CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 449 di 541 primaprima ... 349399439447448449450451459499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Nn so come intendi negli scrolling....vusto che è tt uno scrollare prova a mettere il governor pegaausq con frequenza a 1400! E vedi come scrolla!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
    scrolling per esempio su impostazioni lagga. anche scorrendo pagine sulla touchwiz a volte lagga. non è stabile come i 3 kernel che ho elencato prima. poi è un parere personale

Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2
    Ultima modifica di michael91; 17-03-13 alle 18:33

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    scrolling per esempio su impostazioni lagga. anche scorrendo pagine sulla touchwiz a volte lagga. per me ha ancora la stabilita dei 3 kernel che ho elencato prima..

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Flashato questo kernel sul l'Omega ROM ci ha messo un po XP caricare foto rubrica ecc speriamo che utilizzandolo si velocizzò. Lo zip dei settaggi di illuminato non li ho ancora messi. Conviene metterli subito ??
    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

Senior Droid

Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    anche il siyah ha dei lag. negli scrolling lagga! con hirox jeboo apolo non lagga mai anche se sono un pizzico meno fluidi.

un problema uscito solo a te..
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giga89 Visualizza il messaggio
    un problema uscito solo a te..
    Un po poco reattiva è specialmente in alcune occasioni tipo se apri la rubrica la prima volta x non parlare della galleria. Poi una cosa che ho notato rispetto al PhilZ e che ti lascia meno RAM libera, ora non so se andando a flashare lo zip di illuminato la situazione possa migliorare :confused:

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Un po poco reattiva è specialmente in alcune occasioni tipo se apri la rubrica la prima volta x non parlare della galleria. Poi una cosa che ho notato rispetto al PhilZ e che ti lascia meno RAM libera, ora non so se andando a flashare lo zip di illuminato la situazione possa migliorare :confused:

La ram è modificata per dare supporto anche ad ics e alle varie release di jb oltre che aosp e compagnia bella..
    Quindi il totale di ram che ti ritrovi non cambia con i settaggi...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    La ram è modificata per dare supporto anche ad ics e alle varie release di jb oltre che aosp e compagnia bella..
    Quindi il totale di ram che ti ritrovi non cambia con i settaggi...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ok grazie dell'info allora mi sa tanto che mi conviene tornare al philz. Con questo kernel mo rimangono solo 100mb
    Eppure le apk sono sempre quelle.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

quando si smetterà di cercare il kernel con più ram libera? Ma hai mai avuto problemi ad avere "solo" 100 mb di ram libera? guarda che la ram lasciata libera è ram sprecata..basta vedere come è evoluto lo sfruttamento della ram nei sistemi desktop! Sempre più ridotta quella libera ma operazioni sempre più veloci..ed è lo stesso discorso per smartphone! Se certi dati sono su ram al posto che sulla rom sono "semplicemente" più veloci da raggiungere per il s.o. ..se apri asphalt 7 android libera lo spazio necessario per farlo andare, a costo di saturare la ram.

sia chiaro, non è un attacco a te, ma è una cosa "poco furba" valutare un kernel per la quantità di ram libera

inoltre ripeto che è strano che tu abbia lag, in quanto io prima con jellybam e ora blumak2000, rom completamente diverse, mai avuto mezzo problema con il siyah e gli ottimi settaggi di illuminato
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

10. Il seguente Utente ha ringraziato giga89 per il post:

8thphloor (18-03-13)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giga89 Visualizza il messaggio
    quando si smetterà di cercare il kernel con più ram libera? Ma hai mai avuto problemi ad avere "solo" 100 mb di ram libera? guarda che la ram lasciata libera è ram sprecata..basta vedere come è evoluto lo sfruttamento della ram nei sistemi desktop! Sempre più ridotta quella libera ma operazioni sempre più veloci..ed è lo stesso discorso per smartphone! Se certi dati sono su ram al posto che sulla rom sono "semplicemente" più veloci da raggiungere per il s.o. ..se apri asphalt 7 android libera lo spazio necessario per farlo andare, a costo di saturare la ram.

sia chiaro, non è un attacco a te, ma è una cosa "poco furba" valutare un kernel per la quantità di ram libera

inoltre ripeto che è strano che tu abbia lag, in quanto io prima con jellybam e ora blumak2000, rom completamente diverse, mai avuto mezzo problema con il siyah e gli ottimi settaggi di illuminato
    Ma evidentemente come ho letto più volte qui sul forum ogni terminale reagisce a suo modo. Ti faccio un esempio l'app di facebook con questo kernel negli scroll è un continuo scattare perché non scatta anche col philZ ?? In quanto alla RAM sui desktop non è proprio come dici tu io da sempre faccio le versioni lite dei vari S.O. Microsoft dove all'avvio i miei occupano la metá. Perché dovrei occupare della RAM con app che nel utilizzeró mai x tutta la mia vita ??

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Ma evidentemente come ho letto più volte qui sul forum ogni terminale reagisce a suo modo. Ti faccio un esempio l'app di facebook con questo kernel negli scroll è un continuo scattare perché non scatta anche col philZ ?? In quanto alla RAM sui desktop non è proprio come dici tu io da sempre faccio le versioni lite dei vari S.O. Microsoft dove all'avvio i miei occupano la metá. Perché dovrei occupare della RAM con app che nel utilizzeró mai x tutta la mia vita ??

si però alcuni kernel sono più compatibili e altri meno diciamo..e tu avrai avuto sfortuna allora! che rom monti per curiosità?

cmq con i s.o. che occupano la metà della ram all'avvio (che poi chissenefrega della ram libera all'avvio, ma questo è solo un mio parere magari) hai riscontrato più velocità? a me non pare che cambi molto, in quanto di ram libera ce n'è sempre, che siano 1000 mb o 50 mb vuol dire che il sistema operativo ha il suo spazio per girare e così va bene!

e ti giro la domanda, perchè lasciare ram libera? che guadagno hai?

inoltre bisogna pensare che non tutti gli utenti usano le stesse "app" (anche se non sono propriamente app, sarebbe più giusto chiamarle funzioni dato che stiamo parlando di kernel) quindi bisogna tenere più funzioni attive possibili per accontentare tutti. E poi sai che se utilizzi una funzione non presente in ram al momento del richiamo hai spese in termine di energia e di tempo per caricarla?

sarò io che non capisco molto, ma spero che le ram siano sempre più piene e sempre più funzioni siano disponibili nell'immediato. Fare la gara a chi ce l'ha più libera non porterà mai da nessuna parte!
    Mie applicazioni:

Pagina 449 di 541 primaprima ... 349399439447448449450451459499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio