:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, io in passato avevo questa rom con tutte le cose stock..ora da un paio di giorni ho flashato JB ufficiale senza root e la batteria se connesso sempre in wifi mi dura massimo 2 ore di uso intenso..
Ho letto un paio di pagine ma sinceramente mi è impossibile leggerle tutte, e vorrei capire se mettendo la v.8 e il kernel siyah v6 b5 i consumi sono migliori! non è che qualcuno può postare qualche screenshot?? così non perdo più tempo e torno anche io in questa rom!!
Ragazzi scusate ma per cambiare i settaggi dove si deve andare?? Inoltre raga un altra info ma non è possibile installare di nuovo la app della gestione di programmi aperti, quella della samsung in poche parole.
Peppuzzo...la frequentazione del bar ti sta rendendo più saggio :D:D:D
Cmq...siccome ieri ero al PC te l'ho fatta io
https://www.dropbox.com/s/m90lbpwynv...cce-calcio.zip
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Aggiunta Nuova Bootanimation (by Fenrir3)
UpdateMe > Vario > New Bootanimation
http://img27.imageshack.us/img27/407...etemplate2.gif
I consumi sono sicuramente migliori in quanto il siyah è decisament epiù ottimizzato del kernel stock. Poi come tutte le cose ci vogliono almeno 4/5 cicli di carica completi per fare assestare al meglio il kernel. Uso medio dalla mattina arrivi a sera che hai ancora qualcosa
Intendi cambiare i setting dei voltaggi del kernel? Se hai il jeboo devi usare l'app "cpu adjuster", se hai siyah devi scaricare "STweaks". L'app che dici è presente, tenendo premuto il tasto home, una volta che ti apre il task manager, tappa sull'iconcina che trovi in basso a sinistra
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1757981
È per S3,ma il funzionamento è lo stesso.
Inviato dal Bar Boe :)
Quindi, ora che ho JB ufficiale:
-installo la CWM 6 di Philz
-Wipe data, cache, factory
-flash della rom 8.0 da recovery
-kernel cleaning
-flash del Siyah da recovery
-dopo 3/4 giorni flash dei settaggi di illuminato
se i passaggi sono corretti dovrei essere apposto vero?
il verde è demonizzato in questa rom!!! si chiama BLUmak... un autore è BLUfight..... quindi... :D se però ti piace l'aspetto dei toggle stock, su update me trovi la versione fatta da FEDERICO (che uso anche io)... non sono verdi però!!! e non tornato automaticamente all'inizio come quelli stock, cioè rimangono dove li hai lasciati l'ultima volta....rotfl
No qui trovi tutto tranne l'estetica stock. La togliamo subito perchè questa è una custom rom, e la modelliamo per come piace a noi e per come pensiamo possa piacere agli utenti. Se mi dici così non è la rom che fa per te questa forse.. Magari dai un occhio al nostro deodex qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html, è il firmware italiano tutto stock come mamma samsung l'ha fatto, quindi però anche senza tutte le modifiche e ottimizzazioni presenti invece qui.
Nuova boot animation stupenda!!! Volevo agganciarmi al discorso delle modifiche e delle ottimizzazioni di questa rom rispetto all'originale : è possibile leggere un riepilogo delle ottimizzazioni / migliorie di questa rom rispetto all'originale? Sono quelle in prima pagina? Grazie.
Send from Galaxy S2 BluMak2000, l'unico S2 che non fa gli screenshot...
No quello è il deodex puro senza nessuna modifica. Qui l'estetica è appunto modificata apposta per rendere il tutto più appagante e fuoriuscire ormai dal noioso verde samsung. Prova comunque a fare un giro su questa versione, su updateme poi trovi già un sacco di personalizzazioni ;) se poi proprio non ti piace lo stile puoi sempre provare anche il deodex puro che ti ho linkato prima ;)
esatto il changelog ragguppa sempre quelle che sono le principale modifiche e migliorie che integra la rom
Aspetta e vedrai...
Quanto mi piace leggere il mio nome *_*
Io ti posso passare i toggle verdi della samsung.. Sto preparando una tematura stock però sono a un punto morto . c'è Un esperto di gimp?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiunto Kernel DorimanX 8.5
UpdateMe > Kernel DorimanX
Scusate ragazzi,ho scaricato tramite l'update l'applicazione dei fonts-apk,ma come si installano le varie fonts?
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
luigi un info il link per lo shutdown alternativo su updateme è rotto...
Ragazzi x installare la nuova bootanimation basta che la scarico e me la installa in automatico tramite cmw? O devo inserirla in qualche cartella manualmente?
io volevo sapere una cosa come si fa a tornare con la suoneria incrementale,ovvero riiornare con la suoneria che prima parte bassa e poi si alza ho flashato da updateme suoneria incrementale pero ora voglio toglierla come faccio???
Wow!!!
Molto ma molto meglio la nuova bootanimation ..... bravi!!!
Non l'ho mai confessato ma quella di prima stonava proprio con la rom.
Non se la prenda chi l'ha fatta:;
Inviato usando Androidiani App
bellissima la nuova bootanimation, peccato solo che non si veda a tutto schermo
Scusate ma anche a voi la tastiera lagga? Mentre cancello va a rallentatore.
La nuova bootanimation è veramente fantastica! Complimenti ragazzi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App