Funziona il tethering?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
Funziona il tethering?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Sicuri?Perché io con netto il mio PC ad internet tramite tethering USB dal mio GS2 prendendo la linea da mio cugino a fianco....volevo saperlo con certezza xkè nelle prime nightly il tethering non funzionava
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Ciao a tutti... ho installato oggi questa rom... nn mi piace apollo.. è possibile mettere quello stock?????
Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per disattivare Apollo basta andare sul gestore applicazioni e selezionare disattiva.. poi puoi installare google music se ti piace.. personalmente lo trovo utile soprattutto per le sue funzioni di cloud.. se vuoi quello stock dovresti cercare l apk e provare ad installarlo.. personalmente non ho provato ma potresti provare..
sent from my GT-I9100 (ex "p" ) doped by CM10 using Tapatalk 2
Una curiosità:
La funzione memoria massa funziona con il pc ma quando lo collego alla macchina per utilizzarlo come memoria di massa non funziona, mentre fino a qualche release fa era tutto perfetto. Qualcuno saprebbe aiutarmi ?
Scusate ma Google Music da dove si scarica
Edit: ho risolto scaricando l apk
Ultima modifica di marcoluzzo; 09-09-12 alle 19:19
Avete notato in Apollo un sostanziale "appiattimento" dei volumi? Mi spiego meglio, da 0 a 1/3 l'innalzamento del volume funziona, da 1/3 fino al massimo il volume rimane lo stesso! Ho anche tolto la protezione per l'audio troppo alto. Inoltre gli equalizzatori l'aumento dei bassi etc etc non hanno effetto sulle canzoni.
Infine,
Sapete se esiste un modo per mettere beats audio sulla nostra bestiolina?
Raga sto impazzendo, sul 3D ufficiale sui modem non sono riuscito a capire che modem ci vuole per il mio gs2.. qualcuno ha la mia stessa configurazione e può consigliarmi un modem??
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino