CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1383 di 1411 primaprima ... 383883128313331373138113821383138413851393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,821 a 13,830 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TutorialGameITA1911 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problemino, quando faccio il flash della CyanogenMod mi da un errore nella recovery, sapreste dirmi da cosa è causato ?
    da che rom arrivi?
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Raga da un po di giorni (l'ultimo flash che ho fatto) mi da sempre un errore di aggiornamento delle app che ho... Mi dice che lo spazio è esaurito (naturalmente non è vero) e devo disinstallare e reinstallare la app ma questa modalità è uno schifo.. Qualcuno ha idea del perché mi succeda ciò..??

Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivo dalla Simplistic più la AIO

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    ok, grazie della risposta...
    ...mi lasci pensare quindi che usciranno ancora le nightly per la 10, giusto???

altra cosa, ho la versione di cm10 in firma e vorrei aggiornare all'ultima disponibile, ovvero la 16.
    ho visto anche che nel frattempo hanno aggiornato la gapps...adesso l'ultimo pacchetto disponibile è quello del 20121011...devo aggiornare anche quelle???
    in teoria quelle che ho installato sono più recenti (ad esempio ho gmail con il pinch-to-zoom), quindi non devo flashare il pacchetto delle gapps, giusto???
    Attenzione le gapps piu recenti sono per 4.2 se usi questa ROM ovvero la cyano 10.0 devi scaricare quelle per 4.1 che a mio giudizio funzionano perfettamente...le novità di 4,2 non sono ancora implementate al 100% e quindi cose come photosfere sono inutilizzabili...se tanto mi da tanto...

inviato dal mio cyanotrasmettitore

6. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

Domin!ck (18-12-12)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TutorialGameITA1911 Visualizza il messaggio
    Arrivo dalla Simplistic più la AIO
    hai seguito la guida in prima pagina?? devi fare i wipe come scritto in prima pagina altrimenti non ti parte
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si lo so ma il wipe si fa dopo aver flashato la cyanogenmod, che mi da errore, comunque forse avevo sbagliato a scaricare prendendo la versione sbagliata.

EDIT: No anche con un'altra versione mi da lo stesso errore, arrivato al terzo passaggio, ovvero quando cerco di flashare la cyanogenmod, mi dice: Error in /emmc/cm-10-20121216-NIGHTLY-i9100.zip (Status 7) Installation aborted.
    Ultima modifica di TutorialGameITA1911; 18-12-12 alle 16:19

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Attenzione le gapps piu recenti sono per 4.2 se usi questa ROM ovvero la cyano 10.0 devi scaricare quelle per 4.1 che a mio giudizio funzionano perfettamente...le novità di 4,2 non sono ancora implementate al 100% e quindi cose come photosfere sono inutilizzabili...se tanto mi da tanto...

inviato dal mio cyanotrasmettitore
    si si, lo so...io ho sempre parlato delle gapps per android 4.1.x presenti a questo link
    difatti parlavo delle gapps dle 10 ottobre per android 4.1.x

...ripeto la domanda percè non ho capito...
    venendo dalla versione che ho in firma, e flashando la nighlty del 16, devo flashare anche le gapps??? o posso evitare di farlo quelle che ho già nel sistema sono aggiornate???

p.s. non ho capito il "...se tanto mi da tanto...", a cosa ti riferisci??? consigli di passare ad android 4.2 per avere le gapps 4.2???
    che io sappia anche con quelle photosphere non funziona....
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    si si, lo so...io ho sempre parlato delle gapps per android 4.1.x presenti a questo link
    difatti parlavo delle gapps dle 10 ottobre per android 4.1.x

...ripeto la domanda percè non ho capito...
    venendo dalla versione che ho in firma, e flashando la nighlty del 16, devo flashare anche le gapps??? o posso evitare di farlo quelle che ho già nel sistema sono aggiornate???

p.s. non ho capito il "...se tanto mi da tanto...", a cosa ti riferisci??? consigli di passare ad android 4.2 per avere le gapps 4.2???
    che io sappia anche con quelle photosphere non funziona....
    Non serve flashare di nuovo le gapps
    Per quanto riguarda il discorso del tanto mi da tanto intendevo dire che per installare una cosa non funzionante mi tengo, anche se meno aggiornata, la versione precedente...
    Secondo me porting o mod varie se non strettamente utili servono solo ad appesantire e rendere instabile il sistema...
    Unica mod che consiglio su questa ROM è la AC!d engine... che migliora sensibilmente le prestazioni audio del nostro s2

inviato dal mio xoom jelly beannato

11. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

Domin!ck (18-12-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vorrei sottolineare una cosa grazie alla quale sono riuscito a risolvere il mio problema cercando su internet: nel primo post dovete specificamente inserire che si richiede la versione specifica 5.5.0.4 della cwm, nel caso che fosse già presente mi scuso per la svista.

Androidiano L'avatar di Fr3nK

Smartphone
    note 3, s2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Non serve flashare di nuovo le gapps
    Per quanto riguarda il discorso del tanto mi da tanto intendevo dire che per installare una cosa non funzionante mi tengo, anche se meno aggiornata, la versione precedente...
    Secondo me porting o mod varie se non strettamente utili servono solo ad appesantire e rendere instabile il sistema...
    Unica mod che consiglio su questa ROM è la AC!d engine... che migliora sensibilmente le prestazioni audio del nostro s2

inviato dal mio xoom jelly beannato
    anche se abbassa notevolmente il volume..almeno rispetto al siyah puro secondo me..
    flasho ergo sum!

un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

Pagina 1383 di 1411 primaprima ... 383883128313331373138113821383138413851393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio