Confermo il consumo elevato della batteria, CMX 14 Siyah 4.1.5 e settaggio illuminato e non arrivo al pomeriggio.
Confermo il consumo elevato della batteria, CMX 14 Siyah 4.1.5 e settaggio illuminato e non arrivo al pomeriggio.
Come dice il saggio attendere sempre qualche giorno e ricaricare più volte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dopo nemmeno un giorno di prove ho bocciato la cm10 del 15, ho rimesso quella del 13 decisamente più fluida con meno impuntamenti.
impegna molto meno ram.
"Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"
Come faccio? Stavo cercando di scaricare l'app Maps.... soluzione?
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
buon giorno a tutti
ieri ho fleshato questa rom per ora tutto bene, avrei 1 domanda da farvi
che kernel devo usare e che settaggi devo utilizzare per economizzare con la batteria e non perdere reattività e fluidità della rom!??!?!
premetto che fino a pochi gg fa ero fanatico della Resurrection remix che la reputo ancora una buona rom ma con consumi esagerati, almeno per quanto mi riguarda, con la versione 3.0.6 e kernel syian 4.1.4 mi durava dalle 12 alle 15 ore ed è stato questo il motivo che ho messo la CM10, sperando di ovviare il problema...
grazie anticipatamente
Perché c è questo processo che consuma sempre batteria? Android process media
Inoltre sapete dirmi perché l ultimo better battery stats riazzera le statistiche quando viene riavviato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di marcoluzzo; 16-09-12 alle 10:34
Salve a tutti ragazzi, è da ieri che ho un grosso e noioso problema... premetto che avevo installata la versione cmx del 14, oggi l'ultima uscita. Ogni volta che accendo lo schermo del cellulare mi compare il seguente messaggio: "L'applicazione tastiera android (aosp) si è bloccata in modo anomalo" ed ovviamente non ho modo di usare la tastiera. Ho provato a scaricarne una dal play store, ma mi impedisce di installarla presentandomi il seguente messaggio "l'applicazione impostazioni ha smesso di funzionare" o una cosa del genere. Come posso risolvere? Il telefono è diventato inutilizzabile...
P.s.: ho fatto i due wipe (dalvik e cache) ma la cosa non è servita a niente. Ho anche cancellato i dati della tastiera ma ancora nisba. HELP