thanks ; scusate per la domanda banale : esiste una guida descrittiva di tutto quello che è possibile scaricare con Update Me Smartphone
Visualizzazione stampabile
C'è un modo per avere l'effetto inchiostro?
Salve ragazzi lo so che state lavorando alla nuova versione che vi sta stressando un po ma vikevo sapere se potevate cambiare il fatto che quandk spendo il cellulare e mi inviano i messaggi mi compare l'orario di ricezione e non di invio......lo so che posso risolvere con un app ma volevo sapere se poteva essere fatto di default!è una curiositá/richiesta :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho trovato una mod che contiene alcune cosine che avete voi in questa magnifica rom e ne aggiunge altre che mi farebbero comodo: si chiama AllianceMod. Qualcuno la conosce??? Se provassi ad installarla sulla base della vostra rom creerebbe problemi?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/08/ja7aheha.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/08/ynuhy4e5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/08/upyde7e7.jpg
secondo ciclo con jeboo 1.1f....i consumi sembrano ottimi, wi fi e 3g sempre attivi, sincronizzazzione e gps anche, molto tapatalk, una quarantina di minuti di telefonate, più internet e whats up..... sará difficile cambiare questa rom...... complimenti :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma io l'ho trovata:
- firmware originale LS8 versione TouchWiz
- firmware originale LS8 versione Aosp
- rom cucinata LS8 versione TouchWiz
- rom cucinata LS8 versione Aosp
Credo che la terza dovrebbe fare al caso nostro:) Magari faccio un backup e ci provo e vi faccio da cavie...a meno che qualcuno mi possa già dire in anticipo e con certezza che combinerei solo casini:)
ragazzi ma io ho un problema, ovvero il gps nn va... ed in più non posso scaricare nulla da Download Mods, puo' essere che la rom si sia installata male?
Io l'ho installata facendo i 3 wipe, come posso installarla ora? grazie
Ragazzi anche io vi vhiedo un grosso aiuto, ho reinstallato la rom da zero, fatto wipe data cache dalvik e format emmc ma gia dalla v7 base aggiornato google search al doppio tocco tasto Home continua a bloccarsi, non so veramente che pesci pigliare! :(
buongiorno una piccola curiosità con questa ottima rom secondo voi x ottimizzare i consumi quale e il miglior kernel da mettere o il jeboo 1.1f o il jeboo 1.3 o altro.....? ringrazio in anticipo x una vostra gentile risposta
Ciao io l ho testata e al momento ancora la monto x ulteriori prove e ti posso dire che al momento non va' ancora bene per un uso quotidiano
Soffre di alcuni bag fastidiosi primo fra tutti le icone della barra che ad ogni riavvia spariscono e ricompaiono solo alla prima notifica
L audio non si puo' abbassare e altri bug che ne pregiudicano un po' le performance.
Se vuoi provarla comunque , ti consiglio un bel nanodroid preventivo.
Due giorni che non segue nulla :(
La prossima 7.2 sarà un aggiornamento giusto? Inoltre sarà su ase LSD o LS8?:D
Inviato dal Bar Boe
Ri eccomi io x ora provo cosi visto che fa zero lag e va bene diciamo che magari si puo scendere ancora come voltaggi.... sempre con kernel jaboo 1.3
http://img.tapatalk.com/d/13/02/08/7unubuda.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/08/juzu8ava.jpg
Per notizia su SamMobile Firmware Page uscito Italy 2013 February 4.1.2 I9100XWLSD I9100ITVLS1 - 552 MB
nulla togliendo ai devs,la rom è bellissima ma.... è possibile levare la scritta blumak2000 dalla barra notifiche?
anche a me piacerebbe togliere la scritta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
gia e stata discussa con altri di questa schritta :)
e come comprare un auto e nn volere la scritta della marca.....
per noi e vanto avere questa rom e sicuramente fa piacere ai creatori avere il loro marchio su una rom di questa fama ;)
aggiornamento della attuale ;) LSD sembra solo una droga al momento rotfl
toglieteci tutto ma non la nostra firma rotfl é stata messa in colorazione uguale al tema e per punta di orgoglio per distinguerci dalle altre ROM ;)
..... diamoci all'LSD !!!!
PS : L'LSD (dietilamide-25 dell'acido lisergico) è una fra le più potenti sostanze psichedeliche conosciute.
Il nome L.S.D è un'abbreviazione nel nome in tedesco del composto: Lysergesäurediethylamid.
Una dose di appena 25 μg può causare alterazioni della percezione e dell'umore per più di 10 ore. Non causa tipicamente "allucinazioni" in senso proprio, ma amplificazioni dei sensi e distorsioni della percezione della realtà.
mettiamone 25 μg alla 7.2 e si risolve il bug !!!
Come faccio a mettere l'immagine della nostra rom nella firma a lato del testo per occupare meno spazio?
In alcuni post ho letto che ci sarà o c'è già l'aggiornamento italiano, ma che cosa potrà mai cambiare? Spagna e Italia sono entrambe in Europa, quindi penso che anche le rom saranno uguali e questa è già in italiano ed è fantastica, fluida, stabile, bella, cosa si puà avere di più?
Penso sia meglio dedicarsi ad implementare nuove opzioni, inkeffect, screenshot ecc., in attesa del prossimo sistema operativo.
Qualcuno ha problemi col multiwindows? Ho provato ad usarlo per la prima volta stamattina e non riesco ad avere le due finestre.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
adesso che samsung ha rilasciato il firmware per l'italia, cosa faranno i nostri bravi cuochi?