qui svuotate dati e cache
Riavviate ed aspettate un pò (almeno 20 minuti)
Verranno ricreate le anteprime in galleria.
Anche qui valanga di thankhs ;) rotflrotfl
Scusami Negrita, questa è la prima volta che la sento e, purtroppo, non ne ho la più pallida idea.
Qui, invece, valanga di improperi :'(:'(
Edit: ci provo.
Mica per caso hai un file .nomedia nella microSD, da qualche parte (root principale o qualche cartella)??????????
Edit2: prova, da recovery, a fare unmount e dopo mount sdcard
non so se sarà utile a noi..
I9300XXDLG4 – Galaxy S III Android 4.1.1 Jelly Bean TEST firmware | SamMobile
Ho trovato questo thread su XDA, e' relativo al Vibrant ma presumo (notare il condizionale!) che vada bene anche per noi.
In pratica i possibili modi di intervento sono 3:
- Post #4. Con Root Explorer cancellare i seguenti files:
- /dbdata/databases/com.android.providers.media/externalXXX.db
- /sdcard/Android/data/com.cooliris.media
Quindi reboot
- Post #7. Usare uno script per la pulizia dei thumbnails (ma il link di download non esiste piu' :( )
- Post #9. Cancellare la cache del Media Storage (ovvero quello che ho fatto io):
1. Menu » Impostazioni sistema » Applicazioni » Scroll a destra sulla scheda Tutte
2. Scrollare fino a trovare Media Storage » tap sopra
3. Tappare il tasto Cancella dati » OK
4. Reboot
Molti hanno risolto con uno di questi 3 metodi (tra l'altro il 1° ed il 3° sembrano essere la stessa cosa) ma dopo pochi giorni il problema si e' ripresentato, addirittura l'utente ThePaleAle non e' riuscito a risolvere nemmeno con un cambio di SD + Wipe Data + full reinstall di ROM e kernel o_O
Io ho usato il 3° metodo, a 3 giorni di distanza sia la Galleria che Apollo mi danno dati corretti...
Ciao a tutti, sto' scrivendo con s2 dalla Croazia... In questi giorni di vacanza sono rimasto un po' indietro, ho la versione della cm10 del 08/08 ora andando sul sito ClockworkMod ROM Manager - ROMs ho visto che la rom del 15/08 pesa solo 144mb posso flashare tranquillo su questa ho servono altri file?
Vai supertranquillo.
Questo è il link http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
Quote:
Originariamente inviato da systembug
Wow wow wow ti ringrazio ho provato il terzo metodo ed è perfetto!!! Appena sono al pc ti thankso :)
Ciao James
Ben alzato ;) rotfl https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2080020
Assolutamente NON per sminuire l'ineccepibile lavoro di systembug :) (lo ho anche thanksato!)