Uagliù! Ma solo io non riesco a fare degli screenshot con la combinazione dei tasti? O mi confermate che sono totalmente inceppato? Ahah
Visualizzazione stampabile
Uagliù! Ma solo io non riesco a fare degli screenshot con la combinazione dei tasti? O mi confermate che sono totalmente inceppato? Ahah
Mmmm amico Se vuoi mi metto alla ricerca di tutti i tuoi post in cui affermavi con convinzione che il dorimanx fosse BUONO almeno quanto il siyah rotfl
E il bello è che non lo scrivevi solo nel thread del dorimanx, ma diffondevi il verbo in ogni dove :D
Buonanotte cari ragazzi. Seguirvi quotidianamente è diventata un'impresa ardua. Ma credo che non ci sia soddisfazione più grande per voi. La rom è ottima e si è diffusa quanto ruzzle!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aaaaaah era il tasto home!!!! Io usavo volume giu e power xD...quindi confermi che sono io l'inceppato???!! Ahahah
Aspetta aspetta skorpioniuccio.
Hai ragione, ma erano altri tempi.
Quando GM e Yuri collaboravano perché il Siyah era stoppato nello sviluppo e sembrava senza futuro, e sicuramente il Dorimanx era nettamente superiore.
I bei tempi in cui il Dorimanx sembrava essere l'evoluzione naturale del Siyah con tante belle impostazioni da settare, per la gioia di tutti.
I bei tempi in cui il Dorimanx era stabile e funzionante, performante e ultrarisparmioso nei consumi.
I bei tempi in cui lo sviluppo del team di Yuri era florido e razionale.
Ma da qualche mese la macchina perfetta si è inceppata e vengono prodotte release del Dorimanx ultrabuggate, non in grado nemmeno di soddisfare i requisiti minimi di funzionamento.
Cosa sia successo non lo so.
So solo che la vedo davvero dura risalire la china.
A volte l'implementazione eccessiva e la ricerca della perfezione rischiano di stravolgere un progetto nato con tutte le carte in regola.
Ancora una cosa: non esiste il kernel definitivo. Ogni sviluppatore predilige e potenzia alcuni aspetti rispetto ad altri.
E ogni nuova versione di un kernel dovrebbe rappresentare un evoluzione positiva. Ma non è sempre così, purtroppo.
L'ultimo Siyah è sicuramente uno dei migliori kernel per S2.
Lo stesso discorso non vale per S3, dove il Perseus sicuramente ha molto da dire.
Ma Gokhan è incostante nell'impegno, rimanendo comunque un grande.
Aspetto fiducioso una nuova, zampata d'autore per S3, che sicuramente non tarderà. Nel frattempo mi godo il Perseus.
Notte skorpioniuccio.
Scusatemi tutti per l'OT :D:p:D:p
Inviato dal Bar Boe :)
Mi tatuerei sulla schiena (se avessi ancora posto) ogni parola che hai scritto illuminato. D'accordissimo. :D;)
E poi è bello che qualcuno ogni tanto si sbilanci e dia dei giudizi. E magari li cambi anche col tempo. Qui sembra che funzioni sempre tutto a meraviglia. Se un dev fa una vaccata, nel rispetto del suo lavoro, è giusto dirlo secondo me. ;)
Prima dite che il kernel dev'essere abbinato al proprio telefono xche' risponde in maniera diversa ora dire che il siyah è il migliore.
Io dico che il jeboo sta arrivando allo stesso livello. Questa è una mia opinione.
Ragazzi,
mi date la procedura più semplice per flashare il kernel siyah?
Ora sono con il jeboo stock....si può flashare da qui? Quale versione?
grazie a chi mia aiuta!
auhahuauhauahahu m'hai fatto morire!!!! :D ero impegnato con la girl!!! :D anche io ho una vita privata!! rotfl
e poi ho sempre detto come metto i thanks!!! :D i sviluppatori della rom e gli amici del bar boe, qualsiasi cosa scrivano meritano il thanks!!! anche se scrivono "ho portato a far fare pipì al cane".... perchè l'impegno che ci mettete tutti voi, e anche te maestro "illuminato" merita una nota!!! :) l'impegno va sempre riconosciuto.... e poi è metto thanks a chiunque dà consigli agli altri... anche se magari per questioni di tempo è stato anticipato di qualche secondo da un altro.... perchè il semplice fatto di aprire tapatalk e """perdere""" del tempo a dare una dritta a qualcun'altro merita un thanks.... a maggior ragione chi come blu, malo e luigi che hanno creato questo capolavoro che non sfigurerebbe su quell'altro sito.... emh...come si chiama?? inizia per X... rotflrotfl e chi come te, illuminato, e gli altri amici del bar impegnati costantemente a fare MOD, provare settaggi dei kernel sempre migliori.... COME SI FA A NON THANKSARE QUALSIASI COSA SCRIVIATE??? Poi se il post non è costruttivo, ma ci fa sbellicare dalle risate, ne merita il doppio!!!!! rotflrotflrotfl
grazie per tutto... :*
EDIT: dimenticavo..... grazie ad ISCIO per aver messo mano alla mia firma!!! :D sono impedito!!! :D GRAZIE GRAZIE GRAZIE... anzi....... THANKS THANKS THANKS!!!! :D AUHAUHAUAH
Salve ragazzi....
Quanto può essere utile mettere il
Kernel syah ?
Samsung i9100
ROM: BluMak2000
Kernel: jeboo v. 1.3b
è ottimo in termini di fluidità, stabilità è personalizzazione dei parametri..... stabile, veloce, performante, e ci sono 2 settaggi che ti consiglio di provare, entrambi ottimi.. dopo averlo fatto stabilizzare un paio di giorni (2-3 cicli di carica) vai in recoveryu e flasha come se fosse una qualsiasi rom/Mod i settaggi di Illuminato, o di Luigimak!!! vedrai che non te ne penti!!!
Ragazzi scusatemi ho scaricato da update fonts-pack,poi ho installato apk,ma non ho capito come si cambiano i fonts.
Ecco una delle tue considerazioni che adoro tanto leggere :-)
Gohan ora però me lo deve fare compatibile anche con il 4.2.2 :D
Ti dico solo che ho quasi paura a mettere il dorimanx 9.1 (chi dice che va bene, chi invece che non funziona manco il toggle wifi, roba di secoli fa) , ma il kernel cyano è incredibilmente assetato.
Se hai difficoltà usa Mobile Odin che trovi su updateMe... Scarichi il siyah in versione tar, perché lo zip funziona solo da recovery, e vai tranquillo! Una volta dato il permesso all'app, farà riavviare il cell con il bel logo siyah a conferma che è andato tutto a buon fine! :D
Quoto ma prendiamo anche l'abitudine per chi si é avvicinato da poco tempo al nostro thread di perdere 5 minuti a leggere almeno 5/6 pagine indietro perché sono quesiti che ormai una pagina si e una no vengono posti ;)
Inviato un po' qui un po' là
Chi lo ha detto :cool:
Forse ti riferisci al fatto che "ogni terminale, pur avendo la medesima componente hardware, può avere risposte diverse al medesimo kernel e alla medesima ROM, pur con le medesime impostazioni".
Ed è così ;)
Per me il Siyah, attualmente, è il miglior kernel per S2.
Ma questo è il mio parere, non un dogma nè tantomeno un valore assoluto :)
Spero di essere stato chiaro.
E scusa a tutti per l'OT.
Che pazienza hanno con me Blu, Malo, Luigi e Jaco gli altri mod che ci osservano rotfl
Raga ki mi fa la tendina con lo stemma del lecce?
Samsung galaxy s2 rom blumak2000v8
se ti sono stato d aiuto premi:
<------------------------thanks
Ciao a tutti.
Sto usando con molta soddisfazione l'hirox intensive che trovo però non molto fluido ma molto performante come durata batteria.
C'è qualcuno che ha usato sia l'hirox che il siyah e può farmi un paragone tra i 2?
Hirox ottimo, il migliore per durata.
Col siyah hai una fluidità superiore ad ogni altro kernel. E consumi molto accettabili.
Diciamo che col siyah "il gioco vale la candela" :D
Già stock è ottimo, con i settaggi di illuminato migliori anche in durata.
Provalo, il miglior giudice dei tuoi consumi non puoi che essere tu :D
hai già chiesto questa cosa qualche post fa.... se non si hanno novità è perchè evidentemente gli sviluppatori sono impegnati a fare qualche altro tipo di modifica forse un attimino più prioritaria della tendina salentina.... :D con un pò di pazienza arriverà, oppure se ti armi tu di un pò di pazienza puoi sempre cimentarti.... non ti mancheranno consigli e dritte per farla!! :D
Quote:
Originariamente inviato da peppuzzo84
Si potrei farlo anchr io ma ora non sto al pc sto fuori x lavoro e mi trovo solo il cell
Samsung galaxy s2 rom blumak2000v8
se ti sono stato d aiuto premi:
<------------------------thanks
Aggiornata Fotocamera Temata AOSP (build3)
UpdateMe > Tematura AOSP > Fotocamera
Fixata Tematura Full AOSP (Grazie all'aiuto di jguana12 e a iscio per aver fatto da cavia rotfl)
Risolto il problema delle icone Segnale/Wifi e integrata Fotocamera Temata AOSP (build3)
UpdateMe > Tematura AOSP > Tematura Full AOSP
Ciao ragazzi! Un piccolo saluto!
Che si dice qui? :) rotfl