scrolling per esempio su impostazioni lagga. anche scorrendo pagine sulla touchwiz a volte lagga. non è stabile come i 3 kernel che ho elencato prima. poi è un parere personale
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2![]()
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Ultima modifica di michael91; 17-03-13 alle 18:33
Flashato questo kernel sul l'Omega ROM ci ha messo un po XP caricare foto rubrica ecc speriamo che utilizzandolo si velocizzò. Lo zip dei settaggi di illuminato non li ho ancora messi. Conviene metterli subito ??
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Un po poco reattiva è specialmente in alcune occasioni tipo se apri la rubrica la prima volta x non parlare della galleria. Poi una cosa che ho notato rispetto al PhilZ e che ti lascia meno RAM libera, ora non so se andando a flashare lo zip di illuminato la situazione possa migliorare :confused:
![]()
quando si smetterà di cercare il kernel con più ram libera? Ma hai mai avuto problemi ad avere "solo" 100 mb di ram libera? guarda che la ram lasciata libera è ram sprecata..basta vedere come è evoluto lo sfruttamento della ram nei sistemi desktop! Sempre più ridotta quella libera ma operazioni sempre più veloci..ed è lo stesso discorso per smartphone! Se certi dati sono su ram al posto che sulla rom sono "semplicemente" più veloci da raggiungere per il s.o. ..se apri asphalt 7 android libera lo spazio necessario per farlo andare, a costo di saturare la ram.
sia chiaro, non è un attacco a te, ma è una cosa "poco furba" valutare un kernel per la quantità di ram libera
inoltre ripeto che è strano che tu abbia lag, in quanto io prima con jellybam e ora blumak2000, rom completamente diverse, mai avuto mezzo problema con il siyah e gli ottimi settaggi di illuminato
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
8thphloor (18-03-13)
Ma evidentemente come ho letto più volte qui sul forum ogni terminale reagisce a suo modo. Ti faccio un esempio l'app di facebook con questo kernel negli scroll è un continuo scattare perché non scatta anche col philZ ?? In quanto alla RAM sui desktop non è proprio come dici tu io da sempre faccio le versioni lite dei vari S.O. Microsoft dove all'avvio i miei occupano la metá. Perché dovrei occupare della RAM con app che nel utilizzeró mai x tutta la mia vita ??
![]()
si però alcuni kernel sono più compatibili e altri meno diciamo..e tu avrai avuto sfortuna allora! che rom monti per curiosità?
cmq con i s.o. che occupano la metà della ram all'avvio (che poi chissenefrega della ram libera all'avvio, ma questo è solo un mio parere magari) hai riscontrato più velocità? a me non pare che cambi molto, in quanto di ram libera ce n'è sempre, che siano 1000 mb o 50 mb vuol dire che il sistema operativo ha il suo spazio per girare e così va bene!
e ti giro la domanda, perchè lasciare ram libera? che guadagno hai?
inoltre bisogna pensare che non tutti gli utenti usano le stesse "app" (anche se non sono propriamente app, sarebbe più giusto chiamarle funzioni dato che stiamo parlando di kernel) quindi bisogna tenere più funzioni attive possibili per accontentare tutti. E poi sai che se utilizzi una funzione non presente in ram al momento del richiamo hai spese in termine di energia e di tempo per caricarla?
sarò io che non capisco molto, ma spero che le ram siano sempre più piene e sempre più funzioni siano disponibili nell'immediato. Fare la gara a chi ce l'ha più libera non porterà mai da nessuna parte!
Mie applicazioni: