L'ho installato con odin e i settaggi da recovery, però non ho lanciato lo script per la pulizia dato che ho installato il siyah con odin.
come faccio a vedere se i settaggi sono stati installati?
Visualizzazione stampabile
ragazzi uso operatore WIND che modem posso flash??
Se vai sul sito di androidgalaxys.net c'è una sezione apposta x vedere quale modem monta su i brand.
Allegato 48378
Ciao a tutti e scusate la domanda ma sono stato assente dal forum per alcuni giorni.....Che Kernel viene consigliato ad oggi ? Grazie
Aspetta ho sbagliato,ecco quella giusta.
Elenco modem per i Galaxy S2 italiani
La rom esce con il jeboo, davvero buono sotto ogni aspetto.
Se vuoi cambiare, hai l'imbarazzo della scelta. I piu gettonati sono :
-siyah 6 beta5 + settaggi illuminato = il massimo della fluidità con buoni
-speedmod e hirox = leggermente meno fluidi del siyah, ma consumi davvero ottimi.
Fatti un giro nei vari thread per farti un'idea :D
Quote:
Originariamente inviato da replicamat
Ragazzi non so' se è un problema del kernel siyah ma è da ieri sera che con le applicazioni il cell dopo un po si blocca e devo togliere addirittura la batteria per ripristinarlo... Con jeboo non succedeva, magari sono le applicazioni ma la cosa é iniziata proprio da quando ho fatto il cambio di kernel coi settaggi illuminati :-( puo essere quello? Consigli? Help :-[
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
questo è lo screen:
Allegato 48381
in basso appare quel pop up "1 nuovo messaggio ricevuto." che prima non appariva quando ricevevo messaggi..
ora sto flash il ki1 come modem
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha installato la lsd stock originale? Come durata batteria dura di più della v8? Grazie.... Io attualmente ho la 7.1 con jeboo 1.3b.cerco autonomia!!
Ciao a tutti, scusate ma a me questa Rom non piace e mi da un sacco di problemi. ho seguito tutte le indicazioni da voi consigliate per il flash ma niente: voglio toglierla. ho messo un sacco di rom sul mio s2 e non ho mai avuto problemi, ne sto avendo invece per togliere questa rom. continua a darmi il messaggio di "aborto" nel momento in cui vado a flashare un altra rom. come mai? grazie
È molto strano. Questa rom è a dir poco perfetta. In ogni caso, di default c'è installato il jeboo, devi vedere se la rom che dovrai installare supporta il jeboo. In caso contrario monta un'altro kernel, e prova a rifleshare ciò che vuoi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuramente non è un problema di questa rom....puoi metterci le mani sul fuoco!
Servirebbere molte piu info per capire il tuo problema...che firmware montavi...kernel ecc ecc....io ora sto uscendo...vedo se posso aiutarti dal cell
Altrimenti qualcuno troverai
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Direi proprio di si :D per il rientro in garanzia invece mi basta flashare una rom stock e dopo usare il jig?
Comunque a durata della batteria come va la blumak2000?
Comunque sei mitico mister, è grazie a te che pian piano ho iniziato ad addentrarmi nel mondo del modding :D
ho provato a flashare il siyah b5, ma mi dà errore.. installation aborted. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? eventualmente posso flashare in serenità lo speedmod?
Ok, credo di aver risolto la questione di S-Voice... Ora funziona, ma c'è un problemino: non parla più.
Nel senso che il feedback vocale dell'app non funziona più.
Che faccio?
Ok, credo di aver risolto la questione di S-Voice... Ora funziona, ma c'è un problemino: non parla più.
Nel senso che il feedback vocale dell'app non funziona più.
Che faccio?
Aiuto piccolo problema........ ho istallato questa rom ieri sera e devo dire perfetta ma oggi all'improvvisivo ha iniziato a darmi errore di autenticazione nella mia rete wifi...cosa devo fare????
Quote:
Originariamente inviato da joker950
Anche a me usciva quel messaggio xo nella disaster rom non nella blumak2000..guarda cerchero di capire in tempi brevi di cosa di tratta..dimmi le app installate di recente
Samsung galaxy s2 rom blumak2000v8
se ti sono stato d aiuto premi:
<------------------------thanks
Il problema è stato già affrontato qualche post fà.
Per l'installazione tramite CWM con lo Zip del Kernel devi prima flashare lo script cleaner, e poi il Kernel Syah (e poi, se vuoi i settaggi di Illuminato).
Ma giacché anche questa procedura può dare problemi, devi flashare il .tar del kernel da Odin (Mobile o PC).
L'osservazione di installare il siyah tramite mobile odin pro è giusta.
Ma se ami di più la recovery (come me :D), un modo per flashare lo zip del siyah c'è :
-flashi un dorimanx (una delle ultime versioni)
-sempre in recovery, menu advanced > reboot recovery
-flash script pulizia + kernel siyah
-riavvii e hai il tuo bel siyah :D
Procedura testata (da me) e funzionante.
Mentre lo speedmod, lo puoi installare tranquillamente dalla recovery del jeboo (ma anche da quella del dori :D).
A te la scelta.