Raga da un po di giorni (l'ultimo flash che ho fatto) mi da sempre un errore di aggiornamento delle app che ho... Mi dice che lo spazio è esaurito (naturalmente non è vero) e devo disinstallare e reinstallare la app ma questa modalità è uno schifo.. Qualcuno ha idea del perché mi succeda ciò..??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Arrivo dalla Simplistic più la AIO
Attenzione le gapps piu recenti sono per 4.2 se usi questa ROM ovvero la cyano 10.0 devi scaricare quelle per 4.1 che a mio giudizio funzionano perfettamente...le novità di 4,2 non sono ancora implementate al 100% e quindi cose come photosfere sono inutilizzabili...se tanto mi da tanto...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Domin!ck (18-12-12)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Si lo so ma il wipe si fa dopo aver flashato la cyanogenmod, che mi da errore, comunque forse avevo sbagliato a scaricare prendendo la versione sbagliata.
EDIT: No anche con un'altra versione mi da lo stesso errore, arrivato al terzo passaggio, ovvero quando cerco di flashare la cyanogenmod, mi dice: Error in /emmc/cm-10-20121216-NIGHTLY-i9100.zip (Status 7) Installation aborted.
Ultima modifica di TutorialGameITA1911; 18-12-12 alle 16:19
si si, lo so...io ho sempre parlato delle gapps per android 4.1.x presenti a questo link
difatti parlavo delle gapps dle 10 ottobre per android 4.1.x
...ripeto la domanda percè non ho capito...
venendo dalla versione che ho in firma, e flashando la nighlty del 16, devo flashare anche le gapps??? o posso evitare di farlo quelle che ho già nel sistema sono aggiornate???
p.s. non ho capito il "...se tanto mi da tanto...", a cosa ti riferisci??? consigli di passare ad android 4.2 per avere le gapps 4.2???
che io sappia anche con quelle photosphere non funziona....
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Non serve flashare di nuovo le gapps
Per quanto riguarda il discorso del tanto mi da tanto intendevo dire che per installare una cosa non funzionante mi tengo, anche se meno aggiornata, la versione precedente...
Secondo me porting o mod varie se non strettamente utili servono solo ad appesantire e rendere instabile il sistema...
Unica mod che consiglio su questa ROM è la AC!d engine... che migliora sensibilmente le prestazioni audio del nostro s2
inviato dal mio xoom jelly beannato
Domin!ck (18-12-12)
Vorrei sottolineare una cosa grazie alla quale sono riuscito a risolvere il mio problema cercando su internet: nel primo post dovete specificamente inserire che si richiede la versione specifica 5.5.0.4 della cwm, nel caso che fosse già presente mi scuso per la svista.