CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1078 di 1411 primaprima ... 785789781028106810761077107810791080108811281178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,771 a 10,780 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Scusami ma dove hai preso la night del 16?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock

Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    si si, tranquillo... non voglio metterti fretta!! era solo una domanda spinta da pura curiosità, perchè se dovessi dare retta al mio istinto, flasharei praticamente qualunque cosa che abbia anche solo un minimo changelog... ma sto cercando di tenere a bada la scimmia urlatrice!! eheh
    Guarda il problema attanaglia molti me compreso vorrei provare la ioctl e anche le no sync ma al momento resto sempre con le jbmali anzi avrei piacere se qualcuno di obbiettivo montasse queste exper. e facesse una recensione, il mio è un invito .

Dunque con kernel stock ha i soliti micro lag in entrata rubrica e messaggi il ciò mi costringe sempre a montare kernel siyah modificato quindi quello che sto per dire è sulla experimental del 16 con kernel siyah modificato del 15.

L'effetto CRT confermo più presente ma non è funzionante al 100% ancora spesso si spegne normalmente quindi ancora non ci siamo, il flash fotocamera non lo fa + provato varie volte con lo slide in galleria e tasto home prima lo faceva sempre così. Il bug effetti video c'è sempre, mi pare invece che sia leggermente migliorata la qualità delle foto ma già dalla 12 a meno che non si tratti di foto che ho fatto con un esposizione casualmente molto buona. Altro non saprei se avete altri bug noti da segnalare posso testare. Batteria ovviamente non mi esprimo ma non mi pare diversa da prima e nemmeno in velocità fluidità siamo sempre li non cambia nulla.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

4. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (16-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

A ma tu non stai parlando di quelle ufficiali della cyanogenmod ma di quelle di mmc81

Samsung Galaxy s3 Per ora Stock

Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    A ma tu non stai parlando di quelle ufficiali della cyanogenmod ma di quelle di mmc81

A chi ti riferisci a me?
    Io parlo di experimental e non di nightly

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Guarda il problema attanaglia molti me compreso vorrei provare la ioctl e anche le no sync ma al momento resto sempre con le jbmali anzi avrei piacere se qualcuno di obbiettivo montasse queste exper. e facesse una recensione, il mio è un invito .

Dunque con kernel stock ha i soliti micro lag in entrata rubrica e messaggi il ciò mi costringe sempre a montare kernel siyah modificato quindi quello che sto per dire è sulla experimental del 16 con kernel siyah modificato del 15.

L'effetto CRT confermo più presente ma non è funzionante al 100% ancora spesso si spegne normalmente quindi ancora non ci siamo, il flash fotocamera non lo fa + provato varie volte con lo slide in galleria e tasto home prima lo faceva sempre così. Il bug effetti video c'è sempre, mi pare invece che sia leggermente migliorata la qualità delle foto ma già dalla 12 a meno che non si tratti di foto che ho fatto con un esposizione casualmente molto buona. Altro non saprei se avete altri bug noti da segnalare posso testare. Batteria ovviamente non mi esprimo ma non mi pare diversa da prima e nemmeno in velocità fluidità siamo sempre li non cambia nulla.
    intanto grazie!! io monto il kernel Dori 7.2... perchè non provi con quello?? io sono passato al Dori visto che, se non ho capito male, il siyah non verrà più aggiornato con molta frequenza (andando a morire, sempre se non ho capito male)...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (16-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    intanto grazie!! io monto il kernel Dori 7.2... perchè non provi con quello?? io sono passato al Dori visto che, se non ho capito male, il siyah non verrà più aggiornato con molta frequenza (andando a morire, sempre se non ho capito male)...
    Non monto il dori perchè sono imbelle e non trovo mai dove scaricarlo hihihihih inoltre se non ho capito male il dori è sviluppato dal siyah e sempre dalla stessa persona quindi non vedo quali vantaggi potrebbe darmi rispetto al siyah che diciamo è il sorgente. Se qualcuno mi spiega queste due cosette posso anche testarlo...
    Dove hai letto che non viene più aggiornato il siyah? sulle experimental c'è sempre anche il kernel aggiornato dopo non so se la base sia sempre quella vecchia mentre il dori ha una base più aggiornata...

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Non monto il dori perchè sono imbelle e non trovo mai dove scaricarlo hihihihih inoltre se non ho capito male il dori è sviluppato dal siyah e sempre dalla stessa persona quindi non vedo quali vantaggi potrebbe darmi rispetto al siyah che diciamo è il sorgente. Se qualcuno mi spiega queste due cosette posso anche testarlo...
    Dove hai letto che non viene più aggiornato il siyah? sulle experimental c'è sempre anche il kernel aggiornato dopo non so se la base sia sempre quella vecchia mentre il dori ha una base più aggiornata...
    forse ho letto male, ma nel 3d del siyah (tra una delle ultime pagine) si parlava del fatto che lo sviluppatore del siyah (non ricordo il nome e chiedo venia) è passato a Xperia, quindi non andrà avanti con lo sviluppo del kernel (forse rilascerà qualcosa per l'S3, ma non c'è la certezza)... il dori è si "figlio" del siyah, ma c'è un altro sviluppatore (dorimanx se non erro, che da anche il nome al kernel) quindi gli aggiornamenti proseguono... inoltre credo che stiano cercando di sviluppare il dual boot e, a detta di Illuminato nel 3d del dorimanx, oggi dovrebbe uscire un update... io lo uso da 3 giorni e non mi sto trovando affatto male... consumi contenuti (con i settaggi di illuminato) e ottima fluidità...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (16-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Te lo dico io. Ti fidi di me????
    ... Nu tant!!!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

M3t3or4 (16-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Non monto il dori perchè sono imbelle e non trovo mai dove scaricarlo hihihihih ..
    Attento che il dori 7.2 ti disabilita il Vsync, quindi inutile mettere le experimental (a meno che non metti la exp. no_vsync).

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kikko2000 per il post:

Fabio3105 (16-10-12),M3t3or4 (16-10-12)

Androidiano L'avatar di CarloHD

Smartphone
    Nokia 6600; HTC Desire HD

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma in realtà io sono riuscito a fare con i dati sempre accesi e il bluethoot due giornate, con un uso del cellulare scarso poche chiamate e pochi messaggi ma non mi pare così male. prova a fare un battery stats e poi aspetta un paio di cicli di ricarica.
    Proverò,farò un wipe battery da recovery e poi faccio la calibrazione, comunque sto problema lo ha incominciato a fare dopo che gli si è scaricato del tutto l'S2, aveva una release più vecchia, poi abbiamo messo quella più nuova e continua a fare questo battery drain assurdo, abbiamo fatto già 2 calibrazioni...
    HTC Desire HD, finché non tira le cuoia...

Pagina 1078 di 1411 primaprima ... 785789781028106810761077107810791080108811281178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio