Visualizzazione stampabile
-
buona notte a tutti sapete dirmi se il modem+ril DDLS9 va bene con gestore tim? Premetto che attualmente monto un XXLS8. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicociccio
buona notte a tutti sapete dirmi se il modem+ril DDLS9 va bene con gestore tim? Premetto che attualmente monto un XXLS8. Grazie!
Nel topic dei modem possono aiutarti meglio
Inviato dal Bar Boe
-
Wow 30 pagine O.o ci ho messo un bel po' a leggere tutto :)
Cmq io sono un po fuori ma stanotte mi son sognato che usciva la v9 e il mio telefono non si accendeva più e appena lo messo
In carica e andato a fuoco e con lui tutta casa... Vabbe..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
Wow 30 pagine O.o ci ho messo un bel po' a leggere tutto :)
Cmq io sono un po fuori ma stanotte mi son sognato che usciva la v9 e il mio telefono non si accendeva più e appena lo messo
In carica e andato a fuoco e con lui tutta casa... Vabbe..
Una cosa del genere capita solo a chi tradisce i tre marzianetti! :p
Quindi non cambiate rom anche xchè non c'è di meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Faccio un po' di autocritica "sono un pirla" e ora mi ritrovo a dover rinstallare la rom da 0. Una sola domanda in che serie devo installare le seguenti mod?
Barra luminosità, tendina trasparente, pulsante notifiche, lucchetto batteria icona wifi.
Grazie
-
Quote:
malebolge
Faccio un po' di autocritica "sono un pirla" e ora mi ritrovo a dover rinstallare la rom da 0. Una sola domanda in che serie devo installare le seguenti mod?
Barra luminosità, tendina trasparente, pulsante notifiche, lucchetto batteria icona wifi.
Grazie
Con la 8.2 non importa quale flashi prima!
Domanda:ora ho il siyah però se volessi tornare al jeboo basta flasharlo? Devo prima fare lo script di pulizia?
-
Quote:
Bebeto68
Con la 8.2 non importa quale flashi prima!
Domanda:ora ho il siyah però se volessi tornare al jeboo basta flasharlo? Devo prima fare lo script di pulizia?
Si a tutto
-
Attualmente ho la 8.2 , ho flashato s translator ma quando digito una frase non me la traduce, mi dice errore di rete
-
a me direttamente crashia e si blocca
Quote:
riccardo73
Attualmente ho la 8.2 , ho flashato s translator ma quando digito una frase non me la traduce, mi dice errore di rete
-
Ma se faccio il deep Clean, posso poi flashare la rom da recovery oppure devo farlo per forza da Odin?
Inviato dal mio Galaxy S II
-
Quote:
gnogno1985
Scusa quali sono i bug della batteria???
Secondo voi esperti è possibile velocizzare lo scatto della fotocamera che è un po' la pecca, a mio modo di vedere, del nostro dispositivo (ho letto in giro di qualche rom che prometterebbe di riuscirci...come "codename eternity v4.1)??
Ripropongo le mie domande notturne che forse sono sfuggite ;)
-
Quote:
Wired
Ma se faccio il deep Clean, posso poi flashare la rom da recovery oppure devo farlo per forza da Odin?
la rom non si può installare con odin ;)
-
Ragazzi volevo ripartire da base pulita e quindi ho rimesso lo jeboo 2.1 ho fatto i 3 wipe ma mi trovo in bootloop forse sbaglio il kernel? o cosa'altro posso aver sbagliato?
-
Quote:
Wired
Le rom si flashano tutte da recovery, da odin solo i firmware samsung, modem e kernel
Dopo il deep devi fare il root a telefono e poi puoi flashare la rom da recovery
Segui la guida qui e vai sul sicuro https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3259282
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi volevo ripartire da base pulita e quindi ho rimesso lo jeboo 2.1 ho fatto i 3 wipe ma mi trovo in bootloop forse sbaglio il kernel? o cosa'altro posso aver sbagliato?
Prima di rinettere il jebo haibusato lo script kernel? Comunque se ti va in recovery fai un wipe data
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ragazzi non so voi ma dopo esser passato alla 8.2 ho notato miglioramenti in fluidità e soprattutto l'audio, si sente da paura. Nei giochi lo devo tenere quasi al minimo mentre prima non si sentiva niente quando stava a tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Si ho fatto anche questo ,ma non riesco a capire perché non va,ora sto ripristiando un backup...se da li faccio i 3 wipe senza riflashare la rom è lo stesso o è una cavolata?
Quote:
diavolo78
Prima di rinettere il jebo haibusato lo script kernel? Comunque se ti va in recovery fai un wipe data
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
pinoefra
Si ho fatto anche questo ,ma non riesco a capire perché non va,ora sto ripristiando un backup...se da li faccio i 3 wipe senza riflashare la rom è lo stesso o è una cavolata?
si si PIno....dopo il backup se parte e' bene altrimenti fai i 3 wipe anche piu' volte... sicuramente avrai un'altro bootloop ..poi riflascia la rom e vedi che dopo deve paritre per forza e bene...poi vedi tu se tenere il jeboo o mettere il siyah,, io metto sempre il siyah ..(mi serve per l'audio...un po' piu' pompato...giacche' non ce' un'applicazione decente)
ps..oggi ho notato un cosumo maggiore di batteria...ma sicuramente deve essere qualche applicazione c he ho instllato giocherellando ieri ciucciia ciuccia....:)
-
Quote:
riccardo73
prova a disattivare momentaneamente ricerca google..e vedi che succede....altrimenti hai proprio un problema di rete...(cioe' che hai un segnale basso)..a me va' tutto bene...prende all'istante....
hah..dimenticavo... fai pure l'accesso all'account samsung ..potrebbe essere anche quello...
-
Quote:
gnogno1985
Ripropongo le mie domande notturne che forse sono sfuggite ;)
i soliti drain fittizi che si hanno quando si riflascia ogni quatro minuti...hahahaha....:)
sulla fotocamera.. ma dico ....scatta non appena sfiori sia il pulsante volume che da schermo ...se poi vuoi che fa' le foto con il pensiero e' un'altro discorso...:)
-
1 allegato(i)
ragà ho un problema, quando provo ad installare o aggiornare applicazioni più grandi tipo chrome, mi dice "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" come memoria interna mi risultano liberi 259mb.. Allegato 54962 quale memoria devo liberare?
-
Scusate,c'è la possibilità di eliminare definitivamente la galleria del note?? Mi spiego meglio: ormai per qualsiasi app di fotografia o altro uso Quickpic...però quando scatto una foto e voglio vederla mi apre la galleria del note di default,ecco c'è un modo per aprire quickpic anche li? Non so se c'entra molto con la rom :/
Altra cosa,ho scaricato la mod per sentire la musica da youtube a schermo spento,però non funzia! Suggerimenti?
-
Quote:
willy666
i soliti drain fittizi che si hanno quando si riflascia ogni quatro minuti...hahahaha....:)
sulla fotocamera.. ma dico ....scatta non appena sfiori sia il pulsante volume che da schermo ...se poi vuoi che fa' le foto con il pensiero e' un'altro discorso...:)
Beh dai non è vero questo:) Hai mai provato a fare una foto con l's3?? Nel nostro cellulare lo scatto parte dopo 2 secondi che hai premuto mentre nell's3 è pressochè immediato:)
-
io stò notando un po di drain, si deve assestare l'aggiornamento (ho fatto tutto di fretta e riavviato almeno 5 volte in recovery per i flash delle varie mod e temature che avevo prima), è normale ? penso di si ma vorrei conferme
-
Quote:
dimitri12
ragà ho un problema, quando provo ad installare o aggiornare applicazioni più grandi tipo chrome, mi dice "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" come memoria interna mi risultano liberi 259mb..
Allegato 54962 quale memoria devo liberare?
Prova a fare wipe cache e dalvik da recovery
Quote:
asicisa
Scusate,c'è la possibilità di eliminare definitivamente la galleria del note?? Mi spiego meglio: ormai per qualsiasi app di fotografia o altro uso Quickpic...però quando scatto una foto e voglio vederla mi apre la galleria del note di default,ecco c'è un modo per aprire quickpic anche li? Non so se c'entra molto con la rom :/
Altra cosa,ho scaricato la mod per sentire la musica da youtube a schermo spento,però non funzia! Suggerimenti?
la galleria è necessaria per il funzionamento della fotocamera, se la elimini ti potrebbe crashare la fotocamera
per youbube prova a cancellare i dati e riavviare
Quote:
0raziel0
io stò notando un po di drain, si deve assestare l'aggiornamento (ho fatto tutto di fretta e riavviato almeno 5 volte in recovery per i flash delle varie mod e temature che avevo prima), è normale ? penso di si ma vorrei conferme
si spesso i drain succedono quando flashi da recoveri, cmq tranquillo poi si assesta da solo
-
Quote:
luigimak
la galleria è necessaria per il funzionamento della fotocamera, se la elimini ti potrebbe crashare la fotocamera
per youbube prova a cancellare i dati e riavviare
Per youtube ho provato a cancellare i dati e riavviare..quando guardo un video e blocco lo schermo si ferma..
-
Quote:
asicisa
Per youtube ho provato a cancellare i dati e riavviare..quando guardo un video e blocco lo schermo si ferma..
Ci sei andato su advanced settings?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
dimitri12
ragà ho un problema, quando provo ad installare o aggiornare applicazioni più grandi tipo chrome, mi dice "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" come memoria interna mi risultano liberi 259mb..
Allegato 54962 quale memoria devo liberare?
Quote:
luigimak
Ho avuto il problema in questo ordine
SwiftKey, Google +, Chrome e YouTube.
Con SwiftKey ho fatto i due wipe ed ha funzionato.
Con Google + no. Ho risolto disistallando l'applicazione e reinstallandola ex novo.
A questo punto ho fatto la stessa cosa con Chrome e YouTube.
Le installazioni sono andate a buon fine. :)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
scusate ma esiste un changelog per gli aggiornamenti ?
in prima pagina non li trovo :(
lo chiedo perchè io sono con la 8.0 e mmi trovo davvero bene, con il sya e modem ls9 (dove ho risolto il battery drain con quest'ultimo)
grazie in anticipo
-
Quote:
gh1acc10
scusate ma esiste un changelog per gli aggiornamenti ?
in prima pagina non li trovo :(
lo chiedo perchè io sono con la 8.0 e mmi trovo davvero bene, con il sya e modem ls9 (dove ho risolto il battery drain con quest'ultimo)
grazie in anticipo
in prima pagina abbiamo aggiunto le modifiche della 8.2 al changelog
Queste sono tutte le modifiche:
Integrazione Fix Tasto Home nel Lockscreen AOSP
Integrazione FIX CPU e Battery
Fixato Toggle Torcia (Grazie a Linuxx)
Fixato Toggle Riavvia (Grazie a Linuxx)
Rimossa Opacizzazione icone nella StatusBar (Grazie a jguana12)
Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Ink Effect con possibilità di scelta di qualsiasi colore, massima scelta di personalizzazione
-
Installato tutto in un attimo..... Tutto perfetto nessun intoppo.... Grazie ragazzi! Siete fenomenali!
-
Eccolo il menu magico... :D :D Grazie!!
-
ciao a tutti un aiuto per me importante,,,,,
se istallo la cwm , come mai se faccio il backup l'applicazione mi si chiude ?? c'è qualche impostazione particolare da mettere. tutte le altre funzioni sono ok....
devo sempre fare il backup riavviando da recovery......
grazie
-
Quote:
maxs70
ciao a tutti un aiuto per me importante,,,,,
se istallo la cwm , come mai se faccio il backup l'applicazione mi si chiude ?? c'è qualche impostazione particolare da mettere. tutte le altre funzioni sono ok....
devo sempre fare il backup riavviando da recovery......
grazie
Il nandroid backup o lo fai da recovery o da orange backup, impostato a dovere come da spiegazioni in prima pagina
-
Ciao ragazzi, perfetta come sempre...subito scaricata e flashata!
Ho solo un problema con s-voice che mi da sempre errore di rete!
Che possp fare per farlo funzionare?
Grazie mille a tutti!
-
altra domanda..... avete il seguente comando da mettere nelle opzioni del browser : "esci dal browser" che ho visto nella omega??
grazie
-
Quote:
albymat79
Grazie mille a tutti!
Intanto controlla di avere i dati attivi
Se non è quello, vai in gestione applicazioni, cancella i dati di S-voice e riprova
Se invece hai messo S-voice "S4" in gestione applicazioni disinstalla aggiornamenti, ti ritorna quello della rom e dovrebbe funzionare
Se non risolvi così, vai in recovery fai, wipe cache poi wipe dalvik cache e fix permission
Se non si risolve neanche così, spediscimi il tuo S2 e comprati un vecchio Nokia usato, quelli non hanno problemi con S-Voice rotflrotflrotfl
Quote:
maxs70
altra domanda..... avete il seguente comando da mettere nelle opzioni del browser : "esci dal browser" che ho visto nella omega??
grazie
No, non c'è mi spiace
-
Quote:
albymat79
Grazie mille a tutti!
Se intendi s-voice s4 vai in "impostazioni > applicazioni > tutte > s-voice > disinstalla aggiornamenti"
Quote:
maxs70
grazie
No non c'è
Aggiornata prima pagina con secondo mirror download
-
Faccio una richiesta ai magici sviluppatori: è possibile cambiare la classica schermata che si ha quando si riceve una chiamata??perchè spesso, involontariamente, butto giù le chiamate con quella classica...
Ps: se sono l unico che ha questo tipo di "problema" non considerate nemmeno la richiesta :)
-
si può impostare che quando lo connetto col cavo al pc si apre subito l'archiviazione di massa ???
ri-grazie