Non regge la modifica dopo il riavvio, quindi bisogna attivare gli script tramite SManager
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Puoi fare come ha detto Scoman, oppure così:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2989273
Per vedere se gli uv sono effettivamente applicati fai così:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2989084
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ragazzi ciao a tutti! Sono da sempre un grandissimo estimatore di questo kernel, l'ho sempre montato sul mio s2...
Voglio però postarvi un problema che mi si è presentato da poco:
L'altro giorno quando illuminato ha messo il suo script online, l'ho subito installato ma al riavvio il mio s2 aveva perso l'imei...
Controllando con root explorer noto che la cartella efs in ogni caso era presente ma provando a ripristinare con un mio backup la banda base non voleva saperne di funzionare... Per recuperare il telefono, ci sono riuscito con un nandroid backup!
Può essere che sia a causa del cambio della mia baseband sulla rom leaked? Ora monto su la XXKH3.
Convinto fosse un problema risolvibile tramite pulizia del kernel, ho pensato di pulire tramite ultimate kernel cleaner. Mi sono ritrovato nuovamente con la baseband fuori uso... E per ripristinare il telefono ho dovuto ripristinare con nandroid backup...
Da cosa può dipendere questo problema?
Per fortuna possiedo 2 backup della cartella efs in ogni caso...
Cosa mi consigliate di fare per risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di CFogli; 31-12-12 alle 17:26
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Cavolo!! Ma vuoi dire che sia veramente getril! Effettivamente si lo usato! Adesso ho appena effettuato un ripristino...provo a non usare getril! Se dovesse funzionare consiglio a tutti di non usare getril caspita!!
Confermo ragazzi era getril il mio problema! Mi cancellava l'imei sul serio! Adesso flashando il setting il problema è sparito! Che fortuna! Consiglio vivamente di non usare più quella App a questo punto!
Ps: Buon Anno a tutti gli Androidiani!!![]()