devi avere la 7.0, se hai la v.7 devi prima mettere la 7.0 che trovi in prima magina
Visualizzazione stampabile
Ciao Scorpion.....posso suggerirti questa versione?
https://play.google.com/store/apps/d...skyblue+v2.4.1
Io uso questa...e secondo me calza a pennello con la ROM...poi ovviamente ognuno ha i propri gusti ;)
Ho fatto ma mi vede tutto come cartelle semplici, sto usando un mac, e ho notato che manca l'estensione .zip. Strano
novitá di questa 7.0? nessun bug tutto liscio? provengo da omega e non mi dispiacerebbe sinceramente nonostante mi trovi bene con omega 19.2!
non so come gestisca un mac ma strano tu veda cartelle.. magari ti serve un programma tipo 7zip per mac. vai con PC win e non avrai problemi ;)
fai un nandroid e provala :) se poi non é nei tuoi gusti puoi tornare indietro
no era un problema del forum che non indicizzava ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi aiuto, non mi installa più niente dalla ricoveri, suggerimenti? (recovery)
domanda???
ho provato ad aprire nandroid da impostazioni ma l'app si blocca....cosa sbaglio volevo fare un nandroid :(
Come dice Blu.... Calma......... aspetta un momento.... rilassati.......
Riesci a scaricare col cell??? se si... scarica direttamente nel cellulare e poi andando in recovery..... sempre se riesci ad andarci...... installi il kernel.... magari un jeboo.... e la sua pulizia del kernel... perchè mi sa che hai pasticci in quel terminale....:)
Hai possibilita di usar e Windows??? (Sul PC) in queste cose è piu facile... e anche piu diffuso......;)
Al limite flashi con Odin una Stock e ricominci dall'inizio...... non spaventarti.... tutto si puo fare.......;)
Tranqui......;)
Verifica di avere SuperSu aggiornato...... prima di tutto poi vai nelle impostazioni di SuperSu e controlla che abbia quel programma inserito...... senno riavvia il terminale... e riprova........
Guarda nelle impostazioni di SuperSu.... s e è spuntato..."Riautenticazione".... e "mostra notifiche"... cosi t e li richiede ogni volta.... e sei certo che funzioni....;)
ragazzuoli mi intrometto un attimino!! :D
ho installato ieri la blumak e mi sto trovando abbastanza bene, volevo sapere se ci sono app che posso disinstallare con root unistaller, o se si possono riscontrare problemi..
le app che maggiormente non mi servono a nulla sono google maps, navigatore, messenger (google), google+.... poi quella che mi infastidisce di piu in assoluto e la Galleria stock di android.. mai usata in vita mia, sempre usato Quickpic su ogni device android che ho avuto, e la galleria mi da sempre seccature quando devo scegliere qualcosa e mi appare la finestrella di scelta tra quickpic e galleria..
posso fare qualcosa?
Ancora una cosa da fare c'è--------
Provare a disinstallare il programma e reinstallarlo dal MArket..........
Lo trovi in Installazione Applicazioni....... e poi dal Google Play lo reinstalli.... 8anche se poi forse non lo troverai piu nel menu impostazioni..... ma come semplice app......
Ecco si non avevo pensato al Browser...... meglio con Chrome specie se scarichi da MEGA........
Il deep Clean sarebbe perfetto......;)
Sempre dopo un bel Nandroid.... se hai il root usa Orange Backup.... dal market un app che poi ti ritroverai anche sulla BluMalo.......... quindi potrai ripristinar ein caso il tuo backup..... ;)
Buon lavoro..... attendiamo una conferma che tutto sia filato liscio.....;)
Raga ho flashato la 4.2 ma photoshpere si blocca all'elaborazione, presumo funzioni solo in lingua US, confermate?
Per quanto riguarda S-Voice, l'ho bloccato con Titanium mi tengo Google now, come faccio a metterlo al doppio tocco del tasto home? grazie!
BluMak2000, altra rom italiana per Galaxy S2 basata su JellyBean 4.1.2
rotflrotflrotflrotflrotfl
allora ragazzi.....
ho scaricato orange backup senza disinstallare nandroid e ora da impostazioni nandroid tutto funziona:)
A me la fotocamera 4.2 funziona bene con photosphere e come lingua ho l'italiano, prova a cancellare i dati o a fare un fix permission (io l'ho fatto dopo averla installata ma prima non avevo provato a fare foto)
se avevi messo s-voice scongelalo e vai in impostazioni-->applicazioni-->Tutto-->S-voice e fai cancella predefiniti, poi in home schiacci 2 volte il pulsante, selezioni google now e poi se vuoi ricongeli s-voice