Il 99% delle voci che vedi sul changelog è riferito ad altri telefoni o altre piattaforme (all'interno del codice ci sono degli #ifdef che servono proprio a far eseguire pezzi di codice solo se vengono soddisfatte determinate condizioni).
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
danifeb (28-09-12)
Ho una domanda:
io ho installato circa 50 App ma con la CM10 nel Play Store ne vedo solo 26 (ad esempio non vedo Maps tra quelle installate, ma la cosa riguarda anche app non google) e se cerco di installare una di quelle che non risultano installate non riesco in quanto mi dice che l'App non è disponibile per il dispositiv (o qualcosa del genere).
Motivo? Soluzione?
dimenticavo; il Bluethoot funziona? ieri ho provato a collegarmi con un altro cell. ma non andava; però non so se dipende dal mio o dall'altro cell. (non avevo mai usato il BT con la CM10 prima)
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
HyperAbarth (28-09-12)
per il primo problema
hai cambiato per caso la risoluzione del display??
nel caso ripristina quella di default.
se non risolvi disinstalla il play store, vai in recovery e fai wipe cache, wipe dalvilk e fix permission poi reinstalli le G app (mi raccomado prendi quelle per jelly bean) sempre da recovery.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
HyperAbarth (28-09-12)
ragazzi ho un problema... ho installato l'ultima unofficial ma forse c'era il kernel corrotto allora ho reinstallato il precedente.. ho riavviato.. e boh.. adesso dopo che appare il simbolo del siyah ho schermo nero e i soft touch che si illuminano... soluzioni? ho provato ad entrare in dowload mode ma solita storia.. schermata del kernel e schermo nero.. help
edit: ok non ricordavo di dover premere il tasto home... adesso riprovo!
edit2: ok ok risolto... mannaggia al siyah... ora devo capire se era davvero corrotto..
Ultima modifica di Galaxyshift; 28-09-12 alle 13:09
Oh, sta 28 va che è una scheggia!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà non l'ho ancora flashata perchè appunto mi pare che non cambi assolutamente nulla... però come dice il proverbio: Un flash al giorno toglie il medico di torno!!
Ok ora la flasho!
Io credo che siamo arrivati a un punto morto, fin quando Samsung nn rilascerà qualcosa penso non cambierà granché nelle prossime nightly
Inviato dal mio GT-I9100 Rom: CM10
A maggior ragione dovrebbero concentrarsi secondo me sui bug importanti vedi la gestione della ram
Eh si, concordo pienamente. Non ho mai capito come funziona cyano su questo fronte, o xke andando avanti nelle nightly nn funzionano cose che prima funzionavano, vedi luminosità automatica
Inviato dal mio GT-I9100 Rom: CM10