ma voi vedete la possibilità di cambiare traccia dalla lockscreen???intendo la schermata con la copertina del cd e i 3 tasti..io da un mesetto non la vedo piu, nemmeno sul tablet...sia con apollo che con google music![]()
ma voi vedete la possibilità di cambiare traccia dalla lockscreen???intendo la schermata con la copertina del cd e i 3 tasti..io da un mesetto non la vedo piu, nemmeno sul tablet...sia con apollo che con google music![]()
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Ragazzi ho provato a flashare l'ultima versione della nightly, ma mi dice installazione abortita. Ho seguito la guida alla lettere. Ma non è che prima si fanno tutti i wipe, e poi si flasha la Mod? Perchè al primo post, dice prima di flashare la rom e le gapps, e poi di fare i wipe.... Provengo dall'ultima Rom leaked di Samsung, con root e recovery
Ultima modifica di MisticoDemone; 06-12-12 alle 18:23
Sicuramente è un problema legato al kernel di Philz.. In Sos Modding Menego ha appena spiegato come fare in questo caso...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2839316
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Avete visto ke è uscita la cyano 10.1!!!!!!! È un experimental!!!! Xo va benissimo!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Originariamente inviato da Gius3ppe
Non è una questione di potenza ma anche di qualità..nessun terminale ad oggi è paragonabile ad iphone in termini di audio (da altoparlante e da cuffia)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto! ROM appena flashata, tutto perfefetto, ma vista una così reattiva e performante. Già da quando l'ho accesso ho notato la grandissima differenza con tutte le altre ROM provate. Ottima. Una curiosità: gli aggiornamenti escono ogni giorno? E necessario farli per forza quando escono?
CM 10.1 (4.2) For Galaxy SII Discussion thread - Page 4 - xda-developers
ragazzi scaricatela...sul file zip da ancora cm10 ma se la scaricate e aprite il build.prop con wordpad da la versione 4.2.1!!!![]()
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Originariamente inviato da Nick991
Che funzioni in dual con siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App