Complimenti nuovo UTENTE DEL GIORNO :D ne siamo fieri noi di vedere questi risultati, il nostro thread sta monopolizzando ormai da un pò gli utenti del giorno/settimana/mese di tutto il forum di androidiani rotfl siete tutti mitici :*
Visualizzazione stampabile
Mi sbaglio o qualcuno mi ha detto di non uscire fuori 3d? Dovrebbe valere x tutti o no?
:p:p:p:p:p:p:p:p:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo aver finalmente formattato il pc e aver impazzito un giorno intero dietro sto dannato apk manager che non ne voleva sapere di funzionare, rieccomi qui o_O..
Ho integrato un piccolo aggiornamento per la Tematura Full AOSP, con icone della StatusBar NON opache
E vero ma personalmente ritengo sia giusto cosi', ogni qualvolta che leggo qualche consiglio o qualcosa che possa accrescere le mie conoscenze in materia mi pare giusto ringraziare, stessa cosa se qualcumo mi fa sorridere
E visto l' impegno e la simpatia di quelli che frequentano questo thread non puo' a parer mio che essere questa la conclusione :D
Domanda: è possibile avere un elenco delle mod scaricabili aggiornato?
Evviva Paolone :) Merito di tutto il lavoro fatto per rendere perfetta la firma Bar Boe (a me mettimi qui, a lui mettilo la, io voglio stare vicino a tizio, io invece vicino a caio rotfl )
Ne avevi dubbi mister??
Tranquillo, ce ne è per tutti :)
Chiedo venia, hai perfettamente ragione. Non capiterà più. Anche se...ci sono immagini e immagini ;)
Peppuzzo, thanksatore folle...il più alto numero di thanks dati nella storia di Androidiani rotfl Primo in classifica da SEMPRE...non c'è storia rotfl
Era ora che tornassi a lavorare...corri a preparare le mod rotfl
Penso che il tuo pensiero sia condiviso da tutti. Grande Jano :)
Ditemi una cosa, se lascio il tel tutta la notte senza batteria, che succede?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga 2 cose: vorrei mettere il siyah ma al flash mi da installation aborted, adesso monto l'hirox come devo fare? anche il modem, non riesco a flashare l'xls8 sia scaricato da update me che dal thread dei modem
Ma Peppuzzo che fine ha fatto????
Stasera neanche tre dozzine di thanks ha messo!!!
Che delusione rotflrotflrotflrotfl
Edit:
Qui un'immagine di come mette i thanks in maniera estremamente obiettiva e ragionata, dopo aver letto attentamente ogni singolo post del forum rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
http://www.valkiro.org/wp-content/up...05/anonimo.jpg
Peppuzzo, ovviamente scherzo ;)
Massimo rispetto :)
Il siyah sono riuscito a flasharlo tramite odin pc per il modem xls8 non me lo flasha lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti,
riporto quanto mi è successo comil firmware Dorimanx 8.3
praticamente il toggle del wifi funziona 1 volta su 10, ma anche l'attivazione del wifi da impostazioni dava lo stesso problema.
A volte anche il segnale dell'operatore telefonico non si agganciava, ed in ultimo, dopo l'ultimo riavvio non riusciva più ad arrivare alla schermata home ( schermata nera, con segnalazioni di moduli in errore).
risolto con riavvio in recovery, pulizia del kernel e poi installazione del SiyahKernel v6.05b
riavvio con richiesta di configurazione di lingua, gmail e un paio di altre configurazioni e poi è ripartito il tutto.
ira la risposta dell's2 è molto migliorato e non ho più problemi con il wifi e rete.
con questa esperienza ho chiuso con il Dorimanx.
ciao a tutti e complimenti per il forum
I commenti che leggo mi convincono sempre più che il Siyah rimane sempre IL kernel.
Se poi lo abbiniamo a LA ROM...
... tirate voi le conclusioni ;);););)
Notte a tutti :)
Inviato dal Bar Boe :)
Uagliù! Ma solo io non riesco a fare degli screenshot con la combinazione dei tasti? O mi confermate che sono totalmente inceppato? Ahah