Scusa Blu...e' perché non so editare come dici tu...imparero';)
come si fa ad editare?
Visualizzazione stampabile
OT OT OT.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3485959
BLU, manchi solo tu (e ho fatto anche la rima :):):D:D)
Inviato dal Bar Boe :)
Che velocità ho corretto il mio post e tu ne hai scritti 3...
Ho fatto un po' di confusione, ho effettivamente modificato la mod Home-Lock-orologio centrale-Barra luminosità, come ho postato, ma ora non mi ricordavo esattamente.
Quello che tu chiedi non è così semplice, io il file che vuoi ora non ce l'ho, bisogna modificare la mod Home-orologio centrale-Barra luminosità. Domani vedrò se mi riesce e te la posterò, non sempre sti programmi android funzionano a dovere.
Buona sera piccolo OT..con il Jeboo ho il problema dei nadroid..mi dicono tutti Mismatch!!!
appena fatto alle 21,30 tra l'altro
e con il programma android file verifier mi dice che il backup e' corretto?!?!
Scusate si possono scaricare 2 modifiche e flasharle contemporaneamente? Grazie.
Send from Galaxy S2 BluMak2000, l'unico S2 che non fa gli screenshot...
Cioè faccio 2 o più download ed un solo riavvio?
Send from Galaxy S2 BluMak2000, l'unico S2 che non fa gli screenshot...
Ciao Blue...ti volevo informare che in Update Me la sezione Statusbar trasparente e semi trasparente non funzionano..come mai?non fa scaricare
piccolo OT ;)
Spoiler:
https://m.box.com/view_shared/ma35nr...5/d_691395841/
Inviato un po' qui un po' là
ragazzi vi è piaciuto l's4? esteticamente sembra un s3 mi aspettavo di meglio...che ne pensate?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
si devi fare da updateme come per flashare, la scarichi e ti chiede ti aprire col browser e da li segui
bello! lo sblocco con la luce poi è spaziale :) Un incrocio tra s2 e s3 con un pizzico di note2. Contentuti hardware da paura comunque. Alcune funzioni interessanti altri meno. Ottima la batteria da 2600mah come pure la fotocamera da 13mpx
Scusate ma slo adesso faccio caso che premendo il pulsante centrale con lo schermo bloccato la torcia mi si accende per un attimo e poi si spegne come se crashasse....è normale per questa rom o sono io ad avere qualche problema? Come posso risolvere?
E' secondo me molto bello,ma lo sblocco con la luce, se non ricordo male ,si può avere con intellicover!!! Non è certo la stessa cosa ma...
Comunque almeno per me, dopo circa una ventina di mesi che ho l' s2, ancora,ogni tanto, si scoprono nuove funzioni, grazie a voi cuochi e alle nuove app.
scusate ma qualcuno di voi riesce aprire il collegamento internet che fa scaricare la trasparenza dello statusbar?....mi fate sapere x favore?..e' da ieri sera che mi dice pagina internet non disponibile...sia da Updateme che da pc..??:'(
Edit
Scusate se ripropongo ma vorrei capire xche' non apre il collegamento internet x scaricare statusbar trasparente...Blu dice che lo apre..qualcun'altro x favore mi dice se ci riesce?...grazie
Bello veramente l's4,ma cmq aspetterei x vedere come va'. Dell'estetica non m'interessa ma del contenuto si xò credevo che uscisse con il limepie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Piccolo ot
per chi volesse parlare di s4 venga qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ed-2013-a.html
[QUOTE=platone76;3493493]scusate ma qualcuno di voi riesce aprire il collegamento internet che fa scaricare la trasparenza dello statusbar?....mi fate sapere x favore?..e' da ieri sera che mi dice pagina internet non disponibile...sia da Updateme che da pc..??:'(
Edit
Scusate se ripropongo ma vorrei capire xche' non apre il collegamento internet x scaricare statusbar trasparente...Blu dice che lo apre..qualcun'altro x favore mi dice se ci riesce?...grazie
Ciao, l'ho fatto e dovrebbe funzionare. Ho caricato la mod, ma non mi sono messo a usarla per telefonare ecc. perchè a me non piace questa configurazione. E' sempre consigliabile fare un nandroid, controllarlo con AFV (Android File Verifier) e magari aspettare l'approvazione di blu.
Comunque il link dello screen http://img824.imageshack.us/img824/6...mtastohome.png
e dell'app BM2kv8_BarraLum+tasto_home-no_lock-no_opacita.zip
Ciao a tutti,
scusate la domanda, forse, ingenua... mi è appena tornato il cell dall'assistenza samsung con versione android 4.0.3 e brand wind. Ho appena effettuato il root... La mia domanda è: posso procedere direttamente ad installare questa rom (come da istruzioni all'inizio) o devo prima fare il debrand?
grazie a ttti,
m.
[QUOTE=platone76;3493821][QUOTE=paolov;3493851]Li ho aperti entrambi or ora con dolphin. Fi.a la condivisione delle cartelle con box, mi devo informare, io avevo provato con dropbox e con google drive, ma non ci sono riuscito.
Edit: min..ia che casini coi quote