Originariamente inviato da
TommyDelonge
Ho cercato in rete ma nessuno ha avuto un problema del genere.
Ho installato CM10 ieri sera, e mi sta facendo diventare matto, telefonate tutto bene invia e riceve. SMS no... proprio niente.
qualche idea? potrebbe dipendere dalla radio? Ho messo la NELP4 ... ieri sera prima di andare a dormire .... ma mi sembra strano... se era un problema di radio non doveva nemmeno chiamare... HELP
EDIT: mi sono arrivati insieme tipo 4 sms, uno mi era stato inviato alle 8 di stamattina. Ho acceso il telefono alle 11 e il messaggio è arrivato alle 12.10 insieme ad un altro... poi dopo qualche minuto me ne è arrivato un altro che mi avevano inviato tipo alle 11.30 ....
per testare il problema ho anche un altro telefono accanto a me e ho provato a inviare sempre un sms di prova ed è arrivato dopo 5 min.
andando avanti con i minuti mi sono provato ad inviare altri sms ed è migliorata la cosa...il secondo è arrivato dopo 2min ora arriavano subito da un telefono all'altro. però boh è strano.
Ho provato a spegnere il telefono e ad inviarmi un sms. sia mentre era spento che appena acceso. mi sono arrivati subito entrambi...
Secondo voi c'è una spiegazione logica per quello che è successo? se dovesse riaccadere mi creerebbe non pochi disagi