Beh insomma secondo me la casetta ha una funzione ultraimportante...simula il tasto home e ci consente di usare molto meno il tasto fisico. ;)
L'inversione della sd è da fare ma non c'entra nulla con il mancato cambiamento delle icone.
Visualizzazione stampabile
Una domanda e un onsiglio.
1) Come faccio ad attivare la sincronizzazione? ad esempio Twitter mi diche che la sincronizzazione android è disattivata.
2) Dopo circa 8 ore e mezza di deep sleep ho questi risultati da battery stat, discesa della batteria da 45% a 37% unico partial wakeloks importante è AllarmManager per circa 10 minuti. Secondo voi sono buone prestazioni?
Grazie Francesco
Buongiorno ragazzi, per caso anche a voi se scaricate la mod delle frecciette segnale colorate non la installa?!
Ho provato anche a flashare da recovery con un mount\preload ma niente...aiutoooo!!:'(:bd:
salve ringrazio per la chicca che mi è stata data per la mod fatta a mio piacere, mi manca solo la notification bar.png da cambiare,ma di colore diverso si puo inserire o deve essere per forza nera?
Non riesco a cambiare kernel :(
ho seguito la guida passo passo :(
Nessuno propone un antenna di segnale diversa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga siccome devo fare pulizia e formattazioni varie, mi dite se c'è l'intenzione di fare una rom su base XXMS1 cosi magari aspetto..
Ragazzi penso che già lo sapete.. youtube si è aggiornato e il fix per ascoltare musica a schermo spento non funziona più.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi mi è capitato piu volte che quando istallo una mod da recovery(non in maniera automatica) e riavvio la batteria mi scende del 30-40%!!cosa puo essere?ovviamente nel grafico della batteria non mi segna alcun processo anomalo
qualche giorno fa ho letto che era possibile ripristinare l'icona originale per i "messaggi" al posto della nuvoletta blu, solo che non riesco a ritrovare il post.
Qualcuno sarebbe così gentile da ripetere come si fa
grazie
Salve, ragazzi.
Ho installato da un paio di giorni la V8.
Premetto che, pur non avendo fatto i passaggi elencati sopra (spunta di CWM e inversione di SDcard), la rom funziona bene e mi ha installato tuttel le mod che ho voluto.
Però, dopo che ho flashato il FIX del PowerSetting ho notato che il drain battery è aumentato mostruosamente (2% in 10 minuti a schermo spento) e la ricarica ora è lentissima, anche a terminale spento.
Che succede?
Allora, ho guardato tutte le anteprime e le uniche due che non mi ha aperto subito sono in tematura AOSP contatti e telefono, e ho provato più volte. Tutte le altre nessun problema. Su quelle probabilmente il problema c'è.
Qualcuno ha avuto problemi di blocco intermittente col proprio navigatore durante il percorso? Io uso Sygic.
Come faccio ad attivare la sincronizzazione? ad esempio Twitter mi dice che la sincronizzazione android è disattivata.
Grazie
Scusate, un aiutino veloce. Ho seguito la guida x mettere i file di acid e fin qui tutto ok. Se vado su impostazioni e seleziono awesome beat mi compare il messaggio "music fx è stato interrotto". Cosa devo fare? Anche xche' non sembra funzionare acid.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Da gb c'è questo problema. Se spegni e riavvii, la batteria scende. Spesso, dopo un pò risale.
Solo quelle non funzionano.
Non credo, però, sia un grande problema.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
È sicuramente un problema di calibrazione dei valori della batteria. Cioè anche se ti dura normalmente come sempre, hai valori sballati, ma solo a livelli di numeri. Ovviamente è normale nei primi due tre cicli dopo aver cambiato rom, non lo è più se supera questa soglia. Ti consiglio di usare 'battery calibration', gratis sul playstore. Ti allinea di nuovo i valori di percentuale della batteria. Si usa cosi:
Metti il cell in carica, quando arriva al 100% e sempre col cell collegato alla corrente, fai partire l'app w premi il tasto centrale dell'app. Ti uscirà il messaggio "calibration success", o qualcosa di simile. A quel punto potrai staccare il cell dalla corrente. Dopo un paio di cicli avrai i valori più livellati.
Amici, rom STU-PEN-DA!! C'3 solo una cosa che non riesco a farmi piacere, la statusbar, che secondo me è troppo grande! È possibile rimpicciolirla?
Salve a tutti, io adesso ho la I9100XWLSD, che poi è la base di questa rom, e come durata, specialmente in 3g e wifi mi dura poco. Con questa rom e relativo kernel si arriva tranquillamente a sera? Mando circa una sessantina di messaggi e sto su facebook con l'app gestore delle pagine.. Non riesco a trovare un'accopiata magari con kernel diverso.. QUalche consiglio?'
Ragazzi un problemino:
non riesco ad avere le notifiche push di ricezione e-mail con il programma di posta stock.
Ho configurato correttamente gli account,manualmente tutto ok.
Nonostante abbia impostato la sincronizzazione ogni 10 minuti in tutte la fasce orarie non ricevo un tubo in automatico...
La rete dati è sempre attiva.
capita anche a voi?