Che scemo che sono... rotfl
ora sembra ok thanks
Visualizzazione stampabile
Raga ma voi in Impostazioni-Suono avete effetti musicali?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno ha problemi con la swiftkey? Dico di rallentamenti ci mette un po
Che kernel consigliate su questa rom per preservare batteria?
raga ieri con questa rom e kernel hirox intensive e batteria da 2000 ho fatto 4.3 ore di screen on (da 100% a 35% tutte in 3g il resto in wifi) con il siyah come vi trovate? si puo fare di meglio?
appena disponibile la aggiungiamo ;)
Non faremo nessuna rom su altre basi, tutti i FW che verranno rilasciati saranno simili e quindi inutile cambiare base, preferiamo restare sul FW italiano
Dagli tempo di stabilizzarsi, il fix comprende uno dei file più importandi della rom (se non il più iportante)
in caso fai i 2 wipe e fix permission
Se non ricordo male devi andare nelle impostazioni>Suono ci dovrebbe essere l'impostazione per cambiare da Music fx a aweson beats
bisogna installare aweson beats quando si installa Acid
Ma invece di pensare ai consumi xche' non cercate di aiutare chi ha più problemi? Questo telefoni è normale che hanno un gran consumo visto che a differenza di vent'anni fa' tutte queste funzioni non ci stavano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiunto aggiornamento Google Play Store 3.10.14
UpdateMe > Applicazioni
Aggiunto aggiornamento Google Play Store 3.10.14 Multi DPI
UpdateMe > Vario
ma che cavolo??? se viene qualcuno che ha problemi i lo aiutiamo senza dubbio almeno che non rientri nelle competenze di chi la legge.. e poi non siamo obbligati a rispondervi nessuno ci paga questo è un favore che ognuno fa a chi vuole.... e poi se uno fa 6h con una rom credo che debba dirlo... io infatti rotfl credo che cambio e ritorno al jeboo... ho fatto veramente 6 ore... il siyah è reattivissimo... ma il telefono non puo durare 6 ore O.o
ciao a tutti Magnifica rom... sull'ultima versione la V8 sono riuscito a cambiarmi l'icona della batteria nella Statusbar
ma per essere perfetta secondo me gli mancano 3 piccoli accorgimenti
1: Icona Task manager in alto a destra, abbassando la statusbar
2: Tasto capture screenshot nel menù spegnimento
3: La status bar Trasparente o al massimo semi trasparente
Ammetto che, ad un certo punto, molte mod da me flashate dall'Update me (tra cui quella che ci interessa) non sortivano alcun effetto. Ho risolto il problema reinstallando la rom, e adesso tutte le mod vengono applicate... prova così, ché tanto la rom è NO WIPE! :)
Quote:
Originariamente inviato da federico54
Xche' aiutare è un profitto? Sono più soddisfatto se risolvo un problema a qualcuno che essere pagato. Poi non capisco questo accanimento x i consumi, come se compri una Ferrari e ti lamenti che fa 5 a litro.
Mi sembrava un po meno reattiva con il feedback tattile... Poi l ho tolto e sembra un po più fluida. a me piacerebbe usare la Touch pall ma quando la metto in orizzontale mi fa salire su la conversazione dei messaggi.. non so se sia colpa dei fw lsd o della leaked. tornando alla rom mi capita che abbassando la tendina delle notifiche molte volte mi si apre il menù dello spegnimento... vi capita anche a voi?
Rupropongo il mio problema anche se non è il 3d giusto, quando seleziono awesome beats nelle impostazioni mi scrive "music fx arrestato", ma questo lo devo disinstallare? Ho letto nella guida che va cancellato anche xche' ne ho due di file di music fx , uno nel preload e uno nel sistem.
avevo già risposto.. hai installato aweson beats quando hai flashato ACID?
ti è spuntata l'impostazione per cambiare da MusicFX a Aweson Beats in Impostazioni>Suono?
quando hai flashato ACID ti ha chiesto di modificare il Build.prop? se si hai confermato??
spunta il menù spegnimento perchè la abbassi premendo sul lucchetto nella statusBar
Ho installato il pacchetto che si trova in update me, ho incollato il testo che c'è nella guida del 3d proprio com'è riportato. Xò music fx non l'ho cancellato. Ho provato a sentire canzoni su canzoni ma non sembra funzionare.
bhe intanto quando si gioca è normale che la batteria scenda notevolmente, io sono arrivato a fare anche 4ore Totali, fatte giocando per tutto il tempo rotfl
tutto dipende soprattutto da come si sfrutta il telefono, i giochi usano valori elevati di GPU e CPU quindi giocando per 2 ore la batteria scende di brutto
per non parlare del wifi, io oggi ho fatto 11ore totali 1 ora di screenON con ancora il 77% solo disattivando il wifi!!!
aggiunto in prima pagina link a settaggi illuminato nuovo siyah
Quote:
guida impostazioni siyah v.6 beta5 per ottimizzare prestazioni e consumi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3342301 thanks a illuminato67
raga non riesco a capire cosa comprende la v8 in piu del 7.. io ho v7
c'è qualche cosa che perdiamo??
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Allora xche' se ci entro mentre sento una canzone e cambio i tipi di audio non c'è differenza?