A me non si illumina all'arrivo dei msg e non c'è l'icona nella lockscreen con il conteggio dei msg nn letti...Tu hai avuto lo stesso problema?
Visualizzazione stampabile
Aspetta aspetta, lo zip non è propriamente facile da fare, non è solo creo le cartelle e le zippo, devi anche dare i "comandi" alla recovery quando gli dai in pasto lo zip, vai all'angolo dei cuochi che c'è una sezione apposta dove spiega come fare gli zip flashabili ;)
mm sto avendo un po di problemi con la tematura in verde... per la status sto aspettando delle icone da paolone.... e quello ok
per i toggle.... mi servirebbe sapere come eliminare la lidroid... cioè basta eliminare i lfile lidroid res.apk?
qualcuno lo sa? blu? malo? luigi? sole? chiunquealtro?
Non puoi eliminare il lidroid, senza di quella non funziona più parte della rom. I toggle li devi sostituire dentro la lidroid eventualmente.
Aggiunta Status Bar metallica e Toggle 3d blue by Pier72 su UpdateMe > Toggle/Tendina > Status Bar metallica e Toggle 3d blue (cliccando sulla foto di anteprima, se scrollate l'immagine da dx a sx o viceversa vedrete tutte le anteprime relative a questa mod
Aggiunto AC!D v7 su UpdateMe > Vario
IMPORTANTE: Per il momento non sono compatibili gli Addons, quindi flashate solo AC!D..
è stato risolto il bug dei suoni di sistema, ma funzioneranno solo se prima non avevate flashato AC!D v5
ho letto bene? per il samsung s2 ci sta il beats audio come si usava per htc sensation xe::O dove lo trovo
Allora ho modificato le immagini, le ho sostituite con quelle originali con 7zip, e ho firmato lo zip con sign+
Va bene o devo fare qualche altra procedura?
Edit
Ho installato lo zip e funziona :D
Ecco qua uno screen http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/ybu7e4a6.jpg
Che kernel mi consigliate di utilizzare? Il Siyah come è messo?
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Io mi trovo bene con l'hirox intensive. Ieri con batteria da 2000mha ho fatto 5h di screen on e avevo ancora il 15%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cavolo a saperlo prima che con acid anche s-voice non si sarebbe sentito ne avrei fatto a meno di installarlo. Nessuno sa una procedura x farlo funzionare? Non ditemi che devo rifleshare la rom.:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Volevo ringraziare oltre che con un thanks, anche spendendo qualche parola a tutti i grandi che ogni giorno stanno sviluppando mod su mod rendendo sempre più interessante l'uso di questa rom.
Grazie mille a pier72, che ha reso disponibile la mod con i toggle 3d metal che ha affascinato molti in questi giorni. :-)
Speriamo di fare chiarezza.
Se già avevi la mod v5 e ci flashi sopra la v7 quello che non funzionava prima continuerà a non funzionare.
Se non avevi alcuna mod AC!D installata sul cell e flashi la v7 non avrai problemi in quanto funzionano tutti i suoni di sistema.
Il problema della mod v5 è relativo alle librerie non perfettamente compatibili con JB 4.1.2 che invece vanno alla grande culla v8.
La mod v7 è da considerarsi una beta a tutti gli effetti e anche se su xda qualcuno ha flashato l'addon awesome beats senza problemi se ne sconsiglia al momento l'uso, almeno fino a quando lo stesso sviluppatore non darà l'OK.
L'unico consiglio che posso dare a chi ha già installato la v5 è quello di disinstallare la mod con titanium e tentare una nuova installazione. Non dovrebbe funzionare lo stesso ma vale la pena provare almeno.
Se flesho la rom senza fare wipe data risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2