Io lo uso sempre senza problemi.
Qualche errore nel "Registro attività" lo da anche a me.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
PasqualeLucanoDOC81 (06-11-12)
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Ragà scusate la domanda sciocca ma sono alla prime ed ho messo questa ROM oggi stesso, ma è possibile organizzare il menù con delle cartelle? Se si, come?
Domanda, ma con la Cyanogen lo script init.d parte in automatico?
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Ma c'è ancora il bug dell'audio delle cuffie???
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Domanda già fatta purtroppo senza risposta,forse offtopic..ripeto.. perché l'app GETRIL mi cambia ogni tanto il ril solo e non combacia più? -.- strano molto strano..reinstallo quello come la baseband e dopo qualche giorno cambia solo
non hai capito, io mi riferivo al fatto che su ics (ma anche gb) se tu guardi un video dal browser, a tutto schermo (quindi in modalità video) lo schermo rimane acceso perchè capisce che c'è un video e quindi non lo spegne, come quando guardi i film dal lettore.
Mentre con queste due nightly che ho provato, se tu guardi un video dal browser lo schermo si spegne. Usando l'app di youtube o il player logicamente lo schermo rimane acceso.
My Google+: Google+