ma solo io non ho capito come si usa il multiwindows? XD
Visualizzazione stampabile
Appena messo il siyah con procedura di backup, pulizia con script e settaggi "illuminati", è normale che prima avevo 823 mb di memoria totale mentre ora ne ho 782?
L'effetto crt-off non mi funziona più, tutto normale?
L'ho rifleshata!
Mi piace troppo ol colore ciano e la barra superiore, ma le icone dei toggle stock mi afscinano di più...c'è una soluzione?
OT qualcuno sa come mettere la scorciatoia ad una cartella contenente dei file sulla home?
Grazie
ad esempio se scarico un file col browser me lo scarica nella castella Download, per accedervi devo aprire root explorer e andare nella cartella, mi serve poter mettere un "link" che mi apra direttamente la cartella download.
Grazie
Per la cartella download ok ma a me serve anche per quella bluetooth e per quella tapatalk_download.....
Grazie
Ciao a tutti......stamattina ho flashato il kernel siyah alle 10.00......verso le 13.10 si è spento da solo e per riaccenderlo ho dovuto togliere la batteria. A qualcuno è successo ?? o_O
Ragazzi belli ho un problemino.Se installo un'app che serve x creare orologi widget, questa scompare dopo il riavvio del telefono -.- non si trova neanche in gestione app!! Qualcuno sa aiutarmi?
come si puo togliere l'animazione di boot?
Inviato dal mio Rikomagic MK802IIIS con Tapatalk 2
ragazzi ma la tendina laterale come si apre? se tengo pressato il tasto destro mi dà "chiusura forzata applicazione"
Ragazzi non so se ho solo io questo problema.. tutti dicono che il siyah già anche in versione beta sta battendo a tutti gli altri kernel. Io non la vedo così :-( lo vedo migliore solo per la reattività ma non come stabilità. Per esempio quando scorro la touchwiz non gira sempre liscio e lo stesso lo scrolling su impostazioni mi lagga. Ho rimesso l'hirox e me ne accorgo con gli occhi chiusi che è più stabile e senza lag ma anche il jeboo e lo speedmod sono stabili...ma comunque è quello che penso io :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installato pure io il Siyah "illuminato" (quasi tutto Made in Italy insomma :D ) ... vediamo un pò come si comporta con questa stupenda rom , anche come consumi :)
Che kernel usavi prima?
Ciao a tutti ho modificato una mod per mettere il tasto lucchetto a mo' di spegnimento come piace a me' con barra luminosità, tasto home e lucchetto rosso. Lo posto se qualcuno ha i miei gusti lo mette...testato e funzionante
Allegato 47681
quoto
cmq non date giudizi affrettati, fate almeno 3/4 cicli, ricordate che ogni kernel ha bisogno di stabilizzarsi, io con settaggi di illuminato con un UV più drastico e a mio avviso va meglio del jeboo in fluidità e soprattutto non si impianta mai!! e tutto questo al primo ciclo, figuriamoci quando si stabilizza :D
per chi chiedeva del CRT che non va bisogna "attivarlo" da Stweaks senò non funziona sempre: Stweaks > Screen > FB Earlysuspend Delay > da 100 a 400 ms in base alla velocità dell'animazine che volete ;)
Grazie per averla condivisa con tutti :)
se posso darti un consiglio, usa come base uno zip delle icone batteria che trovi su updateMe, in modo da cambiare solo le immagini (in questo caso il lucchetto) così chiunque può flasharlo su qualsiasi "modello" di statusBar senza dover cambiare tutto, ma appunto solo il lucchetto ;)
EDIT: tra poco adatto un pò di icone lucchetto, che avevo preparato precedentemente per varie rom, così potete mettere quella che più vi piace (ovviamente dovete avere su una Status con lucchetto integrato, e poi flashare l'icona ;) )
sono diversi, quelli dell'icone della batteria con quelli dell'intera status, cofronta i 2 zip e te ne accorgerai subito, quelli della status modifica tutto il systemUI, mentre quello della batteria no
EDIT: ok ok ho letto male, pensavo non avevi capito ;)
Ciao Luigi,
non avevo notato che flashando il Siyah mi installasse pure l'app Stweaks.
Se volessi provare ad undervoltare un pò mi basta settare il valore (per es -25mV) nella prima schermata e mettere "set on boot" nella seconda?
Ovviamente prima devo riavviare per far "partire" tutto no?
E grazie per le icone lucchetto che metterai ... quella di default non mi fa impazzire :p
Ciao a tutti, volevo sapere se è successo anche a voi che dopo aver installato il kernel hirox intensive non funziona più s-voice ovvero funziona ma non si sente più la voce. Logicamente ho il volume alto, ho provato tutti i tts (loquendo, Samsung, svox ecc) sapete se il hirox da questi problemi? Poi ho riflashato il jeboo che avevo prima previa pulizia con ultimate cleaner. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dipende da come vuoi fare l'undervolt, se la memoria non mi inganna:
nella prima schermata serve per fare l'UV a tutte le frequenze
mentre nella seconda schemata puoi fare l'UV a tuo piacimento su ogni singola frequenza, io ho fatto direttamente quest'ultimo e ho lasciato perdere quello in prima pagina,
cmq per essere più sicuro chiedi nel thread del siyah https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3347450